Visualizzazione Stampabile
-
EA, dai Il Nerone?
facciamolo insieme, porca miseria, dai!!!!
Io posso finalmente dire di aver ripreso, 35 mercoledì scorso, 35 venerdì, 40 domenica mattina e 40 oggi, 150 km in 6 giorni.
stamattina la prima ora "volavo" ai 26, mercoledì scorso stentavo intorno ai 22.
-
Grande pap, grande EA! :tunz:
Anche per me ieri 40 km ai 25 orari di media con 250 m di dislivello. Sulla strada del ritorno ci siamo accodati ad un pro che ci ha portato ai 33 orari di media per una decina di km. :esd:
-
33 sul piano di media :esd: un treno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
33 sul piano di media :esd: un treno.
Era leggero falsopiano in discesa. :D
Oggi 65 km in solitaria, con 1000 metri di dislivello. Ho fatto un ottimo allenamento e ritoccato di 3' il record sui 9,5 km che portano a Basovizza, sul colle carsico. Poi ho sconfinato in Slovenia, direzione Artvize (800 m slm)...qui prima del paesino c'è una rampa di 800 metri con pendenze verso il 12-14% indicativamente...un mese fa ho dovuto zigzagare parecchio, non c'era gamba...oggi seppur con sofferenza sono andato su dritto, molto bene. :D
E al ritorno ho preso la mia prima pioggia :qwe:
-
Sei forte Sale :D
grandissimo :D
io non ho potuto uscire altre volte sta settimana, ma questa che inizia un paio di sicuro.
poi la prossima vediamo coi pargoli e la mia Lei al mare :D
devo ritoccare il record di 118 km :D
-
Son due giorni che non vado :( Oggi volevo andare ma è venuto giù il mondo :pelota:
Spero che le previsioni non ci prendano... mette tutti i giorni il diluvio pomeridiano <_<
-
è vero Ea, speriamo che si sistemi presto.
-
Ma che bello... Prima farmi il giro piobbico-pole-acqualagna era relativamente tranquillo... da oggi ci passeranno centinaia di camion...
Come pure andare a urbino per la statale diventa un incubo... da trovare 10 macchine in tutto il giro a 10 ogni 20 secondi... :wall:
-
Io durante la settimana carico la bici in auto e inizio il giro fuori città, a 10 km da dove abito. Non sopporto il traffico...
-
la mia fortuna è che qui di traffico ce ne è proprio poco :D
poi ovvio se oggi passassi da via del teatro romano, sarebbe il delirio, c'è il mercato settimanale :esd:
-
Il problema è che hanno chiuso il ponte nella circonvallazione di Urbania... e dirottato tutti i mezzi pesanti nelle strade che usavo io per andare in bici.. Qui da oggi non arrivano neppure più gli autobus :gatto:
Siamo tornati nel 1600 :amen:
-
santo cielo.
Ascolta Ea, devo venire a Fermignano, di preciso uscendo all'Acqualagna, quanti km sono ? (vengo a comprare un mtb da "battaglia" per mia moglie quando andiamo coi pupi).
Oggi 34 km, tirati, 1h 16 min, 26 di media, il solito vallonato :D
Oggi anche sono andato a prendere due Mtb con ruote da 26 per i bimbi (erano in vendita due, devo dire affarone, praticamente nuove).
Così la "24" del primogenito passa al secondo che ha già pronta anche la 26.
Invece lui subito è voluto montare sulla 26 malgrado i pianti della madre, portati alla pista ciclabile, 12 km stampati su.
bravi bravi :D
-
Bravo pap e bravi i pappini. :D
-
Saranno 10-11 km. Ma perché non passare anche a urbania a questo punto :D
-
Citazione:
salento87
Bravo pap e bravi i pappini. :D
:qwe:
Citazione:
EaMania
Saranno 10-11 km. Ma perché non passare anche a urbania a questo punto :D
e perché no :D
dipende molto da quando ci passo.
Mia moglie ed i bimbi vanno al mare, quindi dal 21 mi capiterà di andare sull'adriatico, in bici.
tornerò in macchina e così mi fermo a prenderla.
dipende dal giorno e dall'ora e dal turno di lavoro che faccio, però sentiamoci :D
-
Oggi sono tornato in pista dopo una settimana di maltempo che mi ha impedito di uscire (sono cmq andato a correre due volte).
50 km ad una buona media, 24 orari, con 750 di dislivello.
Entro il mese dovrei riuscire a completare i primi 1000 km, sono a 900 e rotti per il momento. :D
-
chiamate il telefono azzurro per i Pappini
-
Citazione:
papclems
e perché no :D
dipende molto da quando ci passo.
Mia moglie ed i bimbi vanno al mare, quindi dal 21 mi capiterà di andare sull'adriatico, in bici.
tornerò in macchina e così mi fermo a prenderla.
dipende dal giorno e dall'ora e dal turno di lavoro che faccio, però sentiamoci :D
-
Citazione:
fantaluca
chiamate il telefono azzurro per i Pappini
:esd: non ti immagini neanche quanto erano belli, col casco e tutto in quelli discesina :D
Citazione:
simon741
allora, per tutti e due, forse mercoledì passo da fermignano,
@EaMania
magari lasciami il cell, ci pigliamo un caffé, i tempi sono sempre ristretti :D
Per te simon è più facile, i miei pargoli sono a Marotta e almeno due giorni dovrei riuscire a fermarmi :D ti fo sapere appena so quando :D
-
-
Che bella media che hai tenuto! :tunz:
Dislivello?
-
Citazione:
salento87
Che bella media che hai tenuto! :tunz:
Dislivello?
Non molti, in tutto ci sono circa 700 metri di dislivello salgo subito dai 480 ai 780 poi si scende e ci sono altri due strappi ma ovviamente andando al mare si scende per.forza
Inviato dal mio K1 turbo utilizzando Tapatalk
-
Domenica ho fatto urbania-urbino-urbania in meno di 1:12 quasi 25 di media :capital_omg:
-
Grande Ea! :D
quanto mi è dispiaciuto martedì non potermi fermare, purtroppo passando a Fermignano e poi prendendo la bici per il bimbo sono arrivato giusto giusto a Gubbio per le 14.30, cominciavo al lavoro alle 15.
Chissà che riesco la prossima settimana :D
Cmq oggi ho avuto la conferma che sono uno stradista, visto che la bici è al mare, oggi sono uscito con la mtb del bimbo grande (è una taglia giusta anche per me), non è certo un top di gamma, ma mi sono fatto una 20 di km, con salita etc..
ma proprio non la amo, non c'è verso.
Pur di non stare fermo, sono uscito, ma è un altro mondo.
-
Citazione:
EaMania
Domenica ho fatto urbania-urbino-urbania in meno di 1:12 quasi 25 di media :capital_omg:
:tunz:
Ieri ho fatto un'uscita breve ma molto intensa. 28 km in un'ora netta con 270 metri di dislivello. :D
Peccato per il vento abbastanza fastidioso, forse avrei potuto fare ancora meglio.
-
io per questa settimana ho fatto (purtroppo) i 93 di lunedì e la 20ina di oggi, da domani sono ad un convegno.
Ma lunedì o martedì penso di tornare dal mare con la bici, quindi saranno circa 95/100 km, visto che farò la Gola del Furlo :D
-
Grande...prima o poi me lo devo sparare anche io un lungo, è che da solo non ho grande motivazione a star via 4-5 ore. Ma è anche vero che se vado con amici l'andatura è più turistica, mentre da solo mi alleno davvero bene.
-
io settimana prossima e la successiva invece (per miracolo) ho qui un amico che abita in Galizia (ma è di qui) e così di sicuro usciremo diverse volte :D
-
Oggi 76 km sul vallonato carsico e sloveno, dislivello 1100+.
-
Oggi 52km ai 27.2 di media :shocked: Ho fatto una salitina da borgo pace a lamoli senza nemmeno accorgermi che ci fosse la salita :shocked: Se non avessi avuto il vento contro nel ritorno avrei avuto una media spaventosa :shocked:
Pap, da che parte vorresti passare per andare alla gola del furlo? Da acqualagna è chiusa da due anni per frana :look: Si arriva solo al Furlo (la frazione di acqualgna ma non oltre)
-
Citazione:
salento87
Oggi 76 km sul vallonato carsico e sloveno, dislivello 1100+.
ottimo :D accidenti, 76 con 1100 veramente ottimo.
Citazione:
EaMania
Oggi 52km ai 27.2 di media :shocked: Ho fatto una salitina da borgo pace a lamoli senza nemmeno accorgermi che ci fosse la salita :shocked: Se non avessi avuto il vento contro nel ritorno avrei avuto una media spaventosa :shocked:
Pap, da che parte vorresti passare per andare alla gola del furlo? Da acqualagna è chiusa da due anni per frana :look: Si arriva solo al Furlo (la frazione di acqualgna ma non oltre)
hey anche te non scherzi, +50 con una mtb ;) :D
due anni? ... due anni fa io sono tornato da li (se non sbaglio...)
-
Caspita 27 di media con una mtb è impressionante, bravo Ea!
-
-
da corsa?
e quando l'hai fatta da corsa? ero rimasto ad una mtb da scegliere fra tre..
ma pensa che roba, ero sicuro di averlo fatto lo scorso anno, invece sono quindi almeno dall'estate 2013, ed ora ho dei dubbi se è stato 2013 o estate 2012.
Per fortuna che me l'hai detto, avevo lasciato la bici al mare da mia moglie, perché volevo tornare da li, a questo punto me la riporto con la macchina e giro direttamente qui, questa settimana quindi vada per gli over mille qui vicino, è ora di riprendere il "Passo dello stambecco".
Certo che fra i lavori li, i lavori sulla "statale" che bisogna uscire per forza a Fossombrone etc.. è un bel macello li.
-
Son tutte provinciali quelle strade XD Compreso il ponte chiuso a urbania xD
Da corsa c'è l'ho da 3 anni, o 4 non ricordo.
Fino allo scorso anno in bici ci si passava da furlo, hanno chiuso da alcuni mesi, quindi magari ci sei passato xD
-
ok, si provinciali, era per dire.
In bici io fo la vecchia Flaminia, ovviamente, ma sono sicuro che quando sono passato non c'erano ne frane ne lavori o segnali, solo il semaforo al vecchio Tunnel romano.
Le provinciali sono comunque a scorrimento veloce, in macchina fai meno di un ora per Fano, ma così... se c'è traffico è da piangere.
Che bici da corsa hai?
Oggi altri 36 km con l'aggravante dell'essere uscito alle 14 con la canicola.
1h36, i primi 6 km pronti via e 400 metri di dislivello :esd:
-
daje su!, oggi alle 16.50 altri 26 km, sotto il sole cocente, 1 ora a palla :sisi:
-
Bella lì. :qwe:
Sono andato pure io, 39 km a 27,6 di media su un percorso abbastanza pianeggiante (solo 400 metri dislivello). Sono partito alle 13.15...mi sono arrostito per bene. :asd:
Cmq ho toccato ufficialmente i 1000 km da quando ho ricominciato a marzo. :D
-
Oggi 60km, il giro dell'altro giorno più circa 4km di salita un poco dura. Media 24,5 , l'ho fatto tranquillo, alla fine ero un poco stanco :baffo:
Partito alle 15:30 circa quindi mi sono cotto a puntino.
La bici è una scott, presto farò foto.
Bravo salento :baffo:
-
Citazione:
salento87
Bella lì. :qwe:
Sono andato pure io, 39 km a 27,6 di media su un percorso abbastanza pianeggiante (solo 400 metri dislivello). Sono partito alle 13.15...mi sono arrostito per bene. :asd:
Cmq ho toccato ufficialmente i 1000 km da quando ho ricominciato a marzo. :D
Citazione:
EaMania
Oggi 60km, il giro dell'altro giorno più circa 4km di salita un poco dura. Media 24,5 , l'ho fatto tranquillo, alla fine ero un poco stanco :baffo:
Partito alle 15:30 circa quindi mi sono cotto a puntino.
La bici è una scott, presto farò foto.
Bravo salento :baffo:
bravissimi, qua se sommiamo iniziano a farsi cifrette belle toste :D