Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Infatti, tipo Romagnoli&Bertolacci[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.
-
Citazione:
DrSoul
aspettiamo il "33" di agosto per dirlo :D
Ah se mette i 38 sull'unghia può andare anche alla Juve, perché no?
Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva
-
Citazione:
DrSoul
tipo zappacosta, grassi e giocatori similari considerato che politano ha giocato un campionato di serie c, due di b ed uno di a.
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi lo scorso anno quando hanno fissato il prezzo aveva fatto solo uno di c e due di b. Tre mln e mezzo erano più che giusti
*
-
Citazione:
bizio77
la vedo dura che la juve paga 38 cash :looksi:
*
Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D
Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma
-
Citazione:
enigmainsoluto
Così come la vedo dura che Pjanic vada alla Juve :D
Cmq ora che a Bologna c'è Bigon, Sabatini resta a Roma
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:
-
Citazione:
bizio77
sul fatto che non voglia andarci lui non lo so, non mi sembra uno che esterna in pubblico le sue volontà o usa i media per spingere una volontà "celata" però non è nato a testaccio e non tutti sono come nainggolan che da belga indonesiano se avesse potuto sarebbe rimasto a cagliari e ora fa uguale a roma :looksi:
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
-
Citazione:
bizio77
*
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non parlo della volontà del giocatore, ma di quella della Roma e di Pallotta. La Roma non lo vende. Se lo vuoi, vai dal giocatore entro il 31 luglio, gli metti in mano 38 mln, lui va da Pallotta, glieli dà e tanti saluti.
ah ok :sisi: non avevo capito allora :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dovrebbe essere così, ma non ne sono certo al 100%
-
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo
-
Citazione:
Mark Silver
È così. È il giocatore a svincolarsi con la clausola presente nel suo contratto
-
Citazione:
smoldino
Come funzionano le clausole rescissorie? Mi ricordo di alcuni casi in cui sono state pagate dilazionate, ma magari mi confondo
Credo stia alla squadra cedente venire incontro alla squadra offerente per quanto riguarda la dilazione. Di base non dovrebbe essere prevista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
Mark Silver
Si questo lo so, il dubbio nasce da possibili sconti in sede di trattativa vista la spada di Damocle del fairplay finanziario.
Poi qualcuno mi spiegherà come mai siamo sotto indagine visto che Pallotta "non ha cacciato un euro"[emoji1]
Infatti. Cmq cito dal messaggero di qualche tempo fa
Se entro il 15 agosto si presenta un club, italiano o straniero, disposto a spendere 38 milioni (è la cifra che fanno sapere da Trigoria) per Pjanic, l’operazione in uscita diventa automatica. Anche perché tecnicamente è il calciatore a pagare la clausola rescissoria
Mi son solo confuso con le date
-
Citazione:
Mark Silver
è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Edit: 31 luglio. Oltre quella data la clausola non è attiva
potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve
-
Citazione:
enigmainsoluto
mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano
-
Citazione:
DrSoul
potrò almeno sperare che non finisca alla juve, non dico di rimanere alla roma perchè non siamo schiavi del risultato, ma almeno spero si possa sperare che non finisca alla juve
Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce
-
Citazione:
DrSoul
mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano
Tipo chi?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce
per sicurezza ho scritto solo di aspettare il "33" di agosto :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tipo chi?
zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto
-
Citazione:
DrSoul
zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto
gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:
-
Citazione:
bizio77
gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.
-
Citazione:
DrSoul
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.
Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere
-
Citazione:
DrSoul
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere
però gli si può imputare di sbagliare ogni tanto, non succede niente anzi dovendo ogni anno finanziarsi da solo il mercato può succedere di sbagliare...vedi pure la questione caprari e pescara
-
Citazione:
bizio77
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...
-
Citazione:
DrSoul
come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:
detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:
-
Citazione:
DrSoul
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]
-
Citazione:
bizio77
come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:
detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look:
marquinho il centrocampista??
-
Citazione:
DrSoul
è proprio perchè crea debito e non copre ne con soldi nè con una gestione sensata che è sotto indagine :omg:
La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....
-
Citazione:
Mark Silver
Si, ma te l'ha spiegato il perché quindi il possibile non era possibile.
Stavolta "dare giú“ alla attuale dirigenza della Roma é un po tirata per i capelli [emoji3]
quindi anche qui li dobbiamo giustificare, non ne sbagliano mai una....a questi non gli basta manco una libreria piena di libretti di giustificazione, però!!!!
-
Citazione:
Mark Silver
La Roma è sotto indagine per i prime due anni di gestione dove sono stati spesi, male(un sesto e un settimo posto), 40 milioni di euro.....
e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!
-
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale
-
Citazione:
DrSoul
marquinho il centrocampista??
marquinhos :esd:
-
Citazione:
bizio77
marquinhos :esd:
plurale, come films :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Guarda che sei te che stai cercando, sempre e da sempre, di trovare ogni santa volta, qualcosa da ridire. E se non ci riesci, è colpa nostra che difendiamo sempre la dirigenza che non sbaglia mai :esd: sei quantomeno paradossale
perchè è vietato criticare?no,e allora posso scrivere quello che voglio
-
Citazione:
DrSoul
e quindi pure stavolta hanno sempre e solo ragione loro. Certo dopo cinque anni ancora sistemano 40 milioni di euro speri male....fosse vero!!!
Quindi siamo sotto indagine perchè Pallotta non riesce a vendere la magliette?