Visualizzazione Stampabile
-
qui da noi il tempo tiene... massima intorno ai 20-25 e minime un pò scese (circa 13-15) però da due giorni tira un vento tale che ieri per rientrare in città ho tirato su una vela, abbassato il finestrino, mi sono messo col sedere sulla portiera e ho incominciato a prendere il vento in poppa :esd:
-
Qui a Caserta da ieri sera fa un freddo esagerato :|
-
Fa caldo.. e basta!! :esd:
Sono combattuto.. non so se' amare o odiare questo lato della mia isola :esd:
-
Qui ieri è arrivato un vento freddo alquanto fastidioso :|
-
-
fino a ieri mattina a mezze maniche (22-28 gradi nei giorni scorsi)..oggi maglia, felpa, cappuccio, giacca invernale, guanti...aria di neve (stiamo sugli 8 gradi)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
Qui dove sir? :esd:
Taranto:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Taranto:esd:
Ah ecco.. :esd:
-
milano - "temperatura gradevole, terreno in ottime condizioni, ma c'è un vento che rompe i coglioni" (cit. Peo Pericoli all'inizio di un servizio per la Gialappa's :esd:)
-
Citazione:
fantaluca
milano - "temperatura gradevole, terreno in ottime condizioni, ma c'è un vento che rompe i coglioni" (cit. Peo Pericoli all'inizio di un servizio per la Gialappa's :esd:)
:rotfl:
-
Sono partito da casa con 3° e la pioggia. Da Rimini c'è sole e presumo che faccia discretamente caldo.
From tapatalk with love
-
tempo decisamente peggiorato, o meglio le minime e le massime sono scese di parecchio ma il sole rimane abbastanza spesso :sisi:
direi che in molti se lo sognano un tempo del genere a fine ottobre :asd:
-
Ma vogliamo parlare dell'allerta meteo a Roma, con il timore della bomba d'acqua e la chiusura preventiva delle scuole? :|
PS: finora, almeno dove sono passato io, nessuna situazione drammatica. Hanno solo chiuso alcune stazioni della Metro A, stazioni che, da anni, si allagano SEMPRE anche con sole 2 gocce di pioggia. Manutenerle no, eh? :|
-
Citazione:
Crucio
Ma vogliamo parlare dell'allerta meteo a Roma, con il timore della bomba d'acqua e la chiusura preventiva delle scuole? :|
PS: finora, almeno dove sono passato io, nessuna situazione drammatica. Hanno solo chiuso alcune stazioni della Metro A, stazioni che, da anni, si allagano SEMPRE anche con sole 2 gocce di pioggia. Manutenerle no, eh? :|
e te pareva :asd:
hanno cominciato a spargere sale su tutte le strade, esclusa la salaria?
-
Citazione:
Bel Vale
e te pareva :asd:
hanno cominciato a spargere sale su tutte le strade, esclusa la salaria?
Sulla SALaria non serve il sale :esd:
Cazzate a parte, meglio un'allerta esagerata che sottovalutare una situazione critica, e a Roma negli ultimi anni ne sono capitate ma senza "allerte"...
Evito di fare l'elenco dei problemi di Roma da questo punto di vista perchè non la finirei più.
-
Stamattina Raccordo a passo d'uomo :facepalm:
-
Citazione:
dEUS
Stamattina Raccordo a passo d'uomo :facepalm:
Solito allagamento in esterna all'altezza di Gregna Sant'Andrea
-
Qui c'è tira aria calda :look:
-
Comunque tutt'altro che nubifragio a Roma, non piove da ore
-
Citazione:
olivar
Comunque tutt'altro che nubifragio a Roma, non piove da ore
sono tutti fuori con i mezzi anfibi comunque?
hanno montato gli sci d'acqua sotto le macchine della polizia di roma capitale?
-
è giunto il freddo :sisi:
oggi non si va oltre i 16-17 di massima, coperto tutto il giorno da ieri pioggia a tratti sia ieri che oggi..
e io devo correre cazzo :| :sad:
-
Citazione:
Bel Vale
Io ho messo le mie Nike Lunarglide idrorepellenti :o
-
Citazione:
bizio77
e io devo correre cazzo :| :sad:
al cesso :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
al cesso :rotfl:
:esd: quello l'ho fatto quando c'era una portata succulenta sul piatto d'argento :esd: :facepalm:
-
Citazione:
Bel Vale
Si, e hanno messo pure le catene agli sci :asd2:
-
Bastava saper leggere un grafico per sapere che non ci sarebbe stata nessuna alluvione a Roma.
Comunque dovrebbe arrivare altra acqua stanotte :sisi:
-
Io sono a Lauria oggi e piove, ma fa caldo saranno sui 20°
-
Citazione:
dEUS
Bastava saper leggere un grafico per sapere che non ci sarebbe stata nessuna alluvione a Roma.
non è per tirarvela, ma spero tanto che quest'inverno faccia 0.5 cm di neve a Roma :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
non è per tirarvela, ma spero tanto che quest'inverno faccia 0.5 cm di neve a Roma :sisi:
A me piace la neve :sisi:
-
-
Citazione:
dEUS
A me piace la neve :sisi:
A me pure
-
Citazione:
dEUS
Comunque verso le 15 l'ha tirata giù di santa ragione (con annessa grandine e chicchi di discreta dimensione), ma è stato per una decina di minuti, niente di trascendentale.
In compenso ho potuto sfoderare un paio di stivali impermeabili che non mettevo da anni, e vanno ancora una meraviglia :zizi:
-
Oggi a Milano si vede del cielo azzurro... :looksi:
-
Idem qui a Roma, con annesso caldo :look:
PS: perchè non rinominare il thread "Fa... (ovvero, il thread del meteo)", o qualcosa del genere?? :scratch:
-
Invece oggi diluvia...
in verità da ieri sera, se ne è accorto anche Mazzarri :sisi:
-
Ennesima allerta 2, scuole chiuse, metro chiusa, gente chiusa in casa...che due palle.
-
da domani peggiora anche qui
-
Oggi fa decisamente caldo. :tunz:
-
Citazione:
Colin_n7
Oggi fa decisamente caldo. :tunz:
Goditelo, se vieni a Milano a lavorare te lo sogni il caldo di questi tempi :sisi:
-
Citazione:
bubu
Goditelo, se vieni a Milano a lavorare te lo sogni il caldo di questi tempi :sisi:
Devo salire giovedì e a giudicare dalle previsioni del tempo mi aspetta un bel fine settimana di pioggia schifosa. :qwe:
E guarda caso, proprio quando avrei più tempo libero per girare la città. :facepalm: