Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
sarà scontato, ma una nazionale con Baggio e Vialli ne faceva 4 a malta anche oggi.
Molto più sofferta, la vittoria esterna del dicembre 1992, qualificazioni ai Mondiali statunitensi: l’Italia sbloccò la gara solo nella ripresa, grazie a un gol di Vialli, all’ultimo centro in nazionale e a un pallonetto di Signori, prima di subire la rete della bandiera. Sullo 0-2, Pagliuca aveva parato un calcio di rigore accordato per un fallo di mano di Baresi, che costò l’espulsione al capitano azzurro.
http://www.italia1910.com/partita.asp?idpartita=497
-
Citazione:
simon741
Molto più sofferta, la vittoria esterna del dicembre 1992, qualificazioni ai Mondiali statunitensi: l’Italia sbloccò la gara solo nella ripresa, grazie a un gol di Vialli, all’ultimo centro in nazionale e a un pallonetto di Signori, prima di subire la rete della bandiera. Sullo 0-2, Pagliuca aveva parato un calcio di rigore accordato per un fallo di mano di Baresi, che costò l’espulsione al capitano azzurro.
http://www.italia1910.com/partita.asp?idpartita=497
http://www.italia1910.com/partita.asp?idpartita=500
Qui andò meglio :dito:
-
Ecco visto?
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Bah....come si fanno a dare rigori del genere.....è davvero un mistero.....comunque meglio così , grazie del regalo
-
El Sharaawy finalmente ha deciso di farsi un taglio di capelli decente? :asd: Ma soprattutto...cosa ci fa in Nazionale costui ? :asd:
-
Leggo che non gioca pirlo, finalmente
-
Citazione:
TheodorXII
Bah....come si fanno a dare rigori del genere.....è davvero un mistero.....comunque meglio così , grazie del regalo
Certo, non era rigore :ehsisimulti:
-
Citazione:
simon741
Certo, non era rigore :ehsisimulti:
Per me mai nella vita si può dare un rigore del genere.
-
Citazione:
TheodorXII
Per me mai nella vita si può dare un rigore del genere.
Certo per te, per il regolamento invece se dai un calcio ad un avversario è fallo.
-
Citazione:
simon741
Certo per te, per il regolamento invece se dai un calcio ad un avversario è fallo.
In Inghilterra avrebbero lasciato correre, ci vuole anche un po di buon senso. Stavano uscendo loro palla al piede non c'è danno procurato.
-
Citazione:
TheodorXII
In Inghilterra avrebbero lasciato correre, ci vuole anche un po di buon senso. Stavano uscendo loro palla al piede non c'è danno procurato.
Il difensore si era addormentato, se non lo scalcia, Candreva va in porta con la palla; il buon senso non dice di sbagliare decisioni. In inghilterra lasciano correre sugli scontri duri ma corretti, se c'è un'infrazione, la fischiano.
-
Citazione:
simon741
Il difensore si era addormentato, se non lo scalcia, Candreva va in porta con la palla; il buon senso non dice di sbagliare decisioni. In inghilterra lasciano correre sugli scontri duri ma corretti, se c'è un'infrazione, la fischiano.
Boh...rimango della mia idea...e precarIta non pretendo che la pensiate come me.
Fosse per me si giocherebbe senza arbitro e ai difensori sarebbe permesso anche qualche calcio. Un tempo era più bello il calcio quando Vieecowood prendeva a calci e pugni gli attaccanti senza che gli arbitri fischiassero...ora ci sono troppi gol e si cerca sempre di agevolare chi attacca.
-
Dai come si fa a dire che non fosse rigore.
-
Personalmente credo quasi l'opposto, cioè che il miglioramento della preparazione fisica e la maggiore organizzazione difensiva a livello tattico, stiano abbruttendo il calcio, favorendo il gioco difensivo e di rimessa, piuttosto che chi ha mezzi tecnici e un'idea di calcio propositiva.
-
Citazione:
simon741
Personalmente credo quasi l'opposto, cioè che il miglioramento della preparazione fisica e la maggiore organizzazione difensiva a livello tattico, stiano abbruttendo il calcio, favorendo il gioco difensivo e di rimessa, piuttosto che chi ha mezzi tecnici e un'idea di calcio propositiva.
Non direi , prima c'erano molti più 0-0. Mi mancano assai. Il fatto che molti giochino si rimessa è naturale perche quello è un calcio vincente . Secondo me però i difensori di ora non sono più scarsi, il problema è che ci sono troppe telecamere, non possono più trattenere fare scazzottate e dare pestoni. Così si perde il pathos del calcio a mio avviso, il gol non deve essere la norma ma l'evento eccezionale durante una partita
-
Citazione:
TheodorXII
Non direi , prima c'erano molti più 0-0. Mi mancano assai. Il fatto che molti giochino si rimessa è naturale perche quello è un calcio vincente . Secondo me però i difensori di ora non sono più scarsi, il problema è che ci sono troppe telecamere, non possono più trattenere fare scazzottate e dare pestoni. Così si perde il pathos del calcio a mio avviso, il gol non deve essere la norma ma l'evento eccezionale durante una partita
Se ti candidassi alla presidenza della Fifa, ti voterei: la partita perfetta finisce 0-0. Peccato che la maggioranza dei tifosi pensi che lo spettacolo lo facciano i gol.
-
Citazione:
Khabar
Dai come si fa a dire che non fosse rigore.
dipende da chi lo dice :esd:
-
Anche qua io non avrei espulso nessuno dei due, queste cose ci stanno e fanno parte del gioco...non si è fatto male nessuno
-
Citazione:
TheodorXII
Anche qua io non avrei espulso nessuno dei due, queste cose ci stanno e fanno parte del gioco...non si è fatto male nessuno
Presidente della Fifa :ok:
Arbitro :fire:
-
ddr picchia per noi :hail:
:asd:
-
de rossi il vizio di farsi buttare fuori per minkiate non lo perde, ed è il più pagato in campionato, sticazzi :esd:
-
-
trapattoni viene anche pagato per commentare? :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
trapattoni viene anche pagato per commentare? :asd:
mammamia una roba oscena, spero se ne rendano conto :dead:
-
Citazione:
@lex
mammamia una roba oscena, spero se ne rendano conto :dead:
bravo (cit)
-
-
Citazione:
TheodorXII
Boh...rimango della mia idea...e precarIta non pretendo che la pensiate come me.
Fosse per me si giocherebbe senza arbitro e ai difensori sarebbe permesso anche qualche calcio. Un tempo era più bello il calcio quando Vieecowood prendeva a calci e pugni gli attaccanti senza che gli arbitri fischiassero...ora ci sono troppi gol e si cerca sempre di agevolare chi attacca.
santo cielo quante robe tocca leggere, a partire da Vierchowod :esd: storpiato in quel modo. :D
Citazione:
Khabar
Che spettacolo osceno
poca roba.
-
Citazione:
simon741
Chi nasce tondo..
non muore Cuadrado
-
Citazione:
simon741
Chi nasce tondo..
Citazione:
fantaluca
non muore Cuadrado
Questo è un assist, vale +1
-
ma è vero che il trap ha bestemmiato in diretta?
stavo vedendo il basket e mi è giunta sta voce... :look:
-
Citazione:
fantaluca
non muore Cuadrado
E, purtroppo, chi non muore si rivede :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
si vede che stava guardando il basket pure lui :asd:
-
Citazione:
pazza_inter
a me non è parso per quanto l'ho ascoltato :D
-
Molto bene si si si si si bravo bravo
:girl: mmmmmmm
:|:|:|
RAI OSCENA!!!
L'Italia idem con patate al rosmarino
-
Malta e Bulgaria battute 1-0 con un gol di mano e un rigore...che spettacolo :esd:
Ieri un pò meglio però sempre solita pena....
Credo nel complesso questa sia la peggior Italia in versione qualificazione a qualche manifestazione degli ultimi decenni. La cosa incredibile è che non perdiamo una partita da 9 anni :look:
Qualificazione possibile ma non scontata, non so se vinceremo in Azcoso, credo ci giocheremo tutto con la Norvegia in casa.
Semmai godiamoci questo Europeo perchè il prossimo Mondiale rischiamo fortemente di guardarlo da casa.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Malta e Bulgaria battute 1-0 con un gol di mano e un rigore...che spettacolo :esd:
c'è gente che ha vinto un mondiale così...
come? sempre l'italia? :look:
allora comincio a sospettare che sia una strategia vera e propria :asd:
-
Giudizi su queste due partite:
- Buffon è ancora il miglior portiere italiano e all'europeo si lotta per il n.12
anche perchè se fai 150 presenze in nazionale, gli altri possono essere anche Jascin, ma in nazionale non hanno modo di dimostrarlo
- due terzini li abbiamo, con alti e bassi, ma comunque fanno il loro e non sono dei vegliardi
magari per i cross dal fondo rivolgersi altrove
- saranno sgraziati, violenti e brutti (soprattutto uno), ma i centrali sono una sicurezza
anche in prospettiva siamo abbastanza coperti con Rugani e Romagnoli
- Pirlo può diventare cittadino americano; Verratti ha finalmente convinto, le qualità tecniche e mentali le aveva già ai tempi di Pescara
le punizioni del maestro però ci mancheranno
- il centrocampo in generale è ben assortito tra chi copre e chi supporta
il problema di Conte sarà azzeccare quelli più in forma
- esterni: Candreva, ElSha, Eder sì; Gabbiadini no
come metterli giocatori atipici come Vazquez e Gabbiadini nel 451/433?
- solo Pellè davanti?
l'alternativa più credibile torna ad essere Toni, a meno di rinascite di Immobile o Zaza
- Balotelli? :twitch:
-
Citazione:
simon741
Giudizi su queste due partite:
- Buffon è ancora il miglior portiere italiano e all'europeo si lotta per il n.12
anche perchè se fai 150 presenze in nazionale, gli altri possono essere anche Jascin, ma in nazionale non hanno modo di dimostrarlo
- due terzini li abbiamo, con alti e bassi, ma comunque fanno il loro e non sono dei vegliardi
magari per i cross dal fondo rivolgersi altrove
- saranno sgraziati, violenti e brutti (soprattutto uno), ma i centrali sono una sicurezza
anche in prospettiva siamo abbastanza coperti con Rugani e Romagnoli
- Pirlo può diventare cittadino americano; Verratti ha finalmente convinto, le qualità tecniche e mentali le aveva già ai tempi di Pescara
le punizioni del maestro però ci mancheranno
- il centrocampo in generale è ben assortito tra chi copre e chi supporta
il problema di Conte sarà azzeccare quelli più in forma
- esterni: Candreva, ElSha, Eder sì; Gabbiadini no
come metterli giocatori atipici come Vazquez e Gabbiadini nel 451/433?
- solo Pellè davanti?
l'alternativa più credibile torna ad essere Toni, a meno di rinascite di Immobile o Zaza
- Balotelli? :twitch:
torna Pazzini a breve :baffo:
-
io per balotelli spero che a vedere pellé titolare gli formicolino i pochi neuroni nel cervello e che inizino a girare nel verso giusto... fisico e qualità tecniche che potrebbe mangiarselo a colazione e invece pellé viene convocato ed è titolare e lui sta a guardare solo per colpe sue... :sisi:
di norma nella vita a gente così serve una sbruncata come si dice dalle mie parti :sisi: poi puoi essere il più altezzoso del mondo ma certe cose ti segnano e smetti di sentirti su un piedistallo :looksi:
-
Povero Trap, non è proprio in grado...
Però lo hailo sempre :hail: