roma e figa non possono stare dietro a the witcher. :dito:
mai nella vita...
Visualizzazione Stampabile
Io sono ormai molto avanti. Non avendo più cose secondarie da fare ora procedo spedito nel percorso principale del gioco ed è un film interattivo spettacolare :sisi:
Impressionante come ogni dettaglio, ogni scelta, si rifletta sulla realtà del mondo di gioco, anche dopo MOLTO tempo ;)
BraFiZZimi
il wiccero di gambe ne ha 3 :ghgh:
:rotfl:
E la terza é MUTANTE :paura:
meglio di Ale e Franz :rotfl:
Sto esplorando i dintorni di
Spoiler:
Non pensavo si potesse... Fantastico :hail: 13-04-2016, 23:32Savio DePantaloniStasera ho avuto modo di terminare le missioni del Barone Sanguinario :sisi:
Spoiler:
si prosegue, a rilento per mancanza di tempo, ma si prosegue :dito: 14-04-2016, 09:47*Asmodæus*Qui livello 31. Importante la sproporzione in Exp garantita dalle quest principali, ma comunque ho fatto la scelta giusta lasciandole per ultime, adesso mi godo "il film" senza soluzione di continuità :sbav:
Ho già craftato tutti gli equip perfetti, anche se non posso ancora indossarli (livello 34 per quello)
Tutto molto bello, anche se inizio a intravedere la fine. 15-04-2016, 08:13Savio DePantaloniIeri sera ho livellato a 12, ed ho cominciato a craftare l'equip del Grifone :sisi:
ho una serie di missioni secondarie ed un paio di contratti adatti al mio livello, ieri sera ho risolto il contratto di Jenny dei Boschi con estremo piacere (come al solito è tutto molto curato, dalle sub quest ai contratti è tutto ad un livello superiore rispetto alla media del genere).
Proseguirò con le subquest accessibili per il mio livello e poi vedrò che fare, se non si sblocca altro continuerò recandomi a Novigrad :zizi: 15-04-2016, 18:18*Asmodæus*Livello 34... vedo il rettilineo finale. Seconda parte di gioco sceneggiata e realizzata in maniera MAGISTRALE 15-04-2016, 19:25AlnitakThe Witcher è un capolavoro e i ragazzi di CD Project sono una garanzia assoluta. 16-04-2016, 00:30*Asmodæus*Finito. Mi mancherà.
Domani metto sotto spoiler tutte le sfaccettature del "mio" finale (ne esistono 36 varianti ma diciamo sul filone principale sono solo 3) ma vi anticipo che mi hanno soddisfatto tutte al 100% :) 16-04-2016, 07:53*Asmodæus*Dunque... MASSIVE ENDING SPOILERS - Leggere solo dopo aver finito il gioco!!!
Spoiler:
Se mi viene in mente altro, scriverò.
Grandissimo gioco... ora ho GTA IV & V da recuperare... wish me luck :asd: 16-04-2016, 10:51Savio DePantalonigrande Asmo :hail:
anche io se e quando un giorno mio figlio finirà il wiccero avrei gta V :asd: 16-04-2016, 11:14*Asmodæus*Ah sono anche tornato a "fare il culo" all'arcigrifone sull'isolotto. Livello 42. Il Mob col livello più alto presente nel gioco normale.
Per chi non lo sapesse, una volta terminato, si può reiniziare giocando il "New Game Plus" (abbreviato NG+) mantenendo inalterato il proprio livello ed equip (non ci sono altre novità di rilievo in questa modalità). Ovviamente anche i lupi di livello 1 a Bianco Frutteto, adesso saranno livello 30 :esd:
Comunque solo un matto rifarebbe un secondo playthrough senza nessuna sostanziale variazione :nono: Si tratta di ore ed ore di gioco, per fare le stesse cose. 16-04-2016, 12:27mattersvai di gta iv e v... e poi dimmi se come me (e pochissimi altri) pensi che la storia del iv sia molto più coinvolgente e sensata del delirio inutile che c'è in gta v. :dito: (oltre peraltro a preferire di molto liberty city a los santos...) 16-04-2016, 14:15*Asmodæus* 16-04-2016, 14:16matters 16-04-2016, 17:03Floro FloresAsmo e le espansioni di The Witcher 3? :D a giugno finalmente pare dovrebbe uscire la seconda :sbav: ma già solo la prima dura quasi 20 ore facendo anche le secondarie. 16-04-2016, 22:03*Asmodæus*Non basta :asd:
Gna faccio. Dopo un mese e mezzo voglio cambiare genere :D 16-04-2016, 22:57Floro Flores 17-04-2016, 00:25*Asmodæus*Non credo. Avventura enorme e appagante così com'è. NOn avrebbe nemmeno tanto senso andarla a riprendere mesi dopo... ho troppe robe arretrate da giocare.
Oggi per sfizio e per provare ho ammazzato, io livello 34, un arcigrifone livello 48, a livello death march... semplicemente, sono diventato troppo bravo a sfruttare alcune caratteristiche del gioco, e non mi divertirei più ;) 17-04-2016, 23:59Savio DePantaloniin mattinata ho avuto modo di farmi un altro pezzettino :sisi:
Spoiler:
sono a metà del livello 12 e viaggio spedito verso il 13, ho ancora molte cose da fare adatte al mio livello, più subquest che cacce al tesoro :zizi: 18-04-2016, 08:21*Asmodæus*Citazione:Non ti dico molto... se non che dovresti cercare di evitare le morti non strettamente necessarie. ...però se era voluto ok :asd: Io ho fatto scelte diverse.
SPOILER LEGGILO SOLO QUANDO ARRIVI ALL'ATTO TRE
Spoiler:
Anche nei dialoghi, solitamente la diplomazia paga, a meno che lo scontro non sia proprio inevitabile per esigenze di copione :sisi: 18-04-2016, 13:05Savio DePantaloniCitazione:ho immaginato subito che avrei potuto/dovuto evitare morti di questo genere, ma non ho resistito, dopo che mi si è bombato e mi ha usato ho rosicato ed ho deliberatamente cercato lo scontro...o meglio, nell'ultima parte del dialogo pensavo fosse possibile "mediare" ma poi mi ha risposto male e allora giù spadate :dito:
ne pagherò le conseguenze sicuramente :asd: 19-04-2016, 11:21Savio DePantaloniIeri sera ho avuto quasi due ore, miracolosamente, per giocare, e mi sono fatto un po' di subquest.
Ho terminato la "storia" del Barone SanguinarioSpoiler:ed ho livellato a 13 con un paio di contratti da witcher fighissimi :sisi:
più ci gioco più mi piace comunque, credo che se prima o poi lo finirò, solo Metal Gear Solid Phantom Pain potrà reggere il confronto (si, ho anche Metal Gear ancora da cominciare :qwe: ) 19-04-2016, 14:23*Asmodæus*A me i due GTA si bloccano mentre guido, sia il 4 che il 5... ma blocchi anche da 30 secondi... dato che sia la VGA che il pc sono potentissimi e nuovissimi suppongo abbia qualcosa a che fare con driver e/o motore di gioco. Mi secca perderci tempo... 27-04-2016, 13:06Savio DePantaloninegli ultimi giorni ho avuto modo di livellare il mio wiccero a 14, ho risolto alcuni contratti con relative ricompense e terminata la serie di sub quest accessibili per il mio livello mi sono recato a Novigrad per fare la conoscenza di Triss Merigold.
Spoiler: 27-04-2016, 19:26*Asmodæus*Occhio, la Triss scotta :asd:
:look: 28-04-2016, 13:29Savio DePantaloni 09-05-2016, 15:13Savio DePantalonicome avrete capito ho momentamente sospeso le mie avventure col Wiccero dopo una full immersion di più di un mese, sono concentrato sugli Hack and Slash al momento e sull'espansione di Diablo 3.
Tra un po' tornerò a vagare coi capelli bianchi e vi aggiornerò :dito: 09-06-2016, 11:03Savio DePantaloniQualche eroe ha preso l'ultimo dlc "Blood and Wine"? :look:
considerando che non finirò mai neanche il gioco base, prendere un dlc che da solo è grande quanto tutto GTA Vice City sarebbe...sconveniente :qwe:
Però sembra proprio bello a leggere le recensioni :sisi: 09-06-2016, 17:46gai jin 28-02-2017, 10:29Savio DePantaloniriporto su il thread perchè ultimamente ho avuto modo di riprendere a giocare con discreta continuità: sono a livello 20 e sono già passato per Skellige, sto cecando di mantenermi a livello della quest principale altrimenti diventa tutto troppo facile se mi presento a livello 25 per una quest di livello 20, praticamente ho salvato l'ultima volta dopo aver fatto la prima parte dell'arrivo a Skellige (diciamo la parte relativa alla quest principale).
Ora procederò facendo le secondarie solo per tenermi a livello della quest principale e non diminuire troppo il grado di difficoltà, rischio di perdermi qualche quest minore ma proseguendo con la storia principale non incappo in scontri troppo poco difficili ma livellati al mio personaggio :sisi:
prima o poi lo finirò :dito:
(mio fratello la Goty sulla Play 4 se l'è finita durante le vacanze di natale :look: ) 28-02-2017, 19:58Floro FloresSavione comunque c'è un opzione che livella i mob al tuo livello. Puoi attivarla e disattivarla quando vuoi. 02-03-2017, 10:25Savio DePantalonisul serio? :look:
mi è proprio sfuggita :look:
Diciamo che è stato un "disguido" del mio save, ricaricandolo dopo tanto tempo non mi ricordavo fossi cosi "disallineato" tra il livello del mio wiccero e quello della quest principale, evidentemente avevo spinto troppo sulle quest secondarie, poco male al momento non ne ho risentito se non nella misura in cui alcune quest secondarie minori sono risultate veramente una passeggiata.
Ma ora che ho ripreso il binario della quest primaria, a parità di livello con il mio personaggio, le cose si sono riequilibrate. Terrò conto di questa opzione però, perchè potrebbe essere molto utile :sisi: 02-03-2017, 11:59*Asmodæus*Sempre un grandissimo gioco questo. Ancora mi emoziona solo sentirne parlare :hail: