Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...
Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.
E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.
-
Citazione:
Alnitak
Tra l'altro il possesso palla del Napoli è stato superiore (51 a 49) e l'incrocio di Tello è in fuorigioco.
E' stata una partita aperta, dove le squadre hanno giocato, hanno prodotto e il pareggio alla fine è il risultato più giusto.
Scusa il mio intervento a sproposito, ma l'azione della traversa di Tello è stata fermata? No perchè è inutile che continui a dire che era fuorigioco se l'assistente non ha segnalato; se la palla entrava, il gol era valido.
-
Citazione:
simon741
Scusa il mio intervento a sproposito, ma l'azione della traversa di Tello è stata fermata? No perchè è inutile che continui a dire che era fuorigioco se l'assistente non ha segnalato; se la palla entrava, il gol era valido.
No, non è stata fermata, ma sarebbe stato un gol irregolare.
-
Citazione:
Giangy
No, intendevo che la paura di perdere ha predominato su quella di vincere. Ovviamente poi in campo erano più che agguerriti tutti
Non hai visto la partita immagino... :look:
Citazione:
fantaluca
e le due difese hanno giocato per perderla :esd:
Soprattutto la nostra... :uffi:
Citazione:
salento87
La Fiorentina è brava a gestire il pallone ma negli ultimi 30 metri è troppo lenta e prevedibile. Onestamente non ho visto questo grande dominio di cui Sousa parla...
Il problema è che fisicamente siamo in flessione non essendoci riserve adeguate e soprattutto ieri sera la fascia sinistra la usavamo con il contagocce al contrario di quella opposta visto che Alonso era come se non ci fosse... :sisi:
Oltre al fatto che facevamo fatica (Tello a parte e qualche volta Mati) a saltare l'uomo... :sisi:
Dominato nel senso che il primo tempo poteva benissimo finire 3-0 e non avevamo rubato nulla... :sisi:
Citazione:
Alnitak
I miei dati dicono 55 a 45 per noi... 8 a 6 i tiri, 5 a 3 i corner, 13 a 7 i falli subiti (e ier sera Paolino lasciavo molto correre..), 5 a 3 i cross... i numeri dicono questo... e ripeto se finiva 3-0 il primo tempo non credo che avreste avuto la doppia occasione dove Tata si è ricordato di essere il portiere meno battuto delle qualificazioni agli europei... :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
No, non è stata fermata, ma sarebbe stato un gol irregolare.
La Juve ha vinto 88 scudetti con gol irregolari!!!
-
Citazione:
fantaluca
Assafamaronn!!! :hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
fantaluca
145 sul campo :juve:
-
Citazione:
Alnitak
Visto il primo tempo direi che parlare di pari giusto è un pelo fuori luogo. Sulla carta, per quanto non conti, meritava la Viola.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Visto il primo tempo direi che parlare di pari giusto è un pelo fuori luogo. Sulla carta, per quanto non conti, meritava la Viola.
From tapatalk with love
Nel secondo tempo la partita si è praticamente ribaltata. E per la cronaca, tolti i due legni (di cui uno in fuorigioco), non ricordo parate di Reina, mentre Tatarusanu ha fatto il doppio salvataggio su Callejon e Higuain e ha salvato la porta anche nel recupero.
-
Citazione:
Alnitak
Nel secondo tempo la partita si è praticamente ribaltata. E per la cronaca, tolti i due legni (di cui uno in fuorigioco), non ricordo parate di Reina, mentre Tatarusanu ha fatto il doppio salvataggio su Callejon e Higuain e ha salvato la porta anche nel recupero.
Insomma...io ho visto nel primo tempo una Viola molto più arrembante rispetto al Napoli del secondo tempo.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Insomma...io ho visto nel primo tempo una Viola molto più arrembante rispetto al Napoli del secondo tempo.
From tapatalk with love
Però le occasioni sono state quelle, anche se i legni fanno sempre più clamore.
-
Con la differenza che la fiorentina nel 2o tempo ha continuato a fare gioco, cosa che il Napoli nel primo manco ci ha provato... nella doppia parata di Tata l'azione pericolasa in sé è una... Quella sul finire di tempo manco la considero visto che da quella posizione Insigne doveva fare un miracolo per segnare tanto era defilato... nel secondo non avremo preso lo specchio della porta ma in almeno 3 occasioni siamo stati altrettanto pericolosi.... cosa che il Napoli nel primo tranne un tiro telefonato di Hamsik non lo è stato..
From Fiorenza
-
Citazione:
Alnitak
Però le occasioni sono state quelle, anche se i legni fanno sempre più clamore.
Parlo anche di qualità di gioco, di occasioni potenziali create. Nell'arco dei 90 minuti la Viola ha dimostrato di esserci di più del Napoli.
In ogni caso è finita pari e fra le due quella che può esultare di più è il Napoli.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Parlo anche di qualità di gioco, di occasioni potenziali create. Nell'arco dei 90 minuti la Viola ha dimostrato di esserci di più del Napoli.
In ogni caso è finita pari e fra le due quella che può esultare di più è il Napoli.
From tapatalk with love
Insieme a juve e roma :baffo:
-
Citazione:
simon741
:baffo:
From tapatalk with love
-
Citazione:
simon741
Juve sicuramente.
La Roma è ancora a 5 punti, per il momento è una distanza ancora abbastanza ampia. Però può godere del rallentamento della Fiorentina, questo si.
-
io sto ancora sbattendo la testa nello spigolo a rivedere lo strafalcione di Alonso... perchè?! perchèèèè?!!! :wall:
comunque se non si riesce ad ammettere che per circa 60 minuti il Napoli non ha messo (o quasi) la testa fuori dalla propria metà campo, è fiato sprecato ragionare di numeri e percentuali di possesso palla o altro.
-
Citazione:
Lionheart
io sto ancora sbattendo la testa nello spigolo a rivedere lo strafalcione di Alonso... perchè?! perchèèèè?!!! :wall:
comunque se non si riesce ad ammettere che per circa 60 minuti il Napoli non ha messo (o quasi) la testa fuori dalla propria metà campo, è fiato sprecato ragionare di numeri e percentuali di possesso palla o altro.
Il primo tempo ve lo abbiamo regalato a suon di cazzate (e comunque la Fiorentina ha fatto molto bene), ma il secondo tempo è stato di marca completamente diversa.
-
Di cazzate oggettivamente se n'è vista solo una ed ha portato all'unico gol del napoli.
-
Citazione:
simon741
Di cazzate oggettivamente se n'è vista solo una ed ha portato all'unico gol del napoli.
Certo, perché Koulibaly che tira il pallone addosso ad Hamsik, facendo scattare il contropiede con Kalinic o Callejon che regala il corner per l'1-0 viola sono state giocate di gran pregio...
-
Citazione:
Alnitak
Il primo tempo ve lo abbiamo regalato a suon di cazzate (anche se il palo era in fuorigioco) (e comunque la Fiorentina ha fatto molto bene), ma il secondo tempo è stato di marca completamente diversa.
:sisi:
:lol:
-
Citazione:
simon741
e ci hanno provato anche un altro paio di volte :esd:
se il primo tempo non è finito 3-1 è solo per un intervento di San Gennaro o di qualcuno di quel livello (e per i piedi storpi di Tello) :esd: