Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
In diretta nazionale al tg delle 20 hanno detto che l'unico modo per vedere la CL sarà con MP, e che non ci saranno accordi nè ora nè dopo. Stiamo parlando delle stesse news o no? :esd:
Il comunicato UFFICIALE è stato:
In relazione a indiscrezioni e ambiguità di stampa sul tema diritti tv "Champions League 2015-2018", Mediaset invita i mezzi di informazione a non alimentare fantasiose ipotesi fatte circolare con la sola finalità di confondere il pubblico.
Non sono in corso trattative per accordi di sub-cessione ad altre emittenti dei diritti tv della Champions League acquisiti in esclusiva da Mediaset per il triennio 2015-2018. Trattative che non si apriranno né ora né nei prossimi mesi. Ribadiamo, al contrario, che per i prossimi tre anni, un match del mercoledì sera sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, mentre tutti gli altri incontri del martedì e del mercoledì saranno un'esclusiva assoluta di Mediaset Premium fino al 2018.
Ne consegue che da settembre 2015 le serate televisive del martedì e mercoledì della pay tv satellitare non ospiteranno più nessuna partita del torneo di calcio più importante d'Europa.
Eventuali ulteriori indiscrezioni future su questo tema, saranno come sempre frutto del tentativo di lasciare aperte opzioni inesistenti con l'obiettivo di disorientare i telespettatori se non di praticare concorrenza sleale.
Ora come fanno a cedere i diritti o fare accordi dopo una dichiarazione del genere? Sarebbe da pazzi imho :esd:
vediamo se sky avrà il coraggio di aumentare gli abbonamenti... io dico di si :esd:
-
io penso che murdoch ci metterà lo stesso lo zampino, basta che si cerca in tasca qualche mila miliardo di euro :D
-
Citazione:
miroslaw88
la mia ragazza lavora per mediaset può fare le promozioni(io sky forever però ahahah)
Grazie alla ragazza di miroslaw ho aderito a tuttopremium a 20 €/mese fino a gennaio. :qwe:
-
Citazione:
salento87
Grazie alla ragazza di miroslaw ho aderito a tuttopremium a 20 €/mese fino a gennaio. :qwe:
ps. se non lo sapevi, visto che non lo dicono mai, per 3 anni vedi la champions in esclusiva!!XD
-
Citazione:
miroslaw88
ps. se non lo sapevi, visto che non lo dicono mai, per 3 anni vedi la champions in esclusiva!!XD
:rotfl2:
`Ccezzionale!!
-
Citazione:
salento87
`Ccezzionale!!
non lo dire a nessuno però eh!! mediaset ci tiene a tenerlo riservato!!
-
io sono già abbonato, si rimedia uguale qualcosa?
-
Citazione:
olivar
io sono già abbonato, si rimedia uguale qualcosa?
mi consiglia la regia: disdetta e fallo ad un altro nome
-
Ma quindi SKY veramente si accinge a perdere la Champions per 3 anni? Secondo me sarebbe una mazzata enorme, perché a quel punto la maggioranza di coloro che mettono il calcio in cima alle preferenze non esiterà a passare a Mediaset Premium.
-
io ho sempre avuto Premium...da accanito tifoso rossonero non potevo non sceglierlo viste le telecronache memorabili del grande Pellegatti <3
-
Citazione:
Alnitak
Ma quindi SKY veramente si accinge a perdere la Champions per 3 anni? Secondo me sarebbe una mazzata enorme, perché a quel punto la maggioranza di coloro che mettono il calcio in cima alle preferenze non esiterà a passare a Mediaset Premium.
io ho sky e di certo non passo a premium per la champions
non e' che mi freghi molto vedere il real o il chelsea
-
Citazione:
Alnitak
* anche perchè del calcio estero e del tiro alla fune sul ghiaccio al tifoso medio, me compreso, frega poco niente :asd:
-
Citazione:
ataris
io ho sky e di certo non passo a premium per la champions
non e' che mi freghi molto vedere il real o il chelsea
E la Juve non te la vedi? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Con l'avellino in serie A cambierà squadra :asd:
-
Citazione:
Alnitak
in rete un modo per vederla lo trovi sempre
o se anche devo vederla in differita non mi cambia niente vederla alle 20,45 o alle 23,30 visto che è quello che faccio già per il campionato quando giocano il sabato o la domenica sera
nell'ipotesi peggiore ci sono sempre i pub, i ristoranti, le pizzerie ...
sky mi da tutto ... non ho motivi di passare a mediaset per vedere 6,8 partite della Juve
-
Citazione:
miroslaw88
mi consiglia la regia: disdetta e fallo ad un altro nome
Troppo rognoso
-
Citazione:
ataris
in rete un modo per vederla lo trovi sempre
o se anche devo vederla in differita non mi cambia niente vederla alle 20,45 o alle 23,30 visto che è quello che faccio già per il campionato quando giocano il sabato o la domenica sera
nell'ipotesi peggiore ci sono sempre i pub, i ristoranti, le pizzerie ...
sky mi da tutto ... non ho motivi di passare a mediaset per vedere 6,8 partite della Juve
Sono d'accordo.
Che poi io non avrò manco il problema della mia squadra in CL, ma in linea di massima condivido. :qwe:
-
io sono abbonato a mediaset premium, quindi problemi zero!
-
Domanda per chi ha Mediaset Premium...
In cosa consistono Premium Play e Infinity, compresi nell'abbonamento completo?
-
Citazione:
Alnitak
Domanda per chi ha Mediaset Premium...
In cosa consistono Premium Play e Infinity, compresi nell'abbonamento completo?
Premium Play che io sappia è compreso in qualsiasi abbonamento, non solo quello completo. Infatti io lo ho come servizio pur avendo solo serieTV + calcio e sport, non Cinema e tutto il resto.
In ogni caso sono sostanzialmente entrambi servizi on-demand per vedere contenuti TV attraverso web (sito o app). Premium Play è appunto compreso in ogni abbonamento, e legata ovviamente all'abbonamento stesso, e diciamo è più destinato alla serie TV (e calcio in parte). Infinity teoricamente puoi sottoscriverlo anche se non hai un abbonamento MP, ed è più improntata a film.
-
Con premium play puoi vedere anche le partite live, anche su tablet e smartphone, però solo quelle che sono sui primi 3 canali.
-
Citazione:
Floro Flores
Con premium play puoi vedere anche le partite live, anche su tablet e smartphone, però solo quelle che sono sui primi 3 canali.
Sì esatto, per questo dicevo che in parte è anche orientato verso il calcio. Tenendo conto che vedi solo le partite di campionato e non CL o EL.
-
Citazione:
Khabar
Premium Play che io sappia è compreso in qualsiasi abbonamento, non solo quello completo. Infatti io lo ho come servizio pur avendo solo serieTV + calcio e sport, non Cinema e tutto il resto.
In ogni caso sono sostanzialmente entrambi servizi on-demand per vedere contenuti TV attraverso web (sito o app). Premium Play è appunto compreso in ogni abbonamento, e legata ovviamente all'abbonamento stesso, e diciamo è più destinato alla serie TV (e calcio in parte). Infinity teoricamente puoi sottoscriverlo anche se non hai un abbonamento MP, ed è più improntata a film.
Ma i film di Infinity, una volta sottoscritto l'abbonamento, sono gratis?
-
-
Citazione:
Khabar
Beh sì :look:
Quindi in sostanza è come SKY on demand?
-
Citazione:
Floro Flores
ma ora hanno implementato anche per Android?
-
Ragazzi...sono venuto a conoscenza di una notizia, però non posso dirvela mi sa...perchè è ancora un segreto :look:
-
Per iPhone non c'è premium play
-
Citazione:
Diomedeo
Solo per alcuni dispositivi
-
Citazione:
LuK
Ragazzi...sono venuto a conoscenza di una notizia, però non posso dirvela mi sa...perchè è ancora un segreto :look:
come all'asilo "io so un segreto, ma non te lo posso dire... pappappero" :esd:
-
Citazione:
LuK
:look:
-
-
Citazione:
LuK
La Champions è su Mediaset in esclusiva per i prossimi 3 anni :looksi:
-
Citazione:
bubu
La Champions è su Mediaset in esclusiva per i prossimi 3 anni :looksi:
Incredibile!! (Cit.)
https://play.google.com/store/apps/d...i.piccininimix
-
Citazione:
Diomedeo
Saranno un paio d'anni che c'è
-
Citazione:
Colin_n7
-
comunque è vero che hanno tartassato nel ricordare sta cosa dell'esclusiva, ma voi al posto loro? Sanno cosa hanno in mano e cosa hanno investito e quindi è un po ovvio che si comportino così :esd:
-
Citazione:
@lex
comunque è vero che hanno tartassato nel ricordare sta cosa dell'esclusiva, ma voi al posto loro? Sanno cosa hanno in mano e cosa hanno investito e quindi è un po ovvio che si comportino così :esd:
e sanno che se non rientrano delle spese sono cazzi anche perchè tra un po partono le rate da pagare :esd:
-
Troveranno un accordo agli inizi della competizione... Soprattutto se Napoli e magari un'altra squadra italiana non dovessero entrare nella competizione...
SKY da soldi + Europa League e Mediaset da la Champions League
-