Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Si sentiva davvero il bisogno del motore grafico rinnovato :facepalm:
Ma rinnovato dove? :esd:
Ctrl+C e Ctrl+V altroché :zizi:
-
Ok, i miglioramenti ci sono. Ma i giocatori sembrano ancora slittare sul ghiaccio (e l'edizione 2016 sembrava aver risolto il problema). Ma soppratutto: dove diavolo sono le novità REALI!?
-
Io aspetto novità per FM Classic o Touch...
-
Citazione:
Floro Flores
un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|
-
Citazione:
bizio77
un po' per capacità del pc un po' per altro non ho quasi mai giocato con il 3d attivo, certo che a vedere questo video non viene proprio la voglia di prendere fm17... mi tengo quello che ho (continuando a giocare con i pallini :look: ) mi ricorda la grafica di pccalcio 7 :look: forse non era nemmeno il 2000 :|
dovevi prenderlo per fmrld :sad:
-
Citazione:
Buffon01
dovevi prenderlo per fmrld :sad:
:sad: mi manca troppa roba per fare fmrld :esd:
1) tempo
2) pc adatto
3) soldi per un pc adatto
:esd: :sad:
-
Citazione:
bizio77
1) tempo
2) pc adatto
2 e 3 che c'entrano? :esd:
Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D
-
Citazione:
Ciroxs
2 e 3 che c'entrano? :esd:
Se il gioco ti funziona in single player, va bene! L'online, anzi, è più leggero dato che non elabori tu :D
SE funziona in single player... :esd: sono fermo al 2015 in single ma dai tempi di fmrev avevo spesso problemi :sisi:
-
Citazione:
bizio77
1) tempo
2) pc adatto
:blah::blah::blah::blah:
-
Sti video farebbero meglio a non metterli, scoraggiano l'acquisto più che altro :lol:
-
Scusate ... da che mondo è mondo sono le migliorie che vengono prima pubblicizzate.
La grafica è qualcosa di simile a C64 ...siamo a livelli bassi.
-
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma ricordo quando per la prima volta venne introdotto il 3D. Ognuno attaccava la novità come "ma è un gioco manageriale il 3D non c'entra nulla in questo tipo di gioco" oggi "che grafica di merda ha il 3D".
Concordo con voi che le migliorie che devono fare sono ben altre (tipo i famosi movimenti senza palla), ma paragonandolo con il 2016 il giro palla mi sembra nettamente migliorato, più realistico, ovviamente non parlo di grafica
-
-
Citazione:
MIchaelHarden
io gioco col 3d :dito:
io con i pallini :dito:
-
Citazione:
tassoucn
io con i pallini :dito:
#iostoconipallini :dito:
-
Antichi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
:hello:
-
Citazione:
bizio77
:zizi:
-
Citazione:
Mark Silver
Antichi
:esd:
detto da chi ancora mette la linea maginot davanti alla porta e non contento ci piazza pure un bus così tanto per essere sicuri :dito:
-
Citazione:
bizio77
detto da chi ancora mette la linea maginot davanti alla porta e non contento ci piazza pure un bus così tanto per essere sicuri :dito:
[emoji3]
-
Io se non ci sono nette e abbondanti miglioramenti almeno alle tattiche passo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Non si può passare, l'uscita di FM é come quando viene Natale.... Mi lamenterò dopo[emoji1]
-
Vi dico la mia, il video ovviamente non è dei migliori e non fare salire l'hype per l'acquisto, ma si tratta comunque di una beta/alpha che dal punto di vista dei dettagli han sempre deficitato. Certo forse avrebbero fatto meglio a far vedere altro, ma pazienza, è un problema loro di marketing alla fine ;) . Alla fine ci son sempre stati netti miglioramenti al match engine dall'uscita del gioco in poi, quindi diciamo che la cosa non mi preoccupa più di tanto.
-
Citazione:
Mark Silver
Non si può passare, l'uscita di FM é come quando viene Natale.... Mi lamenterò dopo[emoji1]
quotissimo :D
-
non si capiscono certe cose coi pallini rega :dito:
-
Citazione:
Floro Flores
Vi dico la mia, il video ovviamente non è dei migliori e non fare salire l'hype per l'acquisto, ma si tratta comunque di una beta/alpha che dal punto di vista dei dettagli han sempre deficitato. Certo forse avrebbero fatto meglio a far vedere altro, ma pazienza, è un problema loro di marketing alla fine ;) . Alla fine ci son sempre stati netti miglioramenti al match engine dall'uscita del gioco in poi, quindi diciamo che la cosa non mi preoccupa più di tanto.
Eh insomma...per quel che mi riguarda c'è proprio un deficit profondo su alcune cose che mi ha fatto passare la scimmia dell'acquisto a prescindere. ..
-
Citazione:
Garlic
Eh insomma...per quel che mi riguarda c'è proprio un deficit profondo su alcune cose che mi ha fatto passare la scimmia dell'acquisto a prescindere. ..
Io faccio l'ultima carriera partendo dal Brasile e poi valuto. L'anno scorso ricordo era poco dopo Natale, quest'anno dovrei aspettarlo a 15euro.
Però è sempre difficile non considerare l'acquisto di una nuova edizione, anche se minimi son stati gli aggiornamenti. E vabbè.
-
Citazione:
MIchaelHarden
non si capiscono certe cose coi pallini rega :dito:
É vero, non si vede il pattinamento :P
-
Si fanno sempre un sacco di chiacchiere ma alla fine da un anno all'altro, se uno guarda, a parte ritocchi esteriori sono veramente poche le cose che cambiano veramente. Io non lo prendo tutti gli anni ma alla fine 30 euro ce li butto, basta aspettare un pochino a comprarlo, non mi pare in fondo una spesa folle considerando che non compro altri giochi.. questo almeno vale per me
-
ciao ragazzi, sapete se in fm 2017 ci sara la telecronaca e un mio pensiero, ma solo sonoro tifosi e un po noioso dopo un po la telecronata ti terrebbe compagnia..e poi sarebbe piu realistica in fifa manager era presente e era molto carina ciao :)
-
Citazione:
wrajter
ciao ragazzi, sapete se in fm 2017 ci sara la telecronaca e un mio pensiero, ma solo sonoro tifosi e un po noioso dopo un po la telecronata ti terrebbe compagnia..e poi sarebbe piu realistica in fifa manager era presente e era molto carina ciao :)
L'audio è così noioso che non so da quanti anni non lo tengo attivo.
Cmq escludo che ci sarà la telecronaca e meno male, è così noiosa e ripetitiva in FIFA (con i fondi che hanno) pensa cosa sarebbe qui
-
Io cmq pallini tutta la vita, e audio acceso solo perché se sto in trasferta godo nel sentire il settore ospiti con il suo piccolo boato. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
-
ma va a gusti comunque peccato telecronaca 24 ore su 24 se si potesse ;)
-
Citazione:
nom245
Si fanno sempre un sacco di chiacchiere ma alla fine da un anno all'altro, se uno guarda, a parte ritocchi esteriori sono veramente poche le cose che cambiano veramente. Io non lo prendo tutti gli anni ma alla fine 30 euro ce li butto, basta aspettare un pochino a comprarlo, non mi pare in fondo una spesa folle considerando che non compro altri giochi.. questo almeno vale per me
quoto gran parte, io per fortuna posso permettermi di comprarlo ogni anno semplicemente alcuni anni scelgo di non prenderlo cosciente del fatto che non lo sfrutterei appieno pur non giocando sostanzialmente ad altro :looksi:
-
-
IO VOGLIO CHE IN SETTEMBRE OTTOBRE MI VENGA UNA SCIMMIA GROSSA COME UN ELEFANTE, CHE MI FA PRENOTARE IL GIOCO DUE MESI PRIMA, CHE IL GIORNO CHE ESCE "NON CI SONO PER NESSUNO" , CHE SE UNA FIGA ME LA DA QUEL GIORNO LI , GLI DO UN CALCIO E LA BUTTO GIU DAL LETTO ...
ZIO SELVATICO!
Voglio la SCIMMIA|! :zizi:
Quest'anno non ce l'ho ... :nono: :(
-
Citazione:
BONI "il mister"
Voglio la SCIMMIA|! :zizi:
Basta chiedere, tieni
http://i.imgur.com/HHd5NHq.jpg
-
La zimmia....evil monkey?