Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
la pelle dell'orso :D
che sarebbe Datome suppongo
-
-
po'ro datome... mi sa che il suo europeo è finito oggi!
-
Quale lezione avrebbe dato la Serbia oggi che l'ha vinta all'ultimo tiro grazie a superman Bjelica che attualmente metterebbe dentro anche me al canestro (e ce ne vuole :esd: ) contro una Germania che non mi sembra messa meglio di noi? :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
Possibile che Cinciarini e Hackett appena passato centrocampo passino la palla e si nascondino senza chiamare un gioco?
Cinciarini è già tanto se passa la metà campo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Quale lezione avrebbe dato la Serbia oggi che l'ha vinta all'ultimo tiro grazie a superman Bjelica che attualmente metterebbe dentro anche me al canestro (e ce ne vuole :esd: ) contro una Germania che non mi sembra messa meglio di noi? :asd:
avere 2 cocomeri così?
-
Citazione:
pazza_inter
avere 2 cocomeri così?
E sarebbe una lezione?
Brava la Serbia ma tolto Bjelica è una squadra normalissima, aspettiamo di vedere le partite ad eliminazione quando andranno in dieci su di lui se gli altri sapranno elevarsi :esd:
-
ho visto poco della partita di ieri (perchè per il il Gp me la sono sfangata ma alle 18:30 è scattata l'uscita pomeridiana con passeggiata e gelato :esd: ) ma quel che ho visto mi fa pensare che i nostri avversari sino ad ora hanno tirato fuori la partita della vita... sia la turchia che l'islanda con noi hanno giocato due partite sopra le loro possibilità... dei turchi in effetti si sapeva, con noi i primi boh 10 minuti? hanno tirato al 90% sia meyers che pessina in fase di pregara ieri sera hanno sottolineato come un paio di tiri sbagliati all'inizio (cosa possibile perchè non sono marziani) contro la spagna avrebbero insinuato qualche tarlo nelle loro certezze rendendo alla spagna possibile vita facile e così è stato :looksi:
andrei cauto sul prosieguo, ci manca la scossa imho, la gara con la spagna può essere il banco di prova definitivo, la scintilla che cambia l'europeo :looksi:
mi aspetto che si possa andare in difficoltà e che li ci sia il vero bivio... o butti l'europeo in una corsa anonima verso un 4° posto probabile (ma che ti porterà presumibilmente un'accoppiata con la francia dalla quale non ne usciamo vivi) oppure scatta la molla e allora puoi vincere contro tutte :looksi:
-
Citazione:
smoldino
E sarebbe una lezione?
Brava la Serbia ma tolto Bjelica è una squadra normalissima, aspettiamo di vedere le partite ad eliminazione quando andranno in dieci su di lui se gli altri sapranno elevarsi :esd:
normalissima? Bogdanovic e Teodosic normalissimi me li chiami???
un secondo posto mondiale normale è? (forse per la scuola yugoslava sì :esd:)
-
Secondo me non hai ben presente la forza di squadre come Grecia e Francia attualmente :look:
-
Citazione:
smoldino
Secondo me non hai ben presente la forza di squadre come Grecia e Francia attualmente :look:
la grecia ieri l'ho vista!
spanoulis che sultaneggia a 300 anni e poco più (nonostante il greek freak impronunciabile, figuriamoci a scriverlo :esd: )
-
per Datome distrazione di primo grado all'adduttore sinistro
Europeo finito :gha:
@papclems
com'era quella storia dell'orso? :esd:
-
rip Datome
questa è la scusa per aumentare il minutaggio di Melli :esd:
-
la Bosnia batte Israele che butta via la partita almeno 4 o 5 volte
una menzione particolare per gli arbitri che stanno facendo DANNI assurdi in qualsiasi partita (dato buono un quarto tempo al Belgio decisivo per la vittoria nel pomeriggio :dead:)
-
-
ma davvero Gortat gioca in NBA? chi conosce di così influente?
-
ok ho visto la Francia... dovrei essere impressionato?
tutti possono avere una serata no o una partita un po sottovalutata... ogni serata fa storia a se e se c'è una cosa che questo Europeo sta insegnando è che tutto può accadere
-
Citazione:
fantaluca
ma davvero Gortat gioca in NBA? chi conosce di così influente?
gortat ha fatto un paio di stagioni importanti a Orlando da backup di DH12 (arrivarono pure in finale).
poi, complice la carenza di lunghi a livello globale, gli hanno fatto un contrattone assurdo non mi ricordo dove!
-
Citazione:
pazza_inter
gortat ha fatto un paio di stagioni importanti a Orlando da backup di DH12 (arrivarono pure in finale).
poi, complice la carenza di lunghi a livello globale, gli hanno fatto un contrattone assurdo non mi ricordo dove!
Washington direi
-
Citazione:
fantaluca
ok ho visto la Francia... dovrei essere impressionato?
per quello c'è il Varese
-
Citazione:
ataris
per quello c'è il Varese
entrambi i Varese direi :hail::hail::hail::hail::hail:
-
Se giochi in Nba non significa che sei meglio degli altri eh :esd:
Vedere per credere, Belinelli e Bargnani :esd:
-
La cosa inconcepibile dell'Italia, oltre alla non difesa, e' far portare palla a Belinelli; ok, Tranquillo non puo' certo dire che fa schifo a portare palla, ma addirittura incensarlo quando ad ogni palleggio rischia di perdere il possesso...mah.
Mi aspettavo molto di piu' da questa Italia, mi aspettavo molto di piu' da molti giocatori.
Salvo per adesso solo il Gallo e Datome
-
stasera è decisiva
se si vince faremo un grande Europeo
-
Citazione:
ataris
stasera è decisiva
stasera scaldati che giochiamo io e te
tutti se la giocano sempre con tutti... noi Italiani dobbiamo sempre fare conti cacciandoci in situazioni da dentro o fuori all'ultima e spesso venendo biscottati :nonono:
-
Citazione:
Mike Patton
La cosa inconcepibile dell'Italia, oltre alla non difesa, e' far portare palla a Belinelli; ok, Tranquillo non puo' certo dire che fa schifo a portare palla, ma addirittura incensarlo quando ad ogni palleggio rischia di perdere il possesso...mah.
Mi aspettavo molto di piu' da questa Italia, mi aspettavo molto di piu' da molti giocatori.
Salvo per adesso solo il Gallo e Datome
ma Datome cosa? :esd:
va bene che era mezzo infortunato, ma sembrava un trampoliere zoppo in quei 15 minuti che ha giocato :esd:
-
Gallinari ha giocato bene 1 partita, l'altra (per via di un arbitraggio scandaloso) non s'è visto :esd:
Onestamente, per quanto mi aspettavo, per ora salvo solo Gallinari. Però è evidente che il registro vada cambiato.
Non sono tuttavia fiducioso, come sono di solito, in quanto in panchina ormai abbiamo capito che non abbiamo un allenatore ma un urlatore.
-
Citazione:
fantaluca
stasera scaldati che giochiamo io e te
di sicuro io farei meglio di Cinciarini
-
Citazione:
ataris
di sicuro io farei meglio di Cinciarini
ma pure Melli... basta saper stare in piedi e alzare le braccia :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma Datome cosa? :esd:
va bene che era mezzo infortunato, ma sembrava un trampoliere zoppo in quei 15 minuti che ha giocato :esd:
proprio per questo salvo Datome
-
Citazione:
fantaluca
ma pure Melli... basta saper stare in piedi e alzare le braccia :esd:
per quello c'è già Frattali
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...76&oe=566E01AD
-
Citazione:
ataris
stasera è decisiva
l'ho già detto io :o copione :esd:
-
a che ora giochiamo? :look:
e domani? :look:
-
Citazione:
bizio77
bannato da google? :look:
edit: alle 21
-
Citazione:
bizio77
domani 17,45
dopodomani 14,30
si va di mysky spegnendo internet, tv, telefonini, radio e altri cazzi fino alle 19,00 :|
-
Citazione:
ataris
domani 17,45
dopodomani 14,30
si va di mysky spegnendo internet, tv, telefonini, radio e altri cazzi fino alle 19,00 :|
oppure skygo
-
Citazione:
fantaluca
oppure skygo
che potrei ma non posso
-
Citazione:
ataris
che potrei ma non posso
io terrò il solo audio in cuffia
-
Citazione:
fantaluca
bannato da google? :look:
edit: alle 21
si mi hanno notificato il ban dopo che ho detto che del nuovo logo nn mi frega una ceppa :esd:
Citazione:
ataris
domani 17,45
dopodomani 14,30
mmm azz giovedi alle 14:30 balorda... sono a lavoro :dead:
ma è contro la serbia? :gha:
-
Citazione:
fantaluca
io terrò il solo audio in cuffia
che potrei ma non posso (cit.)
Citazione:
bizio77
mmm azz giovedi alle 14:30 balorda... sono a lavoro :dead: