stavolta pogba si è fatto sfuggire alaba, e bonucci lewa...tenete duro :sisi:
Visualizzazione Stampabile
stavolta pogba si è fatto sfuggire alaba, e bonucci lewa...tenete duro :sisi:
Io ho detto 2 gol, mica uno...uno ci può stare :sisi:
Evra del cazzo
Giocatore scarso e dannoso
ok, me ne vado, sto zitto :dead:
Porca puttana
Ora non vedo proprio come possiamo portarla a casa se non forse ai rigori. Ma proprio forse.
Partita vinta (con gol buono annullato ricordiamolo) buttata via. A Monaco dai super fenomeni.
Peccato perché ora è davvero durissima. Quelli del Bayern sono fenomeni nel giro della trottola al massimo :esd:
Allegri ha tolto tutti i contropiedisti... Tenere mezz'ora sotto assedio mi pare difficile, speriamo...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
a volte non è necessario amare :baffo:
fanta caccia la zebra obesa :baffo:
Gliel'ha appoggiata :gha:
@fantaluca il gol annullato precede quello del raddoppio... ergo non vi attaccate a quello! :asd3:
non ho visto niente, ma peccato avere segnato troppo presto
FANCULO!
andata, buttata via
avessimo perso 3-0 nettamente sarebbe stato meglio
Che inculata bella e buona
è rincoglionito pure Buffon
l'arbitro poi non ce ne fischia più una da 20 minuti
Arrivo a casa ora. Avevo tenuto telefono spento, radio in auto spenta.....peccato. Davvero un peccato
coman ha decisamente cambiato il match...sticazzi.
Non mi aspettavo sto tracollo però eh, gran peccato.
rimane solo la prestazione per 70 minuti e tanta amarezza
malissimo Allegri, ma se Evra non fa il decerebrato la vince 1-2 nei tempi regolamentari
con i ma non vai da nessuna parte...difficile a dirsi. Può capitare un episodio di deconcentrazione, anche se sai che contro questi ti costa pesante.
Però questo tracollo proprio non me lo aspettavo dai... davvero un gran peccato perché per 70' li avete decisamente imbrigliati bene.
Bisogna anche dire che un giorno prima del match si sono spaccati due giocatori fondamentali. Non è facile cambiare con così poco preavviso... Io pensavo a un secco 3-0.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
In ogni caso, al di là della sconfitta e di come leggo sia arrivata, questa partita forse dimostra che in Europa il gap si sia ridotto