Visualizzazione Stampabile
-
Tanta esperienza, mi piace :zizi:
Coda non sarà a Sassuolo per l'infortunio della scorsa partita, non ne sono sicuro ma credo che da quando è arrivato (Gennaio) non ha mai finito una partita ufficiale con noi :esd:
Mancano pochi tasselli ormai, oggi dovrebbe esserci la risposta definitiva di Aquilani, se arrivasse lui a centrocampo saremmo al completo, anche se continuo a pensare che Verre andrà via purtroppo
Per l'attacco si parla di Bergessio che si è appena svincolato dall'Atlas :sisi:
EDIT: si parla anche del possibile ritorno di Lapadula o addirittura Melchiorri, magara, non succederà mai :esd:
-
Aquilani si sta liberando dallo Sporting, ci siamo ormai :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
Aquilani si sta liberando dallo Sporting, ci siamo ormai :look:
Tanta roba se regge fisicamente
-
Altro che Lapadula o Melchiorri, torna Pettinari :facepalm:
-
-
-
Voglio la maglia del Pescara di Aquilani :dito:
-
-
Secondo Di Marzio il Pescara sta trattando Lescott
-
Lescott sceglie l'Aek Atene, peccato :sisi:
-
Citazione:
Chuck_PE
Lescott sceglie l'Aek Atene, peccato :sisi:
:dead:
-
Rendiamo grazie a Dio. :hail:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
olivar
:dead:
Citazione:
matters
Rendiamo grazie a Dio. :hail:
:esd:
-
http://www.forzapescara.com/files/th...fab06a7107.jpg
Ecco il resoconto finale :sisi:
Pareri sparsi: Non sono stati commessi gli stessi errori di 4 anni fa, il blocco che ha affrontato la B è rimasto quasi per intero (9/11), inoltre è rimasto Oddo, vero valore aggiunto della squadra e la cosa mi rende felice :sisi:
Per quanto riguarda gli acquisti ce ne sono alcuni davvero ottimi, ad esempio Bizzarri e Aquilani che hanno tanta esperienza, ci sono anche parecchie scommesse, su tutte Manaj e Bahebeck.
Capitolo Verre: Riscattato per 4 milioni (acquisto più costoso della storia del Delfino), la sensazione è che la società non si aspettasse di riuscire a riscattarlo e quindi i soldi per il mercato sono stati meno del previsto, è anche vero che Valerio ha delle qualità superiori ed è sicuramente la vera stella della squadra, lo scorso anno ha fatto la mezzala, quest'anno invece Oddo sembra vederlo come trequartista e la scelta lo sta ripagando alla grande, ottimo inizio di stagione per lui, con la speranza che possa affermarsi ad alti livelli.
La difesa e l'attacco sembrano invece i reparti messi peggio, in difesa si punta tutto sulla tenuta fisica di Coda e Campagnaro (che non sembrano dare garanzie invece) e Gyomber che conosciamo tutti ormai, bene i terzini invece con Zampano e Biraghi a cui si aggiungono Crescenzi e Vitturini.
In attacco bisognava sostituire Lapadula degnamente, cosa non avvenuta visti gli acquisti di ragazzi molto giovani che non hanno mai giocato a certi livelli, si proverà ad utilizzare Caprari come falso nueve anche se secondo me serviva assolutamente una punta di ruolo.
Ricapitolando velocemente:
Portieri: Voto 7
Difensori: Voto 6 (troppe poche garanzie)
Centrocampisti: Voto 9 (reparto tecnicamente pazzesco)
Attaccanti: Voto 5
Nel complesso sono molto soddisfatto, possiamo giocarcela fino alla fine :sisi:
-
Pure io sono soddisfatto nel complesso ma deluso comunque dall'assenza di un attaccante centrale degno, che sarebbe almeno per me stato il segno finale di una salvezza sorprendentemente agevole.
-
Il collettivo e il gioco dato da oddo dovrebbero sopperire a qualche lacuna (centravanti, centrali di difesa)
magari esce il fenomeno inatteso e si fa cassa (prevedo già la plusvalenza con verre a giugno, possibilmente trattenendolo in prestito un altro anno in caso di salvezza)
-
Domani dovrebbe esserci la decisione sulla partita con il Sassuolo
-
Confermato lo 0-3 a tavolino
-
-
Citazione:
Colin_n7
Ladr3! :dito:
Noi sfruttiamo i poteri forti :cigar:
-
oggi ho fatto una consegna a casa a sansovini... mi tremavano le gambe. :rotfl:
-
Citazione:
matters
oggi ho fatto una consegna a casa a sansovini... mi tremavano le gambe. :rotfl:
:hail: :hail: :hail:
Magari fosse rimasto qui, sarebbe stato mille volte più utile di quei personaggi davanti :gha:
-
-
bel clima che c'è a Pescara :looksi:
certo che ci vuole un genio però per organizzare la cena di natale il 12 dicembre (aspettare la pausa?) e soprattutto dopo l'invereconda sconfitta di Crotone...
-
Citazione:
pazza_inter
bel clima che c'è a Pescara :looksi:
certo che ci vuole un genio però per organizzare la cena di natale il 12 dicembre (aspettare la pausa?) e soprattutto dopo l'invereconda sconfitta di Crotone...
Lo fanno tutti gli anni e sempre in questo periodo più o meno, ormai è una "tradizione"
-
anche l inter l ha già fatta..forse chi le perde tutte ha degli sconti prima di natale :esd:
-
Aquilani rescinde, grazie al cielo
-
Citazione:
Chuck_PE
Aquilani rescinde, grazie al cielo
Giocatore finito direi
-
Citazione:
smoldino
Giocatore finito direi
Decisamente, il peggiore di tutti quest'anno, abbiamo perso tantissimi punti solo per colpa sua
-
Speriamo di vedere qualcosa di decente in ingresso a gennaio
-
Dovrebbe arrivare Stendardo, inoltre si punta a Bovo del Torino per la difesa
Aquilani dovrebbe andare al Sassuolo, per rimpiazzarlo spunta il nome di Ledesma
Per l'attacco i nomi sono quelli di Gilardino, Denis e Budimir
-
Ledesma? Quello della Lazio???
-
Sono nomi top...per il campionato 2006/2007
-
Citazione:
Fabatt
Sono nomi top...per il campionato 2006/2007
vorranno mica imitare l'Ancora? Che prese Jardel con 10 anni (e 30kg) di troppo? :esd:
-
-Domani dovrebbe arrivare la firma di Stendardo,
-Per Budimir ci sarebbe l'accordo con la Samp ma resta da vedere se il giocatore è interessato,
-Ledesma ha rescisso con il Panathinaikos e potrebbe quindi essere un'idea,
-Mandragora sembrava promesso all'Atalanta ma a quanto pare la trattativa per riportarlo qui è in fase avanzata (anche se ci credo poco ma mi piacerebbe rivederlo a Pescara),
-Secondo Sky ci sarebbe l'accordo per Thiam della Juve (che è in prestito al Paok),
-Aquilani va al Sassuolo in prestito (lo sapevo che insultarlo prima della rescissione sarebbe stata una pessima idea, ora ce lo teniamo sul groppone :| ) , Zampano dovrebbe quasi sicuramente andar via (Fiorentina e Samp su di lui) , anche Verre è seguito da Fiorentina e Samp ma vorrebbe rimanere qui (o almeno così si vocifera)
-
Zampano è ottimo per quelle squadre.. pare abbia rotto con l ambiente, quindi tanto vale fare cassa
Tra gli altri nomi, i migliori sono mandragora e budimir, giocatori da serie B (al momento.. e il Pescara ORA deve salvarsi)..ho detto tutto
-
Citazione:
Fabatt
Zampano è ottimo per quelle squadre.. pare abbia rotto con l ambiente, quindi tanto vale fare cassa
Tra gli altri nomi, i migliori sono mandragora e budimir, giocatori da serie B (al momento.. e il Pescara ORA deve salvarsi)..ho detto tutto
:qwe:
-
Citazione:
Fabatt
beh budimir è ottimo per giocare palla lunga con lui che fa le sponde di testa... rispetto al vuoto pneumatico attuale dell'attacco pescarese sarebbe tanta roba :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
beh budimir è ottimo per giocare palla lunga con lui che fa le sponde di testa... rispetto al vuoto pneumatico attuale dell'attacco pescarese sarebbe tanta roba :sisi:
In effetti a me Budimir piace, e poi al momento anche un manico di scopa sarebbe meglio di quelli che abbiamo davanti :esd:
Oggi primo allenamento dopo le festività e Stendardo è in gruppo, almeno lui l'abbiamo preso :esd:
-