e Conte continua a prendere pappine
chissà se anche in Inghilterra parte con le cazzate tipo "l'anno scorso eravamo penultimi" :esd:
Visualizzazione Stampabile
e Conte continua a prendere pappine
chissà se anche in Inghilterra parte con le cazzate tipo "l'anno scorso eravamo penultimi" :esd:
Il Leicester deve riprendersi ancora dalla sbornia dell'anno scorso. Ma per fortuna c'è Slimani...
Non ho ancora capito perché il Chelsea non ha preso un rinforzo dietro... Non contenti si sono anche ripresi in casa David Luiz (credo che Conte si sia adeguato, non ci credo che lo consideri un difensore affidabile)
Man United, nessuna sorpresa sullo stile di gioco, ma pretendere che Blind faccia il centrale senza rischi é un pò troppo anche per Mourinho...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
2-0 di gonde sul campo dell'hull
Klopp ha messo in fila qualche buon risultato adesso...
Deeney per il watford é un pò come Hubner fu per il Brescia...Ranieri aveva esagerato offrendo 30 milioni in estate
vedo che lo united si sta già fermando e inizia a perdere terreno :esd:
Che palle questo Hazard sacrificato...dai Antó, fallo attaccà sto ragazzo!
Piangeva con murigno e piange pure adesso :sisi:
E dai e dai...alla fine ha timbrato...com'è forte. Scusate ho un debole...
ma il city e il pescara si allenano assieme sui rigori? :esd:
Sta per iniziare il big match :zizi:
Pedro dopo nemmeno un minuto
Ma si può prendere un gol del genere?
2-0 Cahil
3-0 Hazard
4-0 Kante
Mourinho AHAHAHA
JOSEEEEE MOURINHOOOOO JOSEEEEE MOURINHOOOO (partito sul 4-0)
:rotfl2:
murigno è bollitissimo ormai... assurdo!
Special ...one. :esd:
Poker-one!
Mofrinho che da lezioni di morale e comportamento a Gonde :rotfl:
Due allenatori che dovrebbero essere banditi dal calcio.
Redmond veramente in crescita. Interessante il Southampton anche in ottica fm 17 [emoji6]
Se fallisce anche Mourinho richiamano Ferguson....
Mofrigno :rotfl2:
l'ultima intervista di Mourinho raggiunge picchi di tristezza mai sentiti prima...in confronto le dorate spiagge di Madrid, tanto desiderate dalla moglie di Zidane, e i corsi d'inglese per i figli di Sheva, sono bazzecole :esd:
io comunque Mourinho lo riprenderei all'inter. :look:
secondo me è rimasto prigioniero del suo contratto e del suo personaggio. Tornare all'Inter, con pazienza e voglia di costruire qualcosa, potrebbe essere una scelta azzeccata...il problema è che in carriera non lo ha mai fatto, lui è sempre stato quello dell'ultimo step diciamo. Poca tattica e tante motivazioni per arrivare a vincere.
Oltretutto, per una scelta del genere, dovrebbe rivedere enormemente le cifre che guadagna ora, altro comportamento non il linea con il suo modo di essere. Alla fine è giovane, anche se un bel po' spremuto, magari ci stupisce tutti, si fa un bagno di umiltà, e riparte uno o due gradini più in basso.
seriamente secondo me non ci sono le basi per lui per tornare in un campionato poco competitivo a livello europeo e che vede una squadra che va in quinta marcia mentre le altre contendenti restano impiccate sulla terza al massimo... ad oggi prendere l'inter o anche il milan per un allenatore di alto livello sarebbe un rischio troppo grosso, sei lontano anni luce dalla juve e ci sono in mezzo napoli e roma che partono molto più avanti di te.. al massimo se fai il fenomeno arrivi 3° e non è quello a cui punta un mourinho
Ah be su questo siamo d'accordo, difatti sarebbe la mia scelta non la sua [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
0-0 in casa col Burnley per Pourinho
eeeehhh questi scarsoni inglesi... mica come certi top team italiani che fanno 200mila punti e 300 vittorie consecutive!
37 tiri per il man utd e nemmeno un goal, bug :looksi:
Gastone :hail: che gran gol :hail:
Ho visto tutte le partite dello United da inizio stagione, Mourihno dovrà darsi una bella svegliata, perché al momento giocano con una incertezza del 100% :asd:
In difesa sono a dir poco imbarazzanti e devono ringraziare solo quel furetto di De Gea se ha salvato qualche risultato.
In attacco potrebbero fare faville, ma a quanto pare il "grande allenatore" ha deciso che solo Ibra è insostituibile.
Peccato che la lista degli attaccanti dello United metterebbe paura (almeno sulla carta) a qualsiasi squadra del pianeta....