Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Se hai un euro e lo butti, significa che spendi e spandi e sopraffatto sprechi :baffo:
Se invece lo ottimizzi, significa che sei in grado di gestirli :zizi:
Si ma quello è il ruolo del ds, non dell'allenatore :|
L'allenatore può indicare la tipologia di giocatore o il nome, ma poi le trattative le fa il ds.
Quello del carpi è buono, ma un conto è portar affari per una squadra di serie b, un altro è comprare giocatori per champions e titolo...
-
Citazione:
Lupo
Si ma quello è il ruolo del ds, non dell'allenatore :|
L'allenatore può indicare la tipologia di giocatore o il nome, ma poi le trattative le fa il ds.
Quello del carpi è buono, ma un conto è portar affari per una squadra di serie b, un altro è comprare giocatori per champions e titolo...
Peggio di Bigon e Benni si può fare? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Sarri avrebbe firmato.
Il nuovo DS dovrebbe essere tale Giuntoli (o Giuntioli) del Carpi.
E' evidente che devo aver sognato tutto quello che è successo negli ultimi anni, siamo ancora in Serie C, vero?
Sì :sisi:
La prima di campionato la farete col Como, quest'anno gironi misti in Lega Pro :sisi:
-
Sarri è l opposto di benitez..s è sudato ogni panchina (Benny peggio fa più sale di livello, vedi l ultimo anno :esd:) e se non gli vengono imposte idee e scelte secondo me fara bene..e mi sembra uno che guarda il giocatore a prescindere dal nome e dall età
-
Ottimo Sarri, tatticamente il migliore. :zizi: Il napoli non capisco perche' spenda soldi per un Ds :esd: come il Palermo del resto, tanto poi Dela e Zampa decidono chi comprare :esd:
-
Per il DS non so, occhio a non farci fregare dai nomi e dalla provenienza, ci serve gente affamata e vogliosa di fare, Sarri potrebbe essere la persona giusta per ripartire, dato che non ci sono chissà quanti miliardi da spendere.
Onestamente, meglio lui che prandelli e altri nomi che stavo sentendo come alternartive.
Certo è che a livello internazionale, grossa gente dubito che arriverà. Ma probabilmente si vuole cambiare un po' il trend (può starci). Certo il dubbio è che se prima vuoi emery, significa che hai dei piani internazionali, ma poi ripieghi su sarri, boh.
Comunque scommessa, mi pare ovvio, ma evidentemente se non scommetteva ora, non lo avrebbe più fatto
-
Ma Sarri gioca con il 4-3-1-2?
-
-
ma a questo punto: reina arriva comunque? Non ne ho più sentito parlare.
Perché penso che con sarri si possa azzardare anche per Sepe titolare, no? E immagino che almeno valdifiori se lo porterà dietro.
-
Moriremo tutti :zizi: ci salveremo
-
Quindi con il 4-3-1-2 le prime certezze sono:
1) Hamsik finalmente al suo posto
2) Gabbiadini seconda punta
3) Callejon non serve
4) Mertens rischia di non servire
Citazione:
Floro Flores
Moriremo tutti :zizi: ci salveremo
Troviamo altre due persone e organizziamo un super torneo domenicale di bocce (o di tressette). :hail:
-
A me piacciono le bocce grosse
-
Citazione:
Floro Flores
A me piacciono le bocce grosse
:tunz: :tunz: :tunz:
-
Quindi, facciamo che quello sarà il modulo e che arriva anche valdifiori, quale potrebbe essere la formazione e dove servirà fare acquisti?
con quel modulo la quindi insigne-gabbiadini si alterneranno come seconde punte, mentre la prima che dovrà fare i gol, sarà da prendere, dato che secondo me parte anche higuain, oltre a callejon?
-
un uccellino mi ha detto che higuain va al PSG...forse anche insieme ad Hamsik...
-
Citazione:
@lex
Quindi, facciamo che quello sarà il modulo e che arriva anche valdifiori, quale potrebbe essere la formazione e dove servirà fare acquisti?
con quel modulo la quindi insigne-gabbiadini si alterneranno come seconde punte, mentre la prima che dovrà fare i gol, sarà da prendere, dato che secondo me parte anche higuain, oltre a callejon?
Al momento, considerando quelli che abbiamo, giocheremmo così:
RAFAEL
MAGGIO ALBIOL KOULIBALY GHOULAM
INLER JORGINHO HAMSIK
INSIGNE (MERTENS)
GABBIADINI (INSIGNE-MERTENS) HIGUAIN
In porta dovrebbe tornare Reina (salvo colpi di scena).
In tutti gli altri ruoli, bisogna vedere chi parte e chi resta, oltre a quelli che inevitabilmente finiranno ai margini del progetto (es. Callejon). Ora come ora è impossibile fare previsioni. In ogni caso, sarà un Napoli molto diverso da quello di Benitez, forse diametralmente opposto.
Citazione:
Lupo
un uccellino mi ha detto che higuain va al PSG...forse anche insieme ad Hamsik...
Hamsik non si muove da Napoli.
-
Valdifiori a Napoli va a fare il doppione con Jorginho :baffo: ed uno fra Callejon e Mertens andra' a fare cassa, se non entrambi.
-
Citazione:
Luvi
Valdifiori a Napoli va a fare il doppione con Jorginho :baffo: ed uno fra Callejon e Mertens andra' a fare cassa, se non entrambi.
Jorginho però quest'anno ha fallito.
Ora, è chiaro che cambiando l'allenatore bisogna aspettare per fare valutazioni, ma se il ragazzo è quello di quest'anno, a Napoli non ci può giocare. Per ora è l'unico regista (o presunto tale) in organico, quindi entra di diritto nelle formazioni. Poi si vedrà...
-
Citazione:
Alnitak
Jorginho però quest'anno ha fallito.
Ora, è chiaro che cambiando l'allenatore bisogna aspettare per fare valutazioni, ma se il ragazzo è quello di quest'anno, a Napoli non ci può giocare. Per ora è l'unico regista (o presunto tale) in organico, quindi entra di diritto nelle formazioni. Poi si vedrà...
Si e' vero non ha giocato benissimo, ma lo schema di Benitez penalizza i giocatori come lui e come Hamsik
-
Citazione:
Lupo
Higuain abbastanza probabile.
Callejon non è che finisce ai margini della squadra, semplicemente si sa già che va via e si sceglie quindi liberamente un tecnico che non preveda l'impiego di uno come lui....
Comunque spero si cambi abbastanza a centrocampo e dietro... in linea centrale valdifiori e hamsik ok, spero arrivi anche un altro elemento nuovo perché non voglio più vedere inler onestamente, poi per gli altri sicuramente qualcuno tra gargano, jorginho e david lopez resterà, sennò devi cambiare troppa gente...
Insigne dietro gabbiadini e un attaccante buono, che spero segni, non sarebbe male...
Dietro onestamente spero che cambi non dico tutto, ma almeno 2 se non 3 elementi: magari arrivasse darmian a destra e almeno un buon centrale nuovo che immagino possa giocare al posto di Albiol. E mi sa che non finisce qui :esd:
-
"A Figline ero l'unico a tifare Napoli, tutti gli altri tenevano al Milan, all'Inter, alla Juve, alla Fiorentina. Mi sembrava naturale tifare per la squadra della città dov'ero nato".
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
(lo ha detto mesi fa, quindi non è una frase studiata ad arte per il momento)
-
Citazione:
Luvi
Ottimo Sarri, tatticamente il migliore. :zizi:
concordo, non capisco tutto lo schifo per Sarri
arrivando da Benitez poi pure la mia gatta sarebbe stata un passo avanti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
arrivando da Benitez poi pure la mia gattoa sarebbe stata un passo avanti :esd:
Guardando il curriculum di Sarri mi viene la pelle d'oca...
-
Citazione:
Alnitak
la pelle d'oca conferisce una maggiore sensibilità alla mano che al gioco delle bocce non è mica paglia :esd:
-
Citazione:
Alnitak
dipende da che punto di vista lo guardi.
Ha fatto tantissima gavetta con risultati tra il buono e l'ottimo. Gli si può dare una chance. Ovvio per il napoli è una bella scommessa, uno se lo sarebbe aspettato in una squadra media tipo udinese, samp e squadre così, ma vediamo, speriamo bene.
Per me tatticamente si è dimostrato uno intelligente, senza peli sulla lingua e che non guarda in faccia a nessuno, tantomeno al nome del giocatore.
avrei preferito sicuramente qualcuno più affermato, ma si può provare, ora che il napoli non che debba rifondare, ma ripartire con un po' di cambiamenti.
-
Citazione:
@lex
uno se lo sarebbe aspettato in una squadra media tipo udinese, samp e squadre così
il Napoli è una squadra media :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
la pelle d'oca conferisce una maggiore sensibilità alla mano che al gioco delle bocce non è mica paglia :esd:
:hail: :hail: :hail:
-
-
Citazione:
Floro Flores
:esd:
ci sarà il santino all'ingresso del campo del S. Paolo? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Il Napoli è una piccola, è già un miracolo essere in Serie A. :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
arrivando da Benitez poi pure la mia gatta sarebbe stata un passo avanti :esd:
Quaggiù' per dire che qualcuno e' un inetto in qualcosa si dice per l'appunto.. si na atta!! :esd:
-
chi sarà il prossimo ds??!!
-
Citazione:
DrSoul
La stampa italica porta forte Sartori :baffo:
-
Vabbè il DS in piazze come Napoli Genoa o Palermo è puramente ornamentale :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Vabbè il DS in piazze come Napoli Genoa o Palermo è puramente ornamentale :esd:
come gia' da me stesso precisato qualche post prima :esd: alla fine Zampa compra chi dice lui e come dice lui :esd:
-
Citazione:
DrSoul
Al momento è tutto da vedere.
-
Citazione:
fantaluca
da serie D però :sisi:
-
ma DeLa non può mettere il figlio DS? tanto è uguale
-
Prima vi lamentate che in Italia non si lavora, che nessuno da la possibilità di dimostrare il proprio valore..e poi appena prendono un allenatore che ha dimostrato sul campo e ad ogni livello che sa lavorare bene (a prescindere dalla classifica), non lo volete :esd:
-
Citazione:
Fabatt
Prima vi lamentate che in Italia non si lavora, che nessuno da la possibilità di dimostrare il proprio valore..e poi appena prendono un allenatore che ha dimostrato sul campo e ad ogni livello che sa lavorare bene (a prescindere dalla classifica), non lo volete :esd:
concordo :sisi:
Citazione:
fantaluca
ma DeLa non può mettere il figlio DS? tanto è uguale
se quello del carpi ha fatto diversi miracoli in questi anni con quello che passava il convento, direi che può andar bene. Certo si parla di livelli diversi, però, ripeto, se si voleva scommettere su un cambio, questo forse era il momento "migliore" per farlo, quindi ci sta.