Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ohibò zielinski rifiuta il napoli per andare a liverpool (fuori dalle coppe)
coppe o non coppe credo che possano dargli ben più d'ingaggio :look:
-
Citazione:
bizio77
coppe o non coppe credo che possano dargli ben più d'ingaggio :look:
ma non il calore della gente :o
-
Citazione:
Bel Vale
ma non il calore della gente :o
anche i tifosi del Liverpool sono calorosi :looksi:
-
Citazione:
bizio77
anche i tifosi del Liverpool sono calorosi :looksi:
e poi lì c'è la pizza più buona d'italia :looksi:
-
beh poteva anche andarci a Napoli, tanto lui ha un Paketa di suo nonno al polso :sure:
-
Citazione:
Bel Vale
ohibò zielinski rifiuta il napoli per andare a liverpool (fuori dalle coppe)
Zielinski, Lapadula e quasi tutti i giocatori trattati fino ad ora (tranne Herrera) stanno valutando con molta attenzione l'ipotesi Napoli dopo aver visto la fine che hanno fatto alcune riserve (Gabbiadini su tutti).
La speranza è che Sarri capisca che il turnover, laddove hai la Champions, è FONDAMENTALE.
-
trattamento di gabbiadini scandaloso, uno degli attaccanti più promettenti italiani...andava sicuro agli europei se restava dov'era :|
-
Citazione:
Bel Vale
trattamento di gabbiadini scandaloso, uno degli attaccanti più promettenti italiani...andava sicuro agli europei se restava dov'era :|
A Valdifiori è andata peggio secondo me, dato che l'ha voluto l'allenatore che poi lo ha tenuto in panchina. Gabbiadini se lo è trovato e lo ha battezzato punta centrale sin dal ritiro, dopodiché con un Higuain così come si faceva a fare turnover nella passata stagione?
-
-
Citazione:
olivar
E che vorrebbe dire? :look:
-
Citazione:
Khabar
Che nessuno vuole andare a Napoli?:esd:
-
Citazione:
Khabar
tutti rifiutano napoli :looksi:
Citazione:
Buffon01
Che nessuno vuole andare a Napoli?:esd:
:esd:
-
Citazione:
Khabar
:facepalm:
-
-
Citazione:
olivar
:hail:
-
Pisciariello se non la fa fuori dal vasino non è contento :asd:
-
Citazione:
Saz
Pisciariello se non la fa fuori dal vasino non è contento :asd:
In realtà quella è la classica immagine che fa sensazione, che gira su FB stuzzicando i vari tifosotti, ma che fondamentalmente si basa su una stronzata di fondo.
1) Lapadula non vedo cosa c'entri. Non ha mai rifiutato il Napoli, ci sono trattative in corso con vari club perché è il ragazzo vorrebbe arrivare in Serie A in una squadra che lo faccia giocare. Sacrosanto, direi.
2) Andrè Gomez non ha mai rifiutato il Napoli. Il Valencia chiede 50 milioni e di sicuro noi non siamo in grado di cacciarli. E mi sa che non solo noi...
3) Klaassen ha preferito rimanere un altro anno in Olanda, rifiutando TUTTE le possibili destinazioni.
4) Vrsaljko ha preferito andare a giocare nella Liga. Non mi sembra una scelta così fuori luogo.
Mi spiace per Sportitalia, perché Pedullà è un personaggio che stimo molto, ma quest'immagine è soltanto una grandissima cazzata.
-
-
Citazione:
Alnitak
Mi spiace per Sportitalia, perché Pedullà è un personaggio che stimo molto, ma quest'immagine è soltanto una grandissima cazzata.
prenditela con te stesso per questo dispiacere... non ti meriti altro se stimi Pedulla :esd:
-
Citazione:
Alnitak
In realtà quella è la classica immagine che fa sensazione, che gira su FB stuzzicando i vari tifosotti, ma che fondamentalmente si basa su una stronzata di fondo.
1) Lapadula non vedo cosa c'entri. Non ha mai rifiutato il Napoli, ci sono trattative in corso con vari club perché è il ragazzo vorrebbe arrivare in Serie A in una squadra che lo faccia giocare. Sacrosanto, direi.
2) Andrè Gomez non ha mai rifiutato il Napoli. Il Valencia chiede 50 milioni e di sicuro noi non siamo in grado di cacciarli. E mi sa che non solo noi...
3) Klaassen ha preferito rimanere un altro anno in Olanda, rifiutando TUTTE le possibili destinazioni.
4) Vrsaljko ha preferito andare a giocare nella Liga. Non mi sembra una scelta così fuori luogo.
per una cosa o per un'altra hanno rifiutato :baffo:
-
Citazione:
bizio77
prenditela con te stesso per questo dispiacere... non ti meriti altro se stimi Pedulla :esd:
* :esd:
-
-
Citazione:
Alnitak
Ma Vrsaljko non è ancora ufficiale all'Atletico o sbaglio?
Citazione:
Soul Flame♦
L hai presa male :esd:
Non mi pare :look:
Citazione:
bizio77
Su questo è vero :esd:
-
cmq sul Napoli c'è una cosa da dire... dopo il rinnovo di Sarri, nell'ordine hanno detto: Higuain "non parlo più del mio contratto, dopo la Copa America si deciderà" (pur comunque dicendo che resterà al Napoli), Koulibaly ha detto quello che ha detto, Jorginho leggevo ieri che vorrebbe un adeguamento di contratto, il ct della Slovacchia invece ha detto che Hamsik al Napoli è sprecato...
Secondo me DeLa su queste cose deve riflettere... (per i contratti, per i diritti di immagini, senza sparare stronzate sui 18 sponsor per Koulibaly...)
-
Sempre stato dell'idea che i contratti con i diritti di immagine sarebbero stati il freno per il salto di qualità finale... E continuo a pensarlo
-
Citazione:
Khabar
Ma Vrsaljko non è ancora ufficiale all'Atletico o sbaglio?
Appena confermato :esd:
-
Citazione:
olivar
Sempre stato dell'idea che i contratti con i diritti di immagine sarebbero stati il freno per il salto di qualità finale... E continuo a pensarlo
Non sono un freno ma sicuramente rappresentano un elemento su cui De Laurentiis deve lavorare.
-
Citazione:
olivar
io invece continuo a chiedermi che sponsor possono attrarre giocatori come jorginho, koulibaly ecc... cioè dei signor nessuno senza appeal internazionale (parlo a livello di marketing)
posso capire Hamsik (capitano e bandiera del Napoli) o Higuain (giocatore più forte del campionato e unica stella internazionale al momento)... ma gli altri?
-
Citazione:
pazza_inter
io invece continuo a chiedermi che sponsor possono attrarre giocatori come jorginho, koulibaly ecc... cioè dei signor nessuno senza appeal internazionale (parlo a livello di marketing)
posso capire Hamsik (capitano e bandiera del Napoli) o Higuain (giocatore più forte del campionato e unica stella internazionale al momento)... ma gli altri?
Spesso si parla di sponsorizzazione coi fornitori di scarpini ad esempio
-
Citazione:
olivar
Spesso si parla di sponsorizzazione coi fornitori di scarpini ad esempio
ma parliamo cmq di cifre minime, che non spostano il bilancio di una società...
-
Citazione:
pazza_inter
Minime per alcuni meno minime per altri.
Però a DeLa piace avere il controllo totale
-
Citazione:
olivar
Minime per alcuni meno minime per altri.
Però a DeLa piace avere il controllo totale
controllo totale che alcune volte è assurdo: c'è stato un anno in cui non ha concesso i diritti d'immagine per le figurine panini e a modena si sono dovuti ricavare le foto da materiale d'archivio... risultato: ritagli grossolanti con il capoccione enorme :gha:
l'unica spiegazione che mi sono dato è che altrimenti non potrebbe far recitare i vari Hamsik & co. nei propri cinepanettoni :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
Minime o comunque non estremamente rilevanti se le calcoli per un singolo giocatore. Se il conto lo fai sull'intera rosa, tanto minime non sono.
-
Citazione:
Alnitak
Minime o comunque non estremamente rilevanti se le calcoli per un singolo giocatore. Se il conto lo fai sull'intera rosa, tanto minime non sono.
certo. Ma in questi giorni in cui non sono a Napoli alcuni giocatori del Napoli si stanno (s)vendendo a qualsiasi squadra, questo è un dato di fatto...
-
se fossi un calciatore mi seccherebbe parecchio la questione dei diritti però.
significherebbe che se fossi così bravo da attirare l'attenzione di qualche sponsor importante dovrei quasi essere costretto a cambiare squadra...
che poi non è una cosa che tocca solo i big: paradossalmente uno come el kaddouri potrebbe essere scelto come volto scarpino xxxx per la propria nazione, il marocco, essendo uno dei pochi giocatori rappresentativi di quel paese.
-
Citazione:
Tossico
certo. Ma in questi giorni in cui non sono a Napoli alcuni giocatori del Napoli si stanno (s)vendendo a qualsiasi squadra, questo è un dato di fatto...
Parli di Hamsik?
Per me è un gioco per farsi aumentare l'ingaggio
-
Citazione:
flvcko
se fossi un calciatore mi seccherebbe parecchio la questione dei diritti però.
significherebbe che se fossi così bravo da attirare l'attenzione di qualche sponsor importante dovrei quasi essere costretto a cambiare squadra...
che poi non è una cosa che tocca solo i big: paradossalmente uno come el kaddouri potrebbe essere scelto come volto scarpino xxxx per la propria nazione, il marocco, essendo uno dei pochi giocatori rappresentativi di quel paese.
Ma infatti. Oppure magari fare lo sponsor per Telecom Marocco :esd:
Cito un giocatore a caso italiano, Parolo, non è tra i più appetibili, tutt'altro, però è uomo immagine Italia per Mizuno ad esempio
-
Citazione:
Saz
Parli di Hamsik?
Per me è un gioco per farsi aumentare l'ingaggio
ovviamente, così anche Koulibaly e qualcun altro che di sicuro mi sto dimenticando...
-
Citazione:
olivar
Ma infatti. Oppure magari fare lo sponsor per Telecom Marocco :esd:
Cito un giocatore a caso italiano, Parolo, non è tra i più appetibili, tutt'altro, però è uomo immagine Italia per Mizuno ad esempio
Reto Ziegler era assieme a Paolo Cannavaro sponsor per Bikkembergs :esd:
il discorso è proprio quello: chiunque a certi livelli ha i propri contratti di sponsorizzazione :sisi:
-
Citazione:
Tossico
L'unico dato di fatto riguarda Koulibaly, che aveva rilasciato un'intervista abbastanza sciocca, con l'intento di farsi aumentare lo stipendio (e DeLa ha già lasciato intendere che lo accontenterà).
La questione Hamsik non la prendo proprio in considerazione, visto che la fonte è Tuttosport. E comunque anche lì c'è un gioco del procuratore che mira ad avere un allungamento del contratto con relativo aumento.
Altre situazioni critiche non ce ne sono, anche se è chiaro che in tanti cercheranno di ottenere aumenti.