Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
La puntata finale di True Detective è la degna conclusione di vero capolavoro. Fenomenale. Perfetta.
appena finita :sisi: vero :sisi:
appena posso me la gusto in lingua originale... all'inizio se piacciono anche a mia moglie devo vederle in italiano che lei odia i sottotitoli e non conosce l'inglese per cui non le guarda e mi fa il muso :esd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?
-
A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).
Comunque, riassumendo, le serie che sto vedendo sono:
- The Big Bang Theory
- Mad Men
- Brooklyn nine-nine
- Gotham (ma al momento sono fermo alla terza puntata, perchè non mi prende più di tanto)
- Sons of Anarchy (come sopra)
- The Knick
-Weeds (in questo momento è in hold, ma lo riprenderò prima o poi)
Poi queste sono le serie di cui attendo le nuove stagioni:
- Shameless
- White Collar
- Sherlock
- True Detective
- House of Cards
- The Mentalist
- Game of Thrones
- Orange is the New Black
- The Leftovers
Consiglio fortemente, tra le più sottovalutate, Orange is the New Black e The Leftovers (ovviamente GoT è inutile che lo citi)
-
Citazione:
Lestat
Qualcuno ha mai visto Banshee e Rectify ? Come sono ?
Banshee la avevo iniziata. Non male ma alla fine niente di eccessivamente nuovo. L'altra non so.
Citazione:
mistersarcastic
A me l'ultima di True Detective ha deluso. Secondo me non regge a confronto con il resto della serie (che è invece di altissimo livello).
Perché?
-
-
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)
Instant classic
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dici? Secondo me valorizza ulteriormente l'intera serie, quel GRAN finale :)
Instant classic
L'avevo visto tempo fa e non lo ricordavo. Poi l'ho rivisto di recente con i miei coinquilini e ho capito perchè non lo ricordavo... non mi era piaciuto. Ed ai miei coinquilini ha fatto lo stesso effetto.
-
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)
-
Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.
-
Promette bene, darò senz'altro un'occhiata, è il mio genere ;)
-
Citazione:
*Asmodæus*
Spero tu l'abbia visto in lingua originale, almeno ;)
Ovviamente
Citazione:
zeman
Consiglio How To Get Away WIth Murder. Gruppo di studenti di giurisprudenza coinvolti in un omicidio, tutto basato sui flash forward. Bello.
Avevo iniziato a vederlo anch'io (credo di essere arrivato alla quarta puntata), sembravo carino all'inizio. Ma poi più andavo avanti e più diventata un troiata...
-
Oggi ho visto la prima puntata di "The Flash" (sì, adoro i supereroi :esd:) devo dire che a differenza di Gotham, questa parte bene :sisi:
-
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:
di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )
-
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:
Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.
-
Citazione:
Dave86
Ieri sera mi son deciso a vedere la prima puntata di House of Cards: ottimo consiglio :sisi:
Kevin Spacey come sempre notevole, immagino che l'intera serie sia uno one-man-show costruito sul suo personaggio e i suoi ammiccamenti con lo spettatore.
il suo personaggio è abbastanza imponente nella serie :asd: però merita quello spazio imho, notevole anche robin wright eh, degna sua moglie :sisi:
-
Citazione:
bizio77
shameless me ne sta parlando un carissimo amico devo trovare il modo di vederla contando che non vedo la tv generalista :look:
di contro io gli sto rompendo le palle con the americans (che peraltro non ha ben capito di cosa si tratti perchè odiando gli americani è riluttante a guardarla, però forse l'ho convinto dicendo che il titolo è fuorviante :esd: )
Bello Shameless, a me piace molto. :sisi:
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:
Citazione:
Dave86
Si, fondamentalmente si. Che tra l'altro è ciò che rende la serie un capolavoro.
-
Citazione:
mistersarcastic
Americans invece l'ho interrotto a metà della prima puntata (non ho neanche finito di vededere il pilot) :look:
boh a me ha preso molto da subito :sisi:
concordo in pieno su KS e l'analisi di HoC :sisi:
-
Io al momento guardo Covert Affairs, Elementary e, a perditempo, The Mentalist (propinatomi dalla moglie, non so niente delle prime 4 stagioni) e Senza Traccia.
-
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti
-
Citazione:
Buffon01
Mentre continuo a guardare The Walking Dead ho iniziato a vedere Gotham, devo dire che non è niente male:sisi:
E a breve inizio la quarta serie di Homeland sperando sia al livello delle precedenti
la terza mi ha reingrifato come la prima... la quarta è partita un po strana :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la terza mi ha reingrifato come la prima... la quarta è partita un po strana :esd:
Uhm(cit.)
Allora vedrò di iniziarla al più presto:esd:
-
A breve inizia The Killing 4. :looksi:
-
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-
-
Citazione:
Buffon01
Viste le prime 3 puntate della quarta serie di Homeland... Al momento mi chiedo perché non si siano fermati alla terza stagione -.-
:esd:
-
Per fortuna che c'è quella gran gnocca di Farah a rendere piacevole la visione
-
E così in poco meno di un mese mi sono sparato la prima stagione di House of Cards. Promossa a pieni voti, non solo Spacey ma un cast di altissimo livello. Per chi ha già visto anche la seconda stagione:
Spoiler:
Ho come la sensazione che HoC segua la teoria del "breaking bad", ovvero, in parole povere, una storia raccontata dal punto di vista del cattivo. Temo che il personaggio di Russo sia soltanto il primo di una serie di personaggi che verranno fatti fuori perché non più utili o diventati scomodi :look:
-
sto recuperando a marce forzate (= una stagione in 2-3 giorni :esd:) doctor who a partire dalla serie 2005
sono a metà della 6, mi manca quindi una stagione e mezza e mi metto in pari.
Poi vorrei iniziare la serie classica di Star Trek :look: o le 20 e passa di classic who :esd:
-
Citazione:
Buffon01
Sono al tuo stesso identico punto anche io e la penso come te. Imho non è neanche male questa stagione e questa storia ma secondo me ormai è proprio un'altra storia rispetto a come iniziò homeland 4 anni fa e quindi secondo me avrebbero dovuto proprio cambiare anche il titolo della serie e far capire che si tratta di un nuovo inizio. È evidente che gli sceneggiatori dopo la geniale idea della prima stagione (fantastica) si sono infilati poi in un vicolo cieco da cui non sono riusciti ad uscire. La dimostrazione lampante è tutta la storyline sulla figlia di brody dello scorso anno, una mattonata sui coglioni senza senso
-
Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta?
-
Citazione:
Buffon01
Appena finita la quarta serie di Homeland, alla fine devo dire che non mi è dispiaciuta. Sapete se ce ne sarà una quinta?
Visto come e' finita direi proprio di si.
-
Citazione:
Buffon01
si è prevista una quinta nel 2015
-
Tutti Homelandiani bene :D Bisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:
Spoiler:
Ammazzare così la povera Farah & Season Finale un po' MEH
...ma nel complesso ottima stagione davvero!
-
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo? :D
Liberamente ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, prima stagione e una seconda in fase di produzione, con un ottimo Billy Bob Thornton
-
Citazione:
Dave86
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo? :D
Liberamente ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen, prima stagione e una seconda in fase di produzione, con un ottimo Billy Bob Thornton
Io lo guarderò al 100% :dito:
Devo solo decidere quando :look:
-
Citazione:
Dave86
Nessuno sta seguendo quel concentrato di neve e violenza che è Fargo?
Sono riuscito non so come a finire il primo episodio. Davvero orrendo
-
sono rimasto indietro con la quarta di homeland, ho guardato solo le prime 3 puntate, l'impressione mia sembra confermata da chi l'ha finita, sono contento che si siano ripresi, non era facile
ho iniziato ground floor, serie comedy con john c. mcginley (perry cox in scrubs), scritta dagli stessi autori di scrubs. molto leggera, si guarda volentieri
-
Citazione:
*Asmodæus*
Tutti Homelandiani bene :D Bisogna ammettere che dopo gli eventi della S3 sono ripartiti alla grandissima. Solo due cose mi sono andate di traverso:
Spoiler:
Ammazzare così la povera Farah & Season Finale un po' MEH
...ma nel complesso ottima stagione davvero!
quoto tutto compreso lo spoiler :sisi:
ah @Dave86: sto guardando fargo... serie ottima per me :look: e grande BBT :hail: sto in trepidante attesa della 5^ puntata
-
Visto Galavant...
Mmmhm...
-
Visto finalmente Fargo ("bevuto" in 2 giorni netti) ed è l'ennesima riprova che FantaBoom non capisce un'emerita :esd:
Solo di pochissimo inferiore a True Detective, checchè ne dicano ai Golden Globes... e con un Billy Bob bravissimo e creepy come sempre (supportato da un grande Martin Freeman). Attesa e aspettativa altissima per la prossima stagione :)
-
Serie TV
Non avevo dubbi che piacesse al Sòla :asd: