Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Ma lui non vuole una destinazione. Vuole il Boca.
Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..
Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:
-
Citazione:
ConteDraculo
Anche io non è che voglio una donna qualsiasi, voglio Jessica Alba..
Però se venisse Belen e mi offrisse 15 milioni di euro l'anno per spassarmela con lei uno o due anni.. accetterei lo stesso.. a malincuore :esd: ma accetterei .. :esd:
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...
-
io non vorrei essere drastico ma se partiamo con queste premesse tevez meglio darlo via subito, già dubito possa giocare un altro anno con le stesse motivazioni..
certo che poi secondo me in attacco dovresti prenderne due di giocatori, se no siamo alla situazione di prima
-
4 anni per khedira non sono un po troppi?
-
Citazione:
Fabatt
4 anni per khedira non sono un po troppi?
ne ha 27 :look:
-
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:
Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché
-
Citazione:
Fabatt
27 anni di contratto? Ancora peggio :esd:
Io avrei fatto 3+opzione..non m ispira granché
Capelli lunghi castani...preferisce le rosse?
-
Bionda doppio malto :tunz:
-
Citazione:
Lokiz
Credo sia proprio la situazione di Tevez...si parla che abbia chiesto 7-8 milioni di euro per il rinnovo...a questo punto confiderei nella professionalità del giocatore per un ulteriore anno e lo farei andare a scadenza...
"Si parla" chi? Fonte?
-
Citazione:
fantaluca
"Si parla" chi? Fonte?
Romeo Agresti ha appena Twittato che emissari del PSG starebbero incontrando gli agenti di Tevez.
Hanno proposto 12 milioni di euro a Tevez... Ovvio che il giocatore tentenna
-
-
-
SSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tunz: :hail:
Juventus, Caceres rinnova fino al 2018
Il jolly di difesa ha prolungato l'accordo: la sua stagione non è stata fortunata a causa dei tanti infortuni
ROMA - Martin Caceres si lega alla Juventus fino al 2018. Il difensore uruguaiano, dopo una stagione sfortunata culminata con l'operazione al malleolo, ha rinnovato il contratto con i bianconeri, con la trattativa portata avanti da Daniel Fonseca, ex attaccante bianconero. La Juve conferma il suo prezioso jolly di difesa
http://img.datasport.it/images/2015/...es_DAN8698.jpg
CAPITANO !!! :tunz: CAPITANO !!!! :hail:
-
Probabilmente è anche un'azione di disturbo per il caso Coman e per aver provato a prendere pure Rabiot.
Inoltre il PSG ha il mercato parzialmente bloccato e Tevez con dei costi di cartellino relativamente bassi,può fare al caso loro.
Fosse per me,a 15 milioni di euro un giocatore che a quanto pare sarà svogliato,lo darei via.
-
Citazione:
Lokiz
Romeo Agresti ha appena Twittato che emissari del PSG starebbero incontrando gli agenti di Tevez.
Hanno proposto 12 milioni di euro a Tevez... Ovvio che il giocatore tentenna
serve una macchina per portarlo all'aereoporto? :esd:
-
Io credo che si voglia fare un esperimento... E questo determina aprire un ciclo.
La Juventus vuole vincere in Europa... E vuole farlo con il tridente. Quello che voleva fare Conte, ma la squadra il primo anno di CL non era pronta del tutto... Poi lui si fossilizzo' con la difesa a 5.
Dybala Morata Berardi che svariano, ritornano e pressano scambiandosi anche le posizioni... Ovvio, c'è bisogno di Tevez che possa fare da chioccia ai due nuovi arrivati, ma se proprio spinge per andare via, non resta che salutarlo.
-
Citazione:
Lokiz
Io credo che si voglia fare un esperimento... E questo determina aprire un ciclo.
La Juventus vuole vincere in Europa... E vuole farlo con il tridente. Quello che voleva fare Conte, ma la squadra il primo anno di CL non era pronta del tutto... Poi lui si fossilizzo' con la difesa a 5.
Dybala Morata Berardi che svariano, ritornano e pressano scambiandosi anche le posizioni... Ovvio, c'è bisogno di Tevez che possa fare da chioccia ai due nuovi arrivati, ma se proprio spinge per andare via, non resta che salutarlo.
Dybala, Morata e Berardi insieme non possono stare (déjà vu :twitch: ), sono tre punte centrali che hanno bisogno di giocare con gli inserimenti dei centrocampisti o meglio di un trequartista; credo che il modulo verso il quale sta andando Allegri sia il 4312 visto che ci ha già provato con Vidal dietro le punte (con scarsi risultati imo).
-
Lo dici te che non possono giocare,io li vedo molto congeniali invece...certo ci devi lavorare sopra.
Ovvio,deve esserci sacrificio da parte di tutti e 3,ma secondo me potrebbe essere una soluzione vincente in Europa...e ci inserisco pure Coman,che potrebbe giocare al posto di Dybala o Berardi in qualche occasione.
Poi si può anche giocare con 2 punte e il trequartista...ma avere un attacco a tutto campo secondo me è più efficace e ci permetterebbe di schiacciare meglio i nostri avversari.
-
Citazione:
simon741
Dybala, Morata e Berardi insieme non possono stare (déjà vu :twitch: ), sono tre punte centrali che hanno bisogno di giocare con gli inserimenti dei centrocampisti o meglio di un trequartista; credo che il modulo verso il quale sta andando Allegri sia il 4312 visto che ci ha già provato con Vidal dietro le punte (con scarsi risultati imo).
Dybala e Morata ok, Berardi è un esterno eh :D
-
-
Mediaset non trasmetterà nessuna partita della Juventus in chiaro nella fase a gironi di Champions League.
-
Citazione:
Lokiz
Mediaset non trasmetterà nessuna partita della Juventus in chiaro nella fase a gironi di Champions League.
Alias "o vi abbonate o vi attaccate".
-
Citazione:
salento87
Non c'è un violamento dell'Antitrust?
-
Citazione:
Lokiz
Non c'è un violamento dell'Antitrust?
Che io sappia devono trasmetterne una a settimana, probabilmente hanno scelto la Roma in quanto ha un bacino d'utenza decisamente inferiore.
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
salento87
le sei partite più inutili di tutta la champions
-
In che senso le 6 partite più inutili?
-
Citazione:
Lokiz
In che senso le 6 partite più inutili?
che almeno 4 su 6 sono contro due squadre ridicole
e se pensano di invogliarmi a passare con loro per queste, non hanno capito un cazzo :esd:
-
Il palco delle wags si estende :hail:
-
Citazione:
Soul Flame♦
Il palco delle wags si estende :hail:
oltretutto questa da quello che si legge è una gran porca :esd:
http://img.spokeo.com/public/900-600...2011_11_13.jpg
-
Dove si legge che e' una gran porca? :|
vids pics link! now:dito:
-
Citazione:
ataris
oltretutto questa da quello che si legge è una gran porca :esd:
vids please
-
Citazione:
Soul Flame♦
Dove si legge che e' una gran porca? :|
vids pics link! now:dito:
Citazione:
Buffon01
vids please
maiali :esd:
-
Si, ma non puoi dire le cose e poi non portare i fatti..
ban pls!
-
i fatti li porterà lei, non io :asd:
-
A me comunque non dispiacerebbero Cabaye e Van der Wiel, dati in partenza dal PSG
-
Citazione:
Buffon01
A me comunque non dispiacerebbero Cabaye e Van der Wiel, dati in partenza dal PSG
non riesco a trovare la ragazza di Cabaye, quella di Van der Wiel niente male... ti riferivi a questo? :asd:
-
Cabaye da noi non troverebbe spazio nemmeno se venisse gratis.
Van der Wiel, si è rivelato un po' inadeguato a certi livelli...però una puntatina su di lui la farei.
-
Citazione:
Lokiz
Cabaye da noi non troverebbe spazio nemmeno se venisse gratis.
Van der Wiel, si è rivelato un po' inadeguato a certi livelli...però una puntatina su di lui la farei.
Intendevo nel caso partisse uno tra Pogba e Vidal, di certo non verrebbe a fare la riserva
-
Due terzini cazzuti e preferibilmente giovani. Un centrale difensivo di livello internazionale. E un goleador alla Tevez. Mancano 4 elementi per proseguire nel cammino di crescita europeo :sisi:
-
Ma solo io non vedo difensori centrali così tanto più forti?