Visualizzazione Stampabile
-
Ok...ho dovuto cambiare, dopo una sconfitta 6-1 subita con il Genoa.
Niente piu' gioco troppo offensivo, si va di contropiede.
Battuta la lazio e stavo epr battere pure il palermo ma hanno pareggiato all'88esimo con un tiro da 30 metri.
4 punti in due gare e sono...ultimo lo stesso :ugh: Le altre stanno accellerando.
Nel mercato invernale sto prendendo Capuano in difesa, poi probabilmente cerchero' di vendere o mandare in prestito un'ala rompicogxxxx sx e cerco un terzino fluidificante dx
Ho rifiutato il Valladolid, mi stanno bombardando di richieste tra cui anche Lotito...quasi quasi faccio fallire la Lazio :tunz:
-
-
Ok, per adesso ho trovato la strada giusta. Non so come ma il morale si è alzato, la difesa con Capuano regge meglio, ho mandato in prestito un cagacazzi a adesso funziona quasi tutto.
Ho preso pure Di Francesco Jr.
Buone vittorie contro Benevento, Avellino, Inter (distrutta 4-1) e Sampdoria.
Con questo filotto mi sono levato dalla zona retrocessione, una mia punta ha segnato 10 gol in 13 partite.
Frattesi è corteggiato da parecchie squadre...insomma per adesso si naviga bene tranquilli.
-
Siamo scoppiati e ho paura di ripetere lo scorso anno (zero vittorie da fine febbraio).
A Bergamo giochiamo anche bene, sfioriamo il vantaggio poi prendiamo un gol pazzesco da tal Manthatis e finisce così.
Ma il disastro viene quella dopo a Modena, 0-2 che sta anche stretto ai padroni di casa.
Non segnamo mai, conto 4 gol nelle ultime 10 gare. Se s'inceppa Tumminello è finita. Maledetto me e quando ho preso Lafferty, una sega clamorosa.
Ora siamo a gennaio e lo vorrei vendere ma con contratto Fondamentale minimo s'incazzano tutti...
Boh continuo a pensare che sto gioco sia tutto casuale,prima vincevo e non capivo perchè ora perdo e non capisco uguale :gha:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Siamo scoppiati e ho paura di ripetere lo scorso anno (zero vittorie da fine febbraio).
A Bergamo giochiamo anche bene, sfioriamo il vantaggio poi prendiamo un gol pazzesco da tal Manthatis e finisce così.
Ma il disastro viene quella dopo a Modena, 0-2 che sta anche stretto ai padroni di casa.
Non segnamo mai, conto 4 gol nelle ultime 10 gare. Se s'inceppa Tumminello è finita. Maledetto me e quando ho preso Lafferty, una sega clamorosa.
Ora siamo a gennaio e lo vorrei vendere ma con contratto Fondamentale minimo s'incazzano tutti...
Boh continuo a pensare che sto gioco sia tutto casuale,prima vincevo e non capivo perchè ora perdo e non capisco uguale :gha:
mandalo in prestito, magari non ci sara' un effetto negativo.
Cmq morale e forma fanno molta differenza.
-
Inizia il 2018, manco il tempo di brindare che Minelli s'incazza perchè non lo faccio andare........all'Almeria :facepalm: Ma babanculo te e l'Almeria!! Quindi i nervosetti sono già due.
Chiudo il prestito di Cappelluzzo che torna al Verona e in cambio dal Verona mi compro Torregrossa (che era già qui in prestito l'anno scorso). Ovviamente è rotto per due settimane :gha:
Col Benevento in casa alla ripresa dopo la sosta avanti con Veseli da angolo, pari nella ripresa con Ceravolo. La successiva ad Ascoli avanti con Tumminello (che torna al gol dopo un pò) e pari di tal mazzocchi che trova l'angolino da 25 metri :gha:
Non vinciamo più e scendiamo al 9° posto, l'incubo della scorsa stagione si ripresenta...
-
Per la TERZA VOLTA DI FILA andiamo in vantaggio e veniamo raggiunti sull'1-1, stavolta al 91° dalla Cremonese :gha:
Riunione di spogliatoio, tutti belli contenti e felici e la domenica dopo perdiamo QUATTRO A ZERO a Ferrara. Pensate fossero stati incazzati....
A seguire infortunio di Veseli per un mese e di Minelli per 2.
Vian davvero voglia di piantare lì.
-
questi momenti capitano.
Ho avuto un calendario non troppo agevole, infortuni...e dovevo affrontare 5 delle prime sei della classifica.
Belle rpestazioni ma pochi risultati...poi c'e' stata la svolta con il Napoli, vittoria per 4-0, non so manco io come e' successo ma l'attacco girava a meraviglia, il centrocamppo sovrastava i partenopei.
Poi vittoria di misura ma fuoricasa con il Pescara.
Adesso sono in decima posizione, devo affronatre il Milan che sta subito sopra a me.
Difficile andare oltre il non posto comunque ma per la mia squadra e' davvero un bel campionato.
Ah...Mandanda rotto per 12 mesi!
-
in attesa del tecnico telecom ho finito la mia prima stagione di serie A con la Lupa Roma.
Sono arrivato in nona posizione, 51 punti.
Peccato perchè ho avuto un'occasione enorme di qualificarmi per l'Europa League, la penultima partita del campionato affrontavo il Benevento, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso.
Partita steccata alla grande, finita 1-1 , la mia squadra in dieci; con quei 2 punti in più sarei arrivato sesto.
Peccato, ma non mi posso lamentare.
Un mio giovane attaccante ha vinto il premio di miglior U19 d'Italia
-
Citazione:
Mike Patton
in attesa del tecnico telecom ho finito la mia prima stagione di serie A con la Lupa Roma.
Sono arrivato in nona posizione, 51 punti.
Peccato perchè ho avuto un'occasione enorme di qualificarmi per l'Europa League, la penultima partita del campionato affrontavo il Benevento, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso.
Partita steccata alla grande, finita 1-1 , la mia squadra in dieci; con quei 2 punti in più sarei arrivato sesto.
Peccato, ma non mi posso lamentare.
Un mio giovane attaccante ha vinto il premio di miglior U19 d'Italia
Grandissimo risultato!
-
grande davvero, e chi è questo attaccante?
-
Rexhepi (o qualcosa di simile :D ) ma credo sia stato creato dal gioco.
-
Allegati: 1
Rexhepi è lui
Allegato 1316
Poi se qualcuno mi spiega come allegare immagini :D
-
-
Brescia-Crotone, al 44° rimangono in dieci per l'espulsione di Chibsah. Sulla punizione seguente palla in area, fallo, rigore. Tumminello 1-0.
91°, cross deviato, palla sui piedi di Favilli, girata, 1-1.
Centesima volta che succede....
-
io se sto in vantaggio ma vedo che rischio qualcosa mi metto in difesa, a volte metto anche un difensore in piu'
-
Citazione:
Mike Patton
io se sto in vantaggio ma vedo che rischio qualcosa mi metto in difesa, a volte metto anche un difensore in piu'
Le ho provate tutte. Difesa a 5, perdita di tempo, tutto...
-
e impostazioni difensive fino a fare un muro davanti alla porta?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Le ho provate tutte. Difesa a 5, perdita di tempo, tutto...
fm18 o 17?
perché nelle prime stagioni (questa pare meno..) succedeva spesso anche a me, oltretutto io gioco con uno stile che spesso ho il dominio del possesso palla, facciamo diecimila tiri, etc.. loro in zona cesarini, tiro gol e pareggi ...
-
Citazione:
papclems
fm18 o 17?
perché nelle prime stagioni (questa pare meno..) succedeva spesso anche a me, oltretutto io gioco con uno stile che spesso ho il dominio del possesso palla, facciamo diecimila tiri, etc.. loro in zona cesarini, tiro gol e pareggi ...
Guarda il titolo del thread :esd:
-
Ah si scusa, allora sono d'accordo al 100%
nel senso che è successo pure a me, spesso.
Ora mi pare meno, ma siamo alla 5° stagione..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
io subisco rimonte...ma nel senso che all'85esimo vinco, al 90esimo perdo :D
-
Citazione:
Mike Patton
Io alle brutte: contenimento, rallenta ritmo, perdi tempo, passaggi corti, tieni palla, urlo come un pazzo.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
Io alle brutte: contenimento, rallenta ritmo, perdi tempo, passaggi corti, tieni palla, urlo come un pazzo.
esatto. A volte non basta comunque, li' capisci che la partita era segnata.
Pero' contro squadre normali riesce
-
Finalmente le cose cambiano, stavolta andiamo sul 2-0 prima di subire il pareggio negli ultimi 5 minuti :gha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Finalmente le cose cambiano, stavolta andiamo sul 2-0 prima di subire il pareggio negli ultimi 5 minuti :gha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh cacchio...e' strana sta cosa.
-
E incredibilmente torniamo alla vittoria...Contro il Bari subito doppietta di Tumminello (strano...), poi al 75° errore difensivo e subiamo il 2-1....sto per rivedere i fantasmi ma Ndoj la infila nel sette, 3-1 e vittoria dopo 3 mesi.
Che paghiamo subito: a Verona recuperiamo due volte, Tumminello prende la traversa da 5 metri, Torregrossa si divora il gol dell'ex, a 5 dalla fine cappella di Zima e perdiamo 3-2 :facepalm:
Successiva in casa col Cittadella, dominiamo ma senza segnare, loro gol su punizione al 75°, finita.
Insomma a Ottobre eravamo primi, ad aprile siamo a 5 punti dalla C :|
-
ed inizia la nuova stagione.
E' stato un precampionato difficile, con qualche mio errore; speriamo di non pagarlo.
Intanto, per andare incontro ai giocatori, ho iniziato la terza settimana di Luglio ma cosi' facendo non ho potuto fare l'allenamento fisico che faccio sempre.
Poi ho comprato un bel terzino Dx brasiliano...ma non posso schierarlo perche' extracomunitario e non ho fatto caso che, rinnovando un prestito di un altro giocatore, mi sono fumato il posto per lui.
Ho mandato via qualche prestito per prendere giocatori piu' da serie A ma non e' stato facile, chiedono stipendi altissimi.
Adesso ho:
Portieri: scarsi per la A
DC: il blocco dell'anno scorso piu' un altro difensore piu' forte dei precedenti e adatto a giocare da centrale di difesa a 3
Terzini DX: scarsi per la A
Terzini SX: uno in media con la bassa serie A, l'altro scarso ma e' il mio capitano storico
M: forti, sara' anche difficile trattenere Frattesi
CC: in media con la bassa serie A
Ala DX: in media con la bassa serie A
Ala SX: scarsissimi
P: ho un buon reparto punte, ne ho 5 di cui una puo' fare anche l'ala SX
Iniziamo con la CI, con il Trapani. Partita durissima! Giocavo in casa ma al 90esimo ero ancora sullo 0-0 e meritavano loro. Nei supplementari mi si sono sbloccate le punte e alla fine vinco 3-0.
Prima partita di campionato, Inter, sempre in casa...come l'anno precedente.
Inizio fortissimo, prendo 2 traverse e segno, il tutto in 5 minuti.
Poi ho sempre il controllo della partita nel primo tempo, nel secondo tempo esce l'inter ma reggiamo fino alla fine.
Si inizia benissimo, subito 3 punti e adesso andremo all'olimpico ad affrontare la Lazio (che mi sta corteggiando)
-
dopo 6 partite sto a 9 punti, 3 vittorie e tre sconfitte.
C'e' stata una mezza rivolta per il giocatore che non posso schierare, lui se ne vorrebbe andare ed io gli ho detto che voglio tenerlo.
Quindi tutta la squadra si e' schierata con lui.
L'altra grana e' Di Francesco che vorrebbe giocare di piu', ha giocato 2 partite su 6.
Nel frattempo ho preso un argentino 19enne, mi pare tal Lamos, che non sembra per niente male.
Ho mandato parecchi giocatori in prestito.
Ho notato che gioco molto meglio fuori casa (3-0 alla Fiorentina ed 1-0 a Cagliari) che in casa (il Genoa mi ha massacrato e l'Empoli ha vinto 2-1).
-
E niente, mi ha offerto la panchina una squadra con troppi colori...***credo*** che rifiuterò :dito:
Intanto noi non pareggiamo MAI, solo vittorie (poche) e sconfitte (tante, perlopiù assurde tipo 0-3 a Reggio contro una Reggiana ultima, boh).
5 gare dalla fine, 7 punti dalla zona rossa e 3 dall'8° posto (playoff).
-
Citazione:
Red&BlueFan
E niente, mi ha offerto la panchina una squadra con troppi colori...***credo*** che rifiuterò :dito:
E qui sbagli: accetti, svendi i migliori, assumi bidoni con contratti lunghi e faraonici, ti licenzi.
:-)
-
Citazione:
Nerone
E qui sbagli: accetti, svendi i migliori, assumi bidoni con contratti lunghi e faraonici, ti licenzi.
:rotfl2:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Nerone
http://www.forzazzurri.net/wp-conten...rio-brinda.png
-
Citazione:
Red&BlueFan
Eheh :-D
-
La stagione sta andando avanti in maniera abbastanza disastrosa, ho toccato l'apice (settimo posto) e poi ho iniziato a perdere TUTTE le partite.
Non me ne va bene nemmeno una.
L'unica che potevo vincere rimango in 10.
Un'altra che gioco bene, due rigori contro.
Le altre...schiaffi sonori e 3-0 roboanti.
Non segno piu', il grosso degli investimenti e' stato fatto in attacco ma non segniamo.
Ora sto a 3 punti dal terzultimo posto.
Credo che faro' qualche manovera di mercato estrema, tanto cosi' non vedo la luce
-
Citazione:
Mike Patton
La stagione sta andando avanti in maniera abbastanza disastrosa, ho toccato l'apice (settimo posto) e poi ho iniziato a perdere TUTTE le partite.
Non me ne va bene nemmeno una.
L'unica che potevo vincere rimango in 10.
Un'altra che gioco bene, due rigori contro.
Le altre...schiaffi sonori e 3-0 roboanti.
Non segno piu', il grosso degli investimenti e' stato fatto in attacco ma non segniamo.
Ora sto a 3 punti dal terzultimo posto.
Credo che faro' qualche manovera di mercato estrema, tanto cosi' non vedo la luce
Eh quando FM decide che devi morì mori :dito:
Chiuso la seconda stagione bresciana in maniera IDENTICA alla prima: salvezza alla penultima giornata. Solo che stavolta a novembre ero primo...:gha:
St'anno ho rischiato davvero l'esonero, anzi dato che devo ancora giocare l'ultima con l'Atalanta e probabilmente arriverà un'imbarcata non vorrei che.........
Devo ringraziare Tumminello, preso per caso e autore di 19 gol. Ieri quando mio figlio l'ha trovato nel pacchetto di figurine glielo volevo rubare :rotfl:
-
Allora, come preannunciato ho cambiato un po' di cose.
Innanzitutto, sul fronte mercato, ho venduto il terzino dx extracomunitario che non potevo schierare, ho messo fuori rosa un altro terzino dx e preso Rispoli dal Chievo.
In porta ho preso un giovane portiere in prestito, era una mossa disperata per liberare un posto in squadra, ma dopo non ce ne e' stato bisogno perche' non ho trovato giocatori adatti ad essere inseriti.
Mandato via D'Alessandro, e' ritornato all'Atalanta.
Ho preso un mediano argentino con doppio passaporto, ottimo come regista arretrato.
Poi mi si sono rotti in maniera grave Di Francesco e Rexhepi, quindi ala e giovane punta.
Si passa al 442
Tanto, tantissimo pressing.
Le due punte vengono spinte ad occupare subito l'area di rigore appena si recupera palla
Pregi:
La squadra sembra coprire meglio il campo
Recupero tantissimi palloni
Ho procurato due espulsioni agli avversari
Nessuno mi ha mai messo sotto, tranne il Napoli che mi ha spazzato via
Difetti
I due DC sono gli elementi piu' importanti dello schema, vanno sempre in anticipo e accorciano la squadra, se giocano male loro sei fottuto
Se vai sotto non si recupera
Come sta andando? Adesso ho 6 punti di vantaggio sulla terzultima, Cagliari e Spezia sono andate, manca un posto e ce lo giochiamo noi, la Lazio, l'Udinese, il Chievo, Fiorentina e Atalanta.
Il grosso problema sono le punte, non mi segnano, 5 gol del mio capocannoniere, altre due punte hanno segnato 3 e 2 gol, non si va da nessuna parte cosi'
-
A 6 giornate dalla fine ho 6 punti di vantaggio sull'Udinese.
Prossime partite: Palermo Pescara Udinese Sassuolo Chievo e non ricordo l'altra squadra.
Ho lo scontro diretto con l'Udinese che potrebbe essere decisivo.
Intanto nella melma e' finita anche l'Atalanta
-
Il dramma sfiorato :rotfl2:
Ieri sera avevo mezz'oretta e mi son detto "Vabbè giochiamo l'ultima così finisco sta stagione disgraziata e poi vediamo"
Avvio, conferenza stampa: "Vi manca un punto per la salvezza matematica etc..." :look:
:look::look::look:
...mi ero scordato dei playout fra 18esima e 19esima :paura: E mi toccava l'Atalanta in cerca della promozione diretta...
Ho parcheggiato il pullman come la settimana prima a Frosinone, al 40° ero 0-0 ma tutti gli altri risultati erano negativi e avrei dovuto spareggiare con l'Ascoli. Poi si è aggiustato tutto, abbiamo tenuto lo 0-0 e chiuso addirittura 15esimi ma che paura...:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il dramma sfiorato :rotfl2:
Ieri sera avevo mezz'oretta e mi son detto "Vabbè giochiamo l'ultima così finisco sta stagione disgraziata e poi vediamo"
Avvio, conferenza stampa: "Vi manca un punto per la salvezza matematica etc..." :look:
:look::look::look:
...mi ero scordato dei playout fra 18esima e 19esima :paura: E mi toccava l'Atalanta in cerca della promozione diretta...
Ho parcheggiato il pullman come la settimana prima a Frosinone, al 40° ero 0-0 ma tutti gli altri risultati erano negativi e avrei dovuto spareggiare con l'Ascoli. Poi si è aggiustato tutto, abbiamo tenuto lo 0-0 e chiuso addirittura 15esimi ma che paura...:esd:
:alesisi: :alesisi: :alesisi: :alesisi: