OVERGARD....attaccante ,futura stella... in prestito.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
OVERGARD....attaccante ,futura stella... in prestito.
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Cedibili Juventus
Neto: Buon portiere, viene da 2 stagioni da titolare al Palermo, ma so che come riserva di Alisson creerebbe problemi e merita di giocare! Richiesta 6M (se rate max 24 mesi). Priorità al Palermo, se interessato...
Leali: il portiere resta in orbita Juve, gioca titolare in A da 3 stagioni (le ultime 2 al Carpi) ed ha sempre fatto bene, può essere vostro semplicemente con il pagamento del 50% dell'ingaggio (prestito), ma deve giocare titolare. Se interessati, richiesta veloce, altrimenti appena possibile prolungo prestito al Carpi!
Rudiger: Lo terrei volentieri come 1a riserva, ma nonostante sia in rosa come turnover, continua a lamentarsi che vuole giocare titolare: Richiesta 16M (ne bastano 6M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
Javi Martinez: Altro giocatore che terrei volentieri, ma è scontento e gli ho promesso la cessione: Richiesta 26M (12M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
Babic: Giovane difensore serbo, già nell'orbita della nazionale, ha concluso la stagione in prestito alla Roma. Disponibile per nuovo prestito (50% ingaggio), priorità alla Roma, se interessata al rinnovo del prestito...
Thomas Basila: Giovanissimo ('99) d c già nell'orbita delle nazionali giovanili francesi, acquistato lo scorso anno, ora vale 8.5M! Mi piacerebbe vederlo all'opera in serie A, per questo offro in prestito totalmente gratuito! Visionatelo e se interessati, contatto veloce, altrimenti rinnovo prestito al Caen (Ligue1), nel quale ha già giocato mezza stagione da titolare!
Buchel: Viene da 4 stagioni da titolare in A (tra Empoli e Sassuolo), per le medio-piccole può essere un affare, inutile pensare ad un nuovo prestito: Richiesta 1.5M (contanti)
Mattia Vitale: c c classe '97, valutato quasi 5M, 2 stagioni da titolare nell'Avellino (1 in A ed 1 in B), a differenza di altri '97 che terrò in 1a squadra, per lui è previsto un nuovo prestito (50% ingaggio). Anche in questo caso, visionatelo e se interessati, contattatemi al più presto, perché in caso gli irpini fossero promossi in A, prolungherò prestito
Assane Diousse: Altro '97 (m/c c) con già buona esperienza in A (3 stagioni tra Empoli e Cagliari), disponibile per prestito (50% ingaggio), può essere molto utile per una medio-piccola di A!
Roberto Pereyra: Ottimo giocatore, soprattutto in FM, ma fatico a trovargli la giusta collocazione, anche in questo caso, inutile continuare con un prestito: Richiesta 16M (ne bastano 6M in contanti, il resto rate max 36 mesi). Priorità al Palermo, se interessato...
Andreas Pereira: Come sopra, è più giovane, per cui valuto sia cessione definitiva (richiesta 4.5M) che prestito (50% ingaggio). Nella stagione appena conclusa ha giocato titolare in A (Chievo)
Inoltre, potrebbero partire:
Konoplyanka: Giocatore che tutti conosciamo, velocità esplosiva, per molti allenatori che giocano con esterni alti potrebbe essere devastante, ma nel mio schema-base è fuori posizione. Finora non ha espresso lamentele di alcun tipo, ma la tentazione di cederlo è tanta! Richiesta 35M (20M in contanti, il resto rate max 36 mesi)
Mandzukic: Una stagione ad alto livello la può ancora fare, valuto proposte, richiesta 10M (contanti)
e si valuta offerta top per:
Zaza: Qualche inglese ogni tanto me lo chiede, lo considero il vice Cavani e non ho intenzione di cederlo, visto che il Matador compirà 32anni, ma se dovesse arrivare l'offerta irrinunciabile...(50M?)
Trattative in chat nelle serate di gioco! Buon calciomercato a tutti, in Luglio come i veri manager ;-)
Cedibili Inter:
Ranocchia
Handanovic
si valutano offerte per TUTTI i giocatori.
Cedibili Roma:
- Sczeszny 10M (ingaggio supersonico da 8,7M darei una mano)
- Giannetti 4M (difensore centrale)
- Paredes 8M (cc/tc - regista)
- Fischer (ala sinistra) valuto solo ottime offerte, da richiedere in privato
Cedibili Sampdoria:
- Ezequiel Rescaldani: classico centravanti di razza, forte fisicamente e di testa
- Joselu: punta completa con buonissime doti tecniche e discrete doti fisiche
I prezzi sono quelli del cartellino, anche trattabili.
Mentre a 0€ cedo:
- Fernandinho: centrocampista duttile e completo con ottime capacità mentali, mentre discrete doti tecniche e fisiche
Cedibili Palermo
- Martinez: http://i.imgur.com/fWAtWKc.jpg
- Gvilia(se interessati contattatemi al più presto altrimenti andrà in prestito al Cagliari) : http://i.imgur.com/Snx4oX5.jpg
- Driussi: http://i.imgur.com/BnxrM8J.jpg
Aston Villa
Cedo Baker: http://i.imgur.com/NBi3DPT.png
JuveNews: Cedibile Dodò, chiuso dal Alex Sandro, sulla fascia sinistra: richiesta € 17M, anche tutti a rate, anche di 48 mesi!
- Marius Lundemo
- Ever Banega
Cedibili Juventus calciomercato estivo luglio 2019
Leali: 4 stagioni da titolare sempre in A, ora che il Carpi è retrocesso, ripropongo per prestito, totalmente gratuito, basta che giochi!
Dodò: 13M la richiesta, anche tutti a rate, anche di 48 mesi!
Goldaniga: Credo in lui e mi è spiaciuto impiegarlo davvero poco! Prestito gratuito, richiesta che giochi titolare!
Babic. Altro difensore ottimo, ma chiuso nella Juve, trattativa già avviata con la Roma di Norby
Giulio Parodi: Difensore classe '97, ha già 3 stagioni da titolare in B, mi piacerebbe vederlo in A! Ottimo per medio-piccole, prestito totalmente a mio carico!
Andrija Vukcevic: Terzino fluidificante sinistro, nazionale montenegrino, viene da una stagione da titolare in A nel Cittadella. Se vi può interessare, fatemi sapere, prima che io ne rinnovi il prestito
Mandragora: 2 stagioni in A in prestito prima di tornare alla base nella stagione appena conclusa, è sceso in campo una dozzina di volte come vice Pjanic. Mi piacerebbe potesse giocare con più continuità in A, per questo il prestito è totalmente a mio carico! Occasione, anche per squadre di medio-alta classifica!
Dioussé e Diawara: Vengono da 3 stagioni in A, non male per dei '97, appena possibile rinnoverò i prestiti attuali (Pescara, se resta in A e Bologna), per cui se interessati, fatemi sapere che blocco le operazioni
Mattia Vitale: Altro '97 reduce da 2 stagioni in A, in attesa di rinnovare prestito con il Bologna, se interessati, fatevi avanti!
Andreas Pereira: Buon attaccante esterno/regista avanzato, è giovane e può far bene in Premier: la richiesta è di 3.7M, una cifra fattibilissima per assicuravi un ottimo giocatore da turnover a cifre contenute
Enes Unal. Il giovane attaccante turco (classe '97) stabilmente nel giro della nazionale maggiore, fa fatica a trovare spazio nella Juve, per cui dopo un paio di prestiti, ho deciso di cederlo definitivamente: 3.9M la richiesta
Palermo
Cedo Franco Vazquez
Man City cede:
Vincent Kompany - DC
Layvin Kurzawa - DS
Leon Goretzka - CC
Luciano Vietto - TC/TD/PC
ARSENAL
in vendita:
WILLIAM CARVALHO DC / M / CC
WILLIAN C/T DSC
ALEX TEIXEIRA M / CC / T DSC / P
cerco:
1 DC
1 CD
per i giocatori che non ho elencato sopra valuto comunque offerte di scambio con giocatori di pari valore
Se qualcuno volesse Saponara, questo è il momento.... Prezzo 45 milioni
Qui Roma: ultima chiamata per vendere Wimmer (dc) 26 anni - 9,5M ne prende 6 all'anno; in caso di aiuto per l'ingaggio, bisognerebbe alzare l'offerta!
In Vendita ci sono ancora, nel Milan:
http://i.imgur.com/cUDu8ip.png
i prezzi sono circa quelli che vedete nello screen, alcuni sono anche trattabili quindi fatevi sotto se interessati.
cerco una punta forte, se qualche big inglese si vuole privare di una punta mi contatti in privato
cedo ancora william carvalho e alex teixeira, prezzi scontati(45M a rate il primo, 30M a rate il secondo), se non ricevo offerte in giornata li cedo alla cpu tramite scambi....
PALERMO
Cedo Dedè, Escalante, Ndong(tutti e 3 titolari lo scorso anno) e Alario(ottima riserva del bomber Guillaume)
Qui arsenal:
ceduti tutti i cedibili
cerco un DC e un DS decenti a buon prezzo
NAPOLI:
Cedesi: Remy, Taison a 0
Icardi valuto proposte non ridicole.
Tutti gli altri in rosa sono comunque trattabili.
Scusate ma i prezzi di chi si vende non si mettono? devo fare io l'offerta?
parto con 10 euro per lamela
10€ per una mela sono troppi :asd:
Comunque Inter cerca disperatamente difensore (forte forte).
Intanto si prova a piazzare:
- Eric Bailly
- Marcelo Brozović
Voglio valutare prima scambi alla pari o superiori (in cambio di mio conguaglio). Poi si valuteranno cessioni, se pagate bene :asd:
Errori dei miei Collaboratori ratificano un passaggio senza Pdl. Si tratta di Cleberson, ottimo difensore e Mediano testato da me al Chapecoense e che sinceramente avrei voluto a tutti i costi.
Anche uno scambio va bene
http://i.imgur.com/fgw8GeL.jpg
occasioni di mercato:
giannoni (punta) a soli 7,5M
ozyakup (centrocampista centrale) a 10M