Invece per me la Lazio attaccherà comunque per 95 minuti. E farà bene.
Visualizzazione Stampabile
Invece per me la Lazio attaccherà comunque per 95 minuti. E farà bene.
maniavantista? Abbiamo fatto un girone di ritorno ridicolo e solo qualche gol di doumbia-Florenzi ci ha salvato il sederino, devo essere ottimista e sicuro della vittoria?
EDIT
che poi dimmi se ho scritto cose sbagliate...Holebas-Torosidis terzini contro Candreva-Anderson :D
Eh Maicon convocato...sto matto magari sceglie Maicon :D
Si, ma il calcio è strano...
....quello che temo è la supponenza di Garcia...la partita la si potrà capire già da primi secondi....se sarà come i 9 mesi di partite precedenti....dietro...laterale...dietro...palla a loro...a 1km all'ora...tre a zero per quelli la...
Firmo per il pareggio perchè non me la sento di dire razionalmente...vinciamo noi...contento di essere smentito ma ho davanti agli occhi le partite da Roma-Sassuolo in poi
La Lazio la vedo in calando continuo, per me non vince anzi perde, perde col Napoli e ciao CL :esd:
La mossa "Maicon" la temo anch'io tipo alla Doumbia appena sceso dall'aereo contro il Parma...questo per dire che ho scarsa fiducia nell'allenatore...oggi dovrebbe fare di necessità virtù....oggi dovrebbe essere una partita da pane&salame ma lui sicuramente non lo farà
giocano un tempo e poi biscottano.
Entrambe le squadre si trovano in posizione di comodo, non hanno motivo di rischiare.
ma magari dexter...magari!
Si, ma tra secondo e terzo posto c'è una grandissima differenza...nel preliminare potresti trovare...a ferragosto...ripeto a ferragosto...Valencia, Manchester Utd,Bayer Leverkusen,Sporting Lisbona,Monaco, Ajax,Basilea.....a noi conviene il biscotto a quelli la NO
http://en.wikipedia.org/wiki/2015%E2...ampions_League
Aggiungo che comunque...in caso di nostra vittoria... loro avrebbero a disposizione due risultati su tre a Napoli....con un Napoli già in disarmo....
Nei panni loro(brrrr) rischierei
ma la lazio rischia di non giocarsela neppure, e per le aspettative di inizio anno va già bene così. Ad agosto 2014 avrebbero fatto carte false per essere dove sono adesso.
poi, per carità, è una mia idea e magari mi sbaglio, si tratta di un derby e basta un contrasto più duro del necessario e se la giocano alla morte.
ecco...il Napoli è una sorta di assicurazione sulla vita.
Sono talmente ridicoli che la Lazio potrebbe giocarsi il derby pensando di non avere grossi problemi nella partita successiva.
aggiungo una cosa....se la Lazio gioca una di queste due partite come la finale di CI Roma o Napoli possono tranquillamente starsene a casa.
Oggi se pijamo il secondo posto in faccia. :sad:
E me n'ero pure dimenticato... se non venivo qui sul forum me n'ero scordato del derby. Di ieri non so quasi neanche i risultati... praticamente aspetto solo l'Europeo 2016 (quindi ho già saltato pure l'anno prossimo). :esd:
Roma - Lazio 3-1 e Napoli - Lazio 0-2 a quanto sono date? Giusto per curiosità...
ti giuro che al momento sono molto meno scettico sulle possibilità del Pescara a Perugia (e già di per sè sarebbe un'impresa) che non dal derby... dell'anno prossimo, visto l'andazzo, ho già un brutto presentimento, perciò la serie a è lontana dai miei pensieri, per il mio bene. :D
La secondo non so, ma la prima al CIM la quotano bassissima. :esd:
http://i62.tinypic.com/21e70iu.jpg
Stavo provando a leggere il thread ma con tutte ste mani avanti non ci riesco, oscurano la visuale :esd:
Condivido in ragionamenti di Mark. I nostri avversari non hanno molti motivi per tenersi stretto un pareggio, c'è troppo da guadagnare nel giocarsela. Inoltre che paura dovrebbero avere di noi in questa fase, Se non quella derivante dal loro storico complesso di inferiorità?
Speriamo sia una bella partita,
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
io cmq ricordo che quando c'era la possibilità di spedire verso la B una delle due, una decina d'anni fa, decisero di fare uno 0-0 davvero inguardabile, con fischi da tutte e due le parti... perciò il biscotto è possibile al di là delle frasi di circostanza... (era l'anno prima di Spalletti a Roma, quello dei 4 allenatori)
io ero abbonato in nord, e vidi il derby in tevere (per ovvi motivi...)... c'erano un sole tale e una noia tale in campo, che mi stavo per addormentare... :esd:
ricordo ancora cassano e di canio parlare coprendosi la bocca... di canio andare in nord a mostrare la maglia sudata (grazie al cavolo, facevano tipo 30 gradi, ero sudato pure io da fermo :esd:)... non sarebbe insomma la prima volta.
Ma infatti prevedo una noia mortale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spero che non ci siano scontri tra tifoserie piu' che altro...
C'è stato un derby biscottato in 90 anni. Ce posso sta. Oggi, non andrà così. 2-0 Candreva Klose
nsomma...tutti i derby che finivano 1-1?
Il "biscotto" è una forzatura giornalistica per accalappiare click sui siti e per provocare l'"indignazione" delle masse.....il biscotto stasera non ha alcuno senso per quelli la...è un dato oggettivo...giocare per tornare prima dalle vacanze per giocare a ferragosto con il Manchester Utd non ha nessun senso
sospendete la partita sospendete la partitaaaaaa
sospendete la partita sospendete la partitaaaaaa
Fuori é morto un grillino!!! Hai capito capitá? Un GRILLINO!!!
Mmmmmmm, chiedo a Lotito
http://m.memegen.com/6q5yle.jpg
probabili formazioni
LAZIO: Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Cataldi; Felipe Anderson, Mauri, Candreva; Klose.
A disp.: Berisha, Strakosha, Braafheid, Mauricio, Ciani, Novaretti, Cavanda, Pereirinha, Biglia, Onazi, Ledesma, Djordjevic, Keita.
All.: Pioli.
ROMA: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.
A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Spolli, Maicon, Holebas, Cole, Balzaretti, Keita, Paredes, Uçan, Pellegrini, Doumbia, Ljajic, Sanabria.
All.: Garcia.
lazio molto molto offensiva
Biglia non ce l'ha fatta :(
Comunque spero in una partita "giocata" anche perché, detto sinceramente, a me sta stagione della Lazio è piaciuta molto anche così.
Ci starebbe buttare tutto alle ortiche contro due squadre come Roma e Napoli, anche se in crisi perché, nonostante tutto, l'outsider lì in mezzo è proprio la Lazio.
Comunque saremmo quarti e Europa League diretta, cosa che all'inizio della stagione non era per niente assicurata.
Se poi ci esce la ciliegina tanto meglio, mi pare ovvio.
Spero soprattutto in un derby senza incidenti e senza episodi decisi dagli arbitri, in un verso o in un altro.
Buon derby ;)
no...ed e' l'unico centrocampista di un certo spessore in mezzo al campo per la Lazio, grave perdita per voi.
Vero, Cataldi per quanto promettente ancora rischia poco la giocata e difetta di precisione alle volte, Parolo è un ottimo centrocampista ma non nel dare i tempi alla squadra, Mauri ha poco dinamismo ed è buono soprattutto negli inserimenti.
Secondo me Pioli sta utilizzando poco Ledesma, ovvio che non ha la mobilità di Biglia e non l'ha mai avuta ma è un giocatore che ha la giocata e molta intelligenza tattica.
Della Roma temo moltissimo Florenzi e Nainggolan, più di Totti che nei derby perde quasi sempre quei 10 anni d'età.
azzo, se perde 10 anni di eta' mi diventa piu' vecchio di Doumbia :D
Cmq Parolo e Cataldi sono discreti, in un contesto organizzato giocabno bene, ma Biglia e' un'altra cosa.
Ma Ledesma ha problemi fisici? Ha giocato pochissimo
Altre fonti (twitter) danno Keita al posto di Pjanic e Mapou al posto di Astori....Iturbe al posto di Ibarbo....Roma difensiva....
edit....è ufficiale
due portieri no?