:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
ma possibile che non si trova almeno qualche prestito valido? Nessuno vuole venire immagino..
In sti giorni causa lavoro posso giocare poco...Cmq davvero non si trova nulla, persino le riserve della D italiana guadagnano troppo per noi :sad: Ora sto tentando qualche albanese giovane in prestito ma per adesso nessun riscontro...
Intanto blocchiamo sullo 0-0 (strano eh?) lo Himare, 6° in classifica. Ma ora ci tocca il Kamza, 2°...e abbiamo solo 5 punti di vantaggio sul playout.
una bella vittoria e si pensa alla prossima stagione :dito:
Allora c'è il portiere Rexhepi che mi rompe le palle perchè vuole andare via da un mese. Le voci arrivano alle orecchie della società che mi convoca e blablabla...Metto Rexhepi in lista ma non lo vuole nessuno. Situazione esplosiva :sad:
Intanto però battiamo un colpo sul mercato: dai Minatori arriva Alion Rama, punta con già 9 gol in questo campionato. Per convincerlo sono bastate un paio di molotov sottocasa :sisi: e ben 975€.
Niente, ormai è una agonia (non dico "lunga" perchè probabilmente ora mi cacciano). Perdiamo 4-0 in casa con due gol da 35 metri + autorete del nostro che si crede Neuer :facepalm: più gol regalato al 15 secondi dalla fine su rimessa laterale sbagliata. Il nuovo bomber pensa bene di mangiarsi due gol fatti.
Non so più davvero come o cosa fare....Ok che a FM io non so giocare (i vecchi utenti lo sanno) ma questi davvero sono oltre l'orrore. Difensori che respingono SEMPRE nei piedi degli avversari, che buttano via la palla a caso, che non si capiscono e lanciano contropiedi...una roba allucinante.
Letto tutto d'un fiato...sto cercando di rimettermi al passo con le storie :dito:
A parte che col tuo stile minimal mi stai facendo venire voglia di riportare qui anche la mia lentissima carriera :baffo: ....mi son cappottato piu e piu volte :rotfl2:
Ad ogni modo resisti...chiedi cose semplici ai tuoi giocatori e cerca di sfangare piu 1-0 che puoi :looksi:
Ma no, metto sempre di non rischiare passaggi difficili...Cioè io tatticamente dato che non ci capisco una mazza (ho provato a leggere un pò di roba, anche qui, ma davvero sono negato) vado a logica, cioè se uno ha 3 in Tiri da Lontano ovviamente gli dico di non tirare mai, se ha 4 in Fantasia gli dico di attenersi al modulo senza prendere iniziative e via così.
Poi a dirla tutta mi sta sulle palle questa cosa delle istruzioni predefinite a seconda dei ruoli, esempio metto un Incontrista, si prende un giallo e non posso dirgli di fare contrasti leggeri. Ma che caz...???
Quindi fatta questa doverosa premesse sulla mia limitatissima capacità vado a vedere quanto ci mettono a cacciarmi.
@Garlic : grazie del seguirmi, lo stile minimal è proprio quello che volevo ;)
Che tattica usi?
Male :esd:
Centrocampisti uno difensivo (a volta incontrista) e uno di supporto (raramente con funzioni di inserimento), esterni messi come ali. L'attaccante unico fulcro/supportare solitamente.
In difesa il terzino sinistro attacca (è un pelo più decente), gli altri devono solo pensare a difendere.
Quella dopo in casa del Turbina (2 punti più di noi) tolgo le istruzioni per ruolo quasi a tutti, metto mentalità Standard e ci portiamo a casa un bello 0-0 giocato discretamente. Tiri in porta: 0 da entrambe le squadre :esd:
A voi un bijoux:
http://s13.postimg.org/nv7fb5i87/screenshot_392.png
Avrei dovuto usare questa:
http://m.memegen.com/p48htc.jpg
Siamo a 17 pari col Gramozi (nomen omen) che affronteremo la prossima. Il Blishtititit o una cosa del genere è a 16. Prenderemo questo record, fosse l'ultima cosa che farò in Albania!! (e molto probabilmente sarà davvero l'ultima :esd: ).
E alla fine si, ce l'abbiamo fatta: abbiamo perso anche questa!
La squadra ultima in classifica nella Kategoria Pare (che equivale a dire una serie di 11 ominidi con difficoltà a deambulare circa) e che non segna mai ci infila due gol del signore, tanto che nel commento viene scritto "Difficilmente si sono visti gol più belli" :gha: In mezzo il pareggio di Fuorigioco da 3 metri (e ha sulla coscienza la palla persa del 2-1).
Meriteremmo poi di prenderne altri 4 ma non succede nulla fino ai tre di recupero dove mando avanti chiunque e prima Rama si divora il pari poi per due volte i colpi di testa di Fuorigioco vengono bloccati sulla linea :gha:
Siamo veramente inguardabili, giusto l'esonero che credo arrivi.
Non mi hanno cacciato e andiamo avanti: in casa con il Burreli 9° andiamo sotto su calcio d'angolo ma troviamo incredibilmente il gol del pari di testa con Sykaj su assist di Nardella, foggiano esterno sinistro appena ingaggiato. Buon secondo tempo (anche se ci vuole un miracolo di Rexhepi nel finale per tenere il punto).
Ora siamo in piena zona cacca però :sad:
Pazienza, non è più un problema mio...cacciato principalmente per la "mancanza di armonia dentro lo spogliatoio". Vale a dire: Rexhepi, crepa :sisi:
AGGIORNAMENTO CURRICULUM:
Giugno 2015: Assunto dal Naftetari (3a serie Albanese) - 11/2/2016: esonerato con la squadra 20° su 24.
azz :( lasci fuorigioco da solo adesso :D
forse meglio cambiare nazione , per trovare un ambiente completamente diverso .. :sisi:
Rispolvero il cartello "Affittasi" ma per poco perchè la prima richiesta che inoltro viene accettata: andrò a far danni alla Juventude Evora in Portogallo.
Squadra di terza serie portoghese, un campionato ideato da Saw l'Enigmista, ci son tipo cinquanta squadra divise a gironcini, le prime due vanno da qualche parte mentre tutte le altre si trovano con i punti divisi a metà a giocarsi un gironcino retrocessione. In cui siamo messi così:
http://s13.postimg.org/n6yks7jif/screenshot_393.png
AGGIORNAMENTO CURRICULUM:
Giugno 2015: Assunto dal Naftetari (3a serie Albanese) - 11 Febbraio 2016: esonerato con la squadra 20° su 24.
18 Febbraio 2016: Assunto alla Juventude Evora (3a serie portoghese).
http://www2.cm-evora.pt/evorajuventu...0juventude.jpg
Força e onore :sisi:
Ecco cosa è successo in città appena si è sparsa la notizia :sisi:
http://4.bp.blogspot.com/-4HiRndLs37...vora%2B024.jpg
:rotfl2: finita l'agonia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
... e una è andata :asd:
rimesso in pari anche qui :rotfl2:
meglio che sia arrivata la cacciata dall'Albania senza che ci siano state altre complicazioni :looksi:
Allora, mica ho ben capito: la dirigenza del Deportivo Ebola o come si chiama vuole la metà classifica nel campionato. Se ci clicco mi porta ai gironcini...quindi metà classifica del gruppetto da 8 che dobbiamo affrontare?
Però dici che il gironcino contiene tutte tranne le prime due (si è poi scoperto dove vanno? :esd:) quindi forse basta la metà :asd:
All'inizio ci sono 8 gruppi da 10 squadre. Le prime due di ogni gruppo vanno in due gironi da 8, le vincitrici salgono e le altre fanno un playoff, credo.
Tutte le altre son divise in altri 8 gruppi (anche qui come sopra coi punti dimezzati), le ultime due retrocedono e le terz'ultime playouteggiano.
La neuro, chiamate la neuro...:dead:
Sei matto [cit.] (a finire in un campionato del genere, intendo :esd:)
Ci tocca subito la Pinhalnovense, capoclassifica. Qui tutti giocano con moduli offensivi, sarà molto diverso dalla depressione albanese.
Mantengo l'attuale 4-2-3-1 con i tre TC centrali dietro alla punta Wigor. Un bel modulo se avessi dei buoni terzini, peccato che gli unici due che ho facciano vomitare la morte. Sono bastati 90 minuti per causare odio profondo per Markinho, terzino destro :|
Insomma l'esordio va male, perdiamo 1-0 e loro prendono anche un palo e una traversa (questa in mischia). Noi però ce la siam giocata, potevamo anche pareggiare.
Tocca inventarsi qualcosa per sopperire a questi terzini :facepalm: Ah, e anche al fatto che al 60° erano tutti con la bombola d'ossigeno. Cmq davvero altro livello rispetto a prima, per fortuna.
Fra l'altro, per esperienza, la serie C portoghese è un cancro dal punto di vista finanziario. Salire in B è veramente difficile, non chiudere in rosso è totalmente impossibile. Consiglio affiliazione importante e prestiti secchi a gogo (io ero affiliato al Benfica - presi Coentrao 17enne - e andavo continuamente in rosso lo stesso).
Unica volta che mi sono dimesso per disperazione nella mia storia di giocatore di CM/FM