rigori? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
rigori? :rotfl:
almeno Dzeko adesso può tirare un rigore e bullarsi forse di avere segnato :esd:
pjanic :rotfl:
subito il migliore per il primo rigore della Roma: Pjanic
rigore ORRENDO :rotfl2:
all'incrocio il primo rigore Spezia :look:
hahahahaa che ridere :rotfl:
eccolo il nostro uomo
e Dzeko non segna manco su rigore :rotfl2:
2-0 spezia :look:
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA SANDRONE IN ORBITA :rotfl2:
De Rossi 1-2 spiazza portiere e bibitaro in curva SUD
1-3 Spezia :look:
geko ha tirato giù lo sputnik
avanza Digne 2-3
rigore decisivo... se segna lo Spezia passa
passa lo Spezia :look::look::look::look::look::look:
proprio ieri che Garcia aveva comprato il panettone :rotfl:
garsia ha detto che voleva vincere un trofeo :baffo:
intanto nell'altro match la Fiore già fatica col Carpi che poteva stare già sullo 0-2 :rotfl:
ma che deve fare questo per essere cacciato via, ammazzare qualcuno?????
Cmq qualificazione meritata per lo Spezia
Come sempre non mi va di prendere per il culo gli avversari, dico solo che se Garcia ha un po' di dignità stasera dà le dimissioni, e i giocatori a ruota chiedono di andare in ritiro fino al 24 dicembre a pranzo...
pensare che Benatia due anni fa aveva chiesto di non fare le vacanze di natale alla squadra per allenarsi e non staccare la spina.................
pure la Roma...a quanto pare
Domenica Roma-Genoa finisce 4-4 con 8 autogol, tutti contro i rispettivi allenatori.
Ma come si fa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rotfl2:
Allucinante :esd: Garcia ha già utilizzato l'alibi della partita alle 14:30* nel post partita? :esd:
*nel pre partita s'era già lamentato :esd:
Grande Spezia
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
A questo punto è meglio che Garcia si faccia da parte...ha perso proprio il controllo della situazione.
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
dalla Gazzetta
proprio come un Asmo qualsiasi :esd:Citazione:
SUPPLEMENTARI — Nei tempi supplementari non accade nulla di rilevante: lo Spezia finisce la benzina, la Roma non sa neppure dove si trova il pedale dell'acceleratore per provare a vincere
Mamma mia...
Con lo spezia no, maledizione :facepalm:
Abbiamo buttato via un quarto di finale in gara secca al Ferraris con lo Spezia. Allucinante, è una maledizione.
Vabbè che se fossimo passati noi son convinto che la Roma avrebbe vinto 21-0 con gol di De Sanctis di testa su calcio d'angolo (cit.)
hahaha e pensare che i romanisti si preoccupavano del calo del napoli.. ma si rendono conto di avere una squadra allo sbando totale ? e non tiriamo fuori il discorso che la coppa italia conta poco perché non ci credo.
Oggi mi interessa solo sapere se si dimette prima o dopo cena.
Perché altrimenti va portato via in camicia di forza.
Ultimo goal su azione (escluso l'incommentabile 1-6): 50 giorni fa nel Derby.
Nessuno sa cosa fare in campo. Vergogna.
A casa prima di un amen. Sta Coppa potevi vincerla o almeno provarci dalle Semifinali in poi, e invece non vincerai niente e una fra Spezia e Alessandria andrà meritatamente in Semifinale A\R
Gattuso :hail::hail::hail::hail::hail:
beh, se in Svizzera cacciano Zeman, un pensierino ...
Lo Spezia dovrebbe fare un campionato a parte (cit)