Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo85
PS il cuculo canta nel culo di marchina, messaggio in codice che capiranno in 2
:rotfl2:
-
:rotfl2:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Comunque su Amazon in teoria sta ancora 49,99 euro, solo che non è disponibile al momento e i venditori esterni ne approfittano. C'è proprio una penuria di copie fisiche
-
Citazione:
Floro Flores
Comunque su Amazon in teoria sta ancora 49,99 euro, solo che non è disponibile al momento e i venditori esterni ne approfittano. C'è proprio una penuria di copie fisiche
si esatto in tutti i siti le copie fisiche sono esaurite ! forse è stata una scelta quella di stampare meno copie degli altri anni e prediligere la vendita dei codici.
Comunque come ho scritto prima preso stamani da amazon UK pagato 44 euro compresa spedizione quindi meno del prezzo base di amazon italia ! :dito:
-
Qui al gamestop ne hanno un paio se vi servono...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Qui al gamestop ne hanno un paio se vi servono...
Però solo con l'assicurazione in caso di rottura del cd[emoji1]
Gamestop é il male [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Comunque a parte gli scherzi, Media world di Porta di Roma ne ha tantissime di scatole
-
Citazione:
Mark Silver
Però solo con l'assicurazione in caso di rottura del cd[emoji1]
Gamestop é il male [emoji3]
No....i commessi pigri sono il male....ti sorprenderesti a vedere che affari ho fatto al gamestop. ..e parlo solo di pc, che peraltro è bistrattato in confronto alle console...
-
Citazione:
Mark Silver
Comunque a parte gli scherzi, Media world di Porta di Roma ne ha tantissime di scatole
anche MediaWorld a Pisa........ma costa più di 44 euro :asdevil:
-
Ci sono offerte per la scatola intorno ai 30? :sad: aiutatmmmm sono pohhooveroohhh
-
Anche a me qualche giorno fa è arrivata la mail di disdetta ordine da Zavvi. Il senso di promettere e non mantenere non l'ho capito, sono peggio dei politici sti siti :asd:
-
pacchetto SDA da amazon.uk arrivato............procedo tra poco all'installazione :tunz:
-
-
Sta per uscire FM2017[emoji3]
-
Citazione:
Mark Silver
Sta per uscire FM2017[emoji3]
haha...io lo prendo sempre più o meno in questo periodo.....dai primi di gennaio in poi !
-
Se a qualcuno interessa la versione digitale su funstock costa 36 euro, usando il codice sconto FEB-COUPMAIL-HOT20 viene circa 29 euro.
-
Citazione:
Floro Flores
Se a qualcuno interessa la versione digitale su
funstock costa 36 euro, usando il codice sconto FEB-COUPMAIL-HOT20 viene circa 29 euro.
porca troia ho lasciato i codici per ricaricare la carta di credito a 300 km da dove sono ora... fino almeno a lunedì. :cry:
-
-
Citazione:
matters
porca troia ho lasciato i codici per ricaricare la carta di credito a 300 km da dove sono ora... fino almeno a lunedì. :cry:
Su Steam a €27,49 fino a Venerdì 12 ;)
http://store.steampowered.com/app/378120/
-
Citazione:
Floro Flores
allora ce la faccio, perché lunedì sera dovrei avere tutto. :baffo:
-
Citazione:
Floro Flores
azz, vabbè già preso stamattina da funstock a 29
non mi hanno ancora mandato i codici :look:
-
Citazione:
marc089
azz, vabbè già preso stamattina da funstock a 29
non mi hanno ancora mandato i codici :look:
Il codice lo mandano subito solitamente, se è il tuo primo acquisto è probabile che tu debba fare qualche operazione per sbloccarlo, controlla la mail o sul sito, o al massimo contatta il loro supporto.
-
mi hanno mandato mail per dirmi che stanno facendo dei controlli interni e sperano di metterci il meno possibile in base anche al volume degli ordini :look:
aspettiamo, per fortuna non ho fretta, basta che prima o poi me li mandano sti codici :asd:
-
-
ho mandato la mail ieri pomeriggio e ieri sera mi hanno mandato i codici (non ho idea se la mia mail abbia influito in qualche modo)
-
Citazione:
grigliaman
Su steam sta a 27.49
A questo prezzo mi sono deciso a prenderlo anch'io
-
Niente, alla fine l'ho comprato su GAME SEEK
-
I have a dr...ehm game :qwe:
-
InstantGaming è un sito affidabile per la key?
-
Non fa parte dei rivenditori autorizzati
-
Grazie floro, se fosse necessario editatemi il messaggio :look: non vorrei aver fatto qualcosa contro il regolamento :sisi:
-
Su steam costa ancora 54,99. Qualcuno sa se sono programmati sconti nel prossimo futuro?
ps: ciao a tutti coloro che si ricordano di me
-
Citazione:
astreo
Su steam costa ancora 54,99. Qualcuno sa se sono programmati sconti nel prossimo futuro?
ps: ciao a tutti coloro che si ricordano di me
Ciao astreo, è stato in saldo su Steam per una settimana proprio questo mese. Ormai credo lo rimetteranno in sconto quando uscirà la patch con il mercato invernale.
-
Vi segnalo FM16 a 27,49 euro su Steam
http://store.steampowered.com/app/378120/
Scade Lunedì 14 Marzo alle 19
-
Citazione:
Floro Flores
è un buon prezzo per te?
se li vale, ci posso fare un pensierino
-
Citazione:
TheBoss
è un buon prezzo per te?
Sì e no. Dipende XD Se sei uno che gioca a FM solo dopo le patch allora prendilo, se invece sei di quelli che gioca tranquillamente al dayone potresti pensare di prendere direttamente FM17 aggiungendo circa 10 euro.
Per il momento questo è il prezzo più basso proposto da Steam.
-
Citazione:
TheBoss
è un buon prezzo per te?
Hai 6 mesi e mezzo davanti te. Per me questa versione è valida ed essendo sotto i 30 euro se sei appassionato è una spesa buona.
Se anche aspetti un mese o due, considera il tempo che perdi per aspettare che scenda quanto...3 euro? Ne vale la pena?
-
Per chi è interessato alla copia scatolata, è resuscitata su Zavvi a €26,99
http://www.zavvi.com/games/platforms.../11170241.html
-
-
Citazione:
Floro Flores
Che tentazione!