beh, i mondiali sono solo su sky :esd:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè vi attivo l'abbonamento :bravo1:
Mi son dimenticato di toglierlo da privato, scusate... adesso si dovrebbe vedere
Vabbè, nelle amichevoli con le tante sostituzioni nel secondo tempo si snatura la squadra, quindi certi cali ci possono anche stare. Vero che succede anche per gli avversari, ma forse le squadre gestite dall'AI potrebbero avere un comportamento diverso
Verissimo! Tra l'altro l'unica cosa buona del girone è che iniziamo con la Giamaica. Quindi potrò partire con le riserve e tenermi i giocatori titolari freschi per le altre due partite
Direi che siamo pronti a partire!
buona vittoria con le riserve, anche se i 6 gg tra giamaica e spagna potevano farti azzardare qualche titolare in più per cercare una vittoria più "rotonda" che ti mettesse meglio in ottica differenza reti :looksi:
PS: peccato per la Germania fake (e quindi anche il Giappone, no?)
E' che sono anni che non gioco un mondiale e, se dovessimo riuscire a strappare un pari con la Spagna, potremmo tranquillamente pareggiare anche col Cile
Non si capisce... l'ho appena finito di dire nel video prossimo, non si capisce nulla...
Ho cercato tra le regole e non si vedono i possibile accoppiamenti, anche se immagino siano quelli dei gironi vicini
esatto! dovrebbe essere a-b, c-d, e-f, g-h... 1^ vs. 2^
poi nei quarti si mischiano un po' in modo che le squadre dello stesso gruppo si possono incontrare solo in finale :sisi:
EDIT: che sono pirla, è lo stesso meccanismo della FA PAP :esd:
https://s19.postimg.org/5qknrqqz7/FACup_KS_sort.png
buon esordio.. ma non ci posso credere la Spagna di nuovo anche nei gironi della Nations League? ma basta, basta :rotfl:
mamma mia :nerd:
zitti e soooogare :hail:
:hail:
e ora affrontateci ancora e ancora e ancora :dito: :dito:
Che poi non so ancora come sia successo :omg2:
Io ero andato per non prenderle... abbiamo fatto 3 gol con 4 tiri in porta :D
Comunque sono gasatissimo dopo questa partita
che partita :hail: :hail:
aspiculieta (cit.) :rotfl:
Il risultato ti ha premiato, però sulle fasce era spesso un 2vs1 degli spagnoli, soprattutto dal lato di Darmian
:|
gaaaaaaarlll :tunz:
il gallo :hail::hail::hail:
e adesso "spezziamo le reni alla grecia" (cit.)
Si diceva che l'Italia vincesse per 20 a zero, e che avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo [cit.] :esd:
Penso che siamo dalla parte giusta del tabellone :sisi:
Non saprei in realtà. A ben vedere le squadre non fanno tantissimi tiri nello specchio. Probabilmente è maggiormente accentuato il pressing alto che blocca la partita a centrocampo o in una manovra lenta di passaggi ( rispetto ai vecchi FM, io che ho saltato qualche edizione noto azioni molto più lente e ragionate )
:esd: assolutamente dalla parte giusta del tabellone. Fino alla semifinale ci aspettano partite decisamente abbordabili ( temo più la Russia forse che ha fatto un buon girone preliminare ), poi probabilmente sarà una tra Inghilterra e Francia ( se giocano così direi i galletti ).
Ma dall'altra parte è un vero inferno... Brasile, Germania, Spagna, Argentina... le 4 favorite sono dalla stessa parte
Siamo già in semifinale :cigar:
Speriamo...
fiuuuu [cit.] per Belotti
Occhio comunque, non sottovaluterei gli Stati Uniti
No infatti, anche se la Russia sarebbe, secondo me, stato un ostacolo piu duro...
Una delle cose peggiori è che dovrò necessariamente fare dei cambi... ci sono alcuni giocatori che sono a pezzi e se non li faccio rifiatare adesso non potrò di certo più farlo...
Ci sto pensando da quando ho chiuso il gioco...
dentro i titolari, che hanno saltato anche la prima partita... e attento che USA e Messico sono le solite squadre miracolate da FM :esd:
mamma mia che rischi :esd:
Abbastanza... mi stavo tirando bacchettate sulle mani per aver considerato chiusa una partita che evidentemente non lo era...