Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
E zazzaroma dov'è?
Al radano 2006 mi aveva fatto piegare :hail:
Zazza eccolo qua...il primo della lista! :sisi:
http://www.serieaddicted.com/team.php
-
Citazione:
zeman
Ti stai giustificando come Vialli e Del Piero. Vergognati.
a differenza di vialli io però non digito con le dita grosse come ginocchi per effetti collaterali del doping muaaahhhhhh
-
Citazione:
Crucio
Sono riuscito a scovare un mio topic lì dentro! :sob: mai cambiato nick..
Grazie infinite Crucio.
-
Citazione:
Cizzu
Sono riuscito a scovare un mio topic lì dentro! :sob: mai cambiano nick..
Grazie infinite Crucio.
:)
E io rovistando là sopra mi sono ritrovato a vedere anche il mio vecchio sito, e mi son venute le lacrime agli occhi all'istante... :sniff:
Citazione:
papclems
piagnoni :dito:
:esd:
C'ho i dotti lacrimali difettati :dito:
-
-
Praticamente ci sono 4-5 thread miei sparsi nel primissimo forum Ultraboard.
Inoltre si riesce ad accedere al profilo utente e noto che il numero ICQ è sempre quello :esd: Anche se non lo uso da due anni...
Per finire, ero MODERATORE del forum di CM 2000 :esd:
Io moderavo quando Pap doveva ancora nascere e Bel Vale abitava a San Giuseppe Vesuviano, tzè, brutti niubbi :D
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io moderavo quando Pap doveva ancora nascere e Bel Vale abitava a San Giuseppe Vesuviano, tzè, brutti niubbi :D
:dito:
ma noi spammavamo già abbestia :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per finire, ero MODERATORE del forum di CM 2000 :esd:
ero iscritto anche lì :zizi:
-
Citazione:
Cizzu
ero iscritto anche lì :zizi:
brutte frequentazioni, fattelo dire.
:esd:
-
bello sto thread, me so venute le lacrimucce pure a me, m'appiccicavo sempre co Risotto :asd: che era convinot che Koller del B.Dortumund fosse un grande giocatore... ahhh bei tempi, ero giovane, magro e co qualche lira in saccoccia....che spettacolo
-
Citazione:
lo_zio_umbi
bello sto thread, me so venute le lacrimucce pure a me, m'appiccicavo sempre co Risotto :asd:
Che poi Risotto adesso (nb: in verità già da un bel po') fa il mod sul forum di Gamesurf, sotto il nome di El Fundo :baffo:
-
bè se lo becchi salutamelo :sisi:
-
Citazione:
papclems
bè se lo becchi salutamelo :sisi:
E chi ci passa più :asd: avevo una registrazione ai tempi di Manager4Life (perchè il forum era stato spostato lì), poi chiusi sito e forum, ho perso tutti i messaggi postati lì: al tempo non sono stato rapido nel farmi anche una semplice copia offline del forum e pertanto, nonostante gli anni passati, periodicamente ci torno solo per chiedere al loro admin il vecchio backup di quella mia porzione di forum (sempre con esiti negativi :sniff: ). Ancora mi ci danno per questa cosa :(
-
-
Citazione:
Crucio
Che poi Risotto adesso (nb: in verità già da un bel po') fa il mod sul forum di Gamesurf, sotto il nome di El Fundo :baffo:
Se lo becchi mannamelaffanchiurlo :esd:
Citazione:
Crucio
persi i messaggi (nb: non m'hanno voluto dare un backup, li odio tutt'ora per questo)
Mi ricorda qualcosa :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Mi ricorda qualcosa :sisi:
Premesso che ho rieditato il messaggio originale (odio è una parola fuori luogo), la mia situazione è stata ben diversa, non sono "volati gli stracci" :P
In primis sono stato poco previdente io stesso, nel non farmi prontamente una semplice copia, salvando le pagine una ad una. Per il discorso backup, invece, la cosa era (e resta) complicata: prima per questioni tecniche (avranno un database enorme, con 2 milioni di messaggi sopra...), adesso per questioni temporali (al 99,9% non ci saranno più backup del lontano 2009).
Ogni volta mi davano un mezzo spiraglio, una mezza possibilità...e poi puntualmente finiva tutto lì :sniff:
-
Bei tempi mamma mia.......
ero magro, bello insomma, libero e con qualche soldo in più :-)
-
io che finivo i post sempre salutando (CIAO LORE) e mi fu fatto notare che non importava salutare in ogni post :lol: :lol: :lol:
"LORE
membro onorario in gruppo dei membri standard. 4. Re:datemi consigli per acqusitare please
Benvenuto nel FORUM !!!
Allora....
Un altro consiglio per trovare Siggy: 1)fai trova squadra 2)cerca islanda 3)clicca su islanda in modo da entrare nella sua nazionale 4) all'attacco trovi siggy.
Ti consiglio ank'io di acquistare saviola e pablo aimar (sono fortissimi).
Questi sono giocatori che sono sempre forti... Un outsider (a me gioca sempre bene ma non l'ho mai provato in serie A ) è DEMIR punta del Leverkusen... Turco ma con passaporto Tedesco.
CIAO LORE
Data: 08:18 del 21-06-2000
"
-
Citazione:
Lore Viola
io che finivo i post sempre salutando (CIAO LORE) e mi fu fatto notare che non importava salutare in ogni post :lol: :lol: :lol:
"LORE
membro onorario in gruppo dei membri standard. 4. Re:datemi consigli per acqusitare please
Benvenuto nel FORUM !!!
Allora....
Un altro consiglio per trovare Siggy: 1)fai trova squadra 2)cerca islanda 3)clicca su islanda in modo da entrare nella sua nazionale 4) all'attacco trovi siggy.
Ti consiglio ank'io di acquistare saviola e pablo aimar (sono fortissimi).
Questi sono giocatori che sono sempre forti... Un outsider (a me gioca sempre bene ma non l'ho mai provato in serie A ) è DEMIR punta del Leverkusen... Turco ma con passaporto Tedesco.
CIAO LORE
Data: 08:18 del 21-06-2000
"
Siggy = Sigporsson :hail:
-
Citazione:
Joe Pasulo
Ma esiste un modo per recuperare le vecchie storie, o sono andate perse per sempre nel limbo internettiano?
Al 99%...la seconda che hai detto :look:
-
Citazione:
JacopoP
Se mi ricordo? avevo imbastito una potente ricerca per pescarlo su internet e chiedergli cose... la sua identità è invece rimasta nascosta (a parte qualche sospetto mio e di panoz).
devo mandarti un altro PM? :asd:
-
Citazione:
Whis
no scusate... stark è colui che è dietro Spinoza.it? CARRAMBATA
Sul serio? :look:
-
ma qualcuno sa che fine hanno fatto brd,supermarco, diego el cholo e mauretto tifosetto interistetto?
-
Zazza... dove è finito il mitico Zazza :hail:
-
Citazione:
fantaluca
zazza lavora a milano e ce l'ho su facebook,ma ho l'impressione che non abbia più tempo di tornare a postare in mezzo a questo covo di liberticidi e ladri
-
Citazione:
fantaluca
http://www.serieaddicted.com/team.php
:zizi:
-
AS Roma supporter :facepalm:
-
Parecchi ricordi.. ma mi scappa sempre il mio nick su Cmita pre-trasferimento su M4d, qualche altro old si ricorda anche vagamente per caso?
-
-
Citazione:
dEUS
Luvimarijua :cool:
Memoria di ferro :hail:
-
Citazione:
Trainspotting90
ma c'è un modo per leggere le altre pagine? :sad:
-
Citazione:
dEUS
Luvimarijua :cool:
Pure su Cmita? pre trasferimento su M4d? non mi ricordo proprio.. ma forse anche si. :esd:
-
Citazione:
Luvi
Pure su Cmita? pre trasferimento su M4d? non mi ricordo proprio.. ma forse anche si. :esd:
Se riuscissi a trovare ancora le tessere contro Mexes (solo perché in CMITA da avversario era un fenomeno e poi lo compravo io ed era da 4 costante :asd: ) te lo direi con certezza, ma credo così...
-
Citazione:
Tossico
Se riuscissi a trovare ancora le tessere contro Mexes (solo perché in CMITA da avversario era un fenomeno e poi lo compravo io ed era da 4 costante :asd: ) te lo direi con certezza, ma credo così...
Mexes e Anelka i gran rompicojons :rotfl2:
-
Citazione:
Tossico
ahaha :rotfl:
siamo vecchi.. l'unica certezza e' questa.. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Sul serio? :look:
:sisi: è un toscanaccio se non sbaglio :hail:
Citazione:
DrSoul
ma qualcuno sa che fine hanno fatto brd,supermarco, diego el cholo e mauretto tifosetto interistetto?
che nomi che hai tirato fuori :hail: chissà dove vagano per il globo :look:
Citazione:
fantaluca
AS Roma supporter :facepalm:
mi sembra il minimo metterlo a curriculum :asd: