Complimenti al City che riesce a farsi rimontare da 2-0 a 2-2 dal Burnley, non sfruttando il pareggio del Chelsea
Visualizzazione Stampabile
Complimenti al City che riesce a farsi rimontare da 2-0 a 2-2 dal Burnley, non sfruttando il pareggio del Chelsea
Mou è partito a frignare hard :rotfl2:
Che bello vedere giocare anche nelle feste...
E che bello vedere due clamorosi errori arbitrali a danno delle due big.
Proprio un altro mondo.
per la prima volta quest'anno ho visto una partita di Premier....QPR-Chrystal Palace; ammazza che schifo!
ma pure te che le vai a scegliere :esd:
Bella partita quella di stasera... Grande goleada tra Liverpool - swansea 4-1!
Partita allucinante tra City e Sunderland. Dopo lo 0-0 dei primo 45 minuti, al 73° sono 3-2. :dead:
Nessuno parla del Tottenham che asfalta la capolista Chelsea?
http://www.bbc.com/sport/0/football/30654535
Steven Gerrard: Liverpool captain confirms he is leaving Reds
Liverpool captain Steven Gerrard called his decision to leave at the end of the season "the toughest" of his life.
Steven Gerrard, forte centrocampista e capitano del Liverpool, ha annunciato questa mattina che al termine della stagione in corso lascerà la squadra, per cui ha giocato per tutta la sua carriera, iniziata 17 anni fa. Gerrard, che compirà 35 anni a maggio, è stato, ed è ancora, uno dei più forti centrocampisti inglesi: iniziò a giocare per le giovanili del Liverpool quando aveva 8 anni, passando nel 1998 nella prima squadra di cui è diventato capitano nel 2003. Steven Gerrard ha detto che quella di lasciare il Liverpool è stata la «decisione più difficile» della sua vita.
Il Liverpool ha confermato e commentato la decisione di Steven Gerrard sul suo sito, spiegando che Gerrard continuerà a giocare a calcio ma non nel Regno Unito e non in una squadra che potrebbe portarlo a gareggiare contro il Liverpool.
http://www.ilpost.it/2015/01/02/stev...ard-liverpool/
Direi che il capitano se ne va a svernare negli States a pigliare i suoi milioncini :sisi:
Questo campionato pareva chiuso già a novembre, meno male si è riaperto...se la giocheranno in due, non credo che il Man United riesca a recuperare 9 punti sia a Chelsea che a City. :D
Piuttosto che Mofrigno mi sta bene chiunque
ha giocato pure in porta una partita :esd:
onestamente credo sia presto eh, però in questo campionato sta facendo vedere grandi cose.
Oggi c'è YEOVIL-man utd! Che ricordi!
Kane è da inizio anno che si sta mettendo in luce.
Ha le carte in regola per diventare forte forte.
Bau :looksi:
Sanchez sta andando decisamente bene all'Arsenal :look:
Strage in coppa
Risultati assurdi...Chelsea avanti 2-0 col Bradford la perde 2-4, il Tottenham avanti 1-0 col Leicester la perde 1-2, il City perde 0-2 contro il Middlesbrough
E il Liverpool non va oltre lo 0-0 casalingo col Bolton :esd:
Fuori anche il Southampton, che aveva schierato i titolari...2-3 in casa contro il Crystal Palace.
Quando si decidono ad adottare anche in Italia questo format? E' spettacolare...si gioca nei week-end, come fosse una giornata di campionato, così soprattutto le piccole non si risparmiano e ne vengono fuori belle sorprese.
Che spettacolo l' Fa Cup ragazzi, quando vedi gente come Tomlin che fa sti numeri contro Aguero e compagni capisci che la parte romantica del calcio esiste ancora :hail:
In Italia farebbe schifo al c**** dato che il 90% della gente tifa le strisciate :sisi: la parte tattica poi rovinerebbe tutto lo spettacolo, oltre all'atmosfera assente per via degli stadi fatiscenti :asd:
Noto che anche in Inghilterra si impegnano molto per la Coppa Nazionale. E dire che storicamente l'FA Cup ha sempre avuto grande prestigio...
Dio, fa che il QPR non retroceda sennò col cavolo che riscattano Isla...
Il Tottenham rimonta nella ripresa e vince 2-1 il derby del nord di Londra.
Decisivo ancora Kane con una doppietta...che crescita questo ragazzo!
che gol Ivanovic e chelsea in vantaggio
che animale kane :sisi:
chissà se è un fuoco di paglia...altrimenti sto ragazzo già dalla prossima stagione varrà un pacco di soldi
beh vale almeno 30, ma se continua fino a fine stagione con ste prestazioni lo vendono a 40-50 minimo imho :sisi:
united che pareggia sul finale contro il west ham ( :hail: ) con in campo insieme Di Maria, Rooney, Januzaj, Van Persie e Falcao e in difesa sulla fascia pure Valencia
offensivissimi, ma continuano a singhiozzare non poco...anche se il west ham st'anno gioca molto bene :sisi:
Chelsea campione, direi. Il Southampton a questo punto andrà fino in fondo, l'Arsenal invece è sempre al solito punto, gli manca quel qualcosa per il salto di qualità.
PS: ho visto la rosa del Leicester, a parte INPS Cambiasso non ne conosco uno :esd:
delle volte marciano molto meglio le squadre che non cercano di pigliare gente internazionale e pezzi qua e la come fa il QPR, fidati :sisi:
anche io credo che il chelsea vincerà comunque, è presto ma sono sicuramente quelli messi meglio e non soltanto in classifica.
delusione grossa lo united invece, si stavano riprendendo ma veramente non quello che hanno speso e con i giocatori che hanno non possono stare ancora a fare partite dove stentano con tutta quella gente in campo...anche di maria, non riesce a fare la differenza come ci si aspettava...