Visualizzazione Stampabile
-
Beh, sì certo! Infatti la riunione di spogliatoio è andata abbastanza bene, l'unico motivo per il quale quello scontento ha giocato poco è che è stato infortunato e "manca completamente del ritmo partita".
Ero solo sorpreso dal numero di giocatori infelici del trattamento riservatogli ;-)
-
Si è liberata qualche squadra ieri??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Si è liberata qualche squadra ieri??
Wolfsburg..
-
-
quasi quasi andrei di wolfsburg..ce ne son altri che rischiano??
-
Citazione:
Lupo
quasi quasi andrei di wolfsburg..ce ne son altri che rischiano??
sei un esonerato eh. Non credo che il wolsburg sia eleggibile.
-
sisi tanto chi vuoi che se lo pigli!!
-
A proposito di squadre libere, se qualcuno volesse il Wolfsburg oppure la Sampdoria, faccia sapere :esd:
P.S. Per il Wolfsburg, abbiamo già una richiesta pendente che dobbiamo valutare (non quella di Lupo, che non può andarci... a proposito di ciò, @Lupo in linea di massima potrai andare solamente in squadra dalla 14esima-15esima posizione in giù, all'incirca)
@Ciroxs @geofriFMITA @Alexca93 @and86rea @Norby19 @mark67 @GarviD @donfilippo88 @Flaco @danyrossoazzurro @Defkin78 @favata89 @luigo89 @jerrymaguire82 @Buffon01 @Lex @tycho83 @peppe012 @fradegui @magicbus @simon741 @GeorgeTheBest @izio @leoj16 @nial @WiSE @MIchaelHarden @miroslaw88 @Lupo @Pozzo17 @lucareda1991 @Heisenberg
-
Beh, ma se al Wolf...non ci va il Lupo, chi ci può andare???:rotfl2:
Firma anche tu la petizione per dare a Lupo cioé che è Wolf!
-
-
Citazione:
Pozzo17
Beh, ma se al Wolf...non ci va il Lupo, chi ci può andare???:rotfl2:
Firma anche tu la petizione per dare a Lupo cioé che è Wolf!
A CHIUNQUE FIRMA DO UN GIOCATORE DEL WOLFSBURG vendo tutto anche li! :|
-
Citazione:
Ciroxs
Ciro eddai ah, la fiore l'ho persa usando una tattica per le isole samoa, poi quando ho trovato l'equilibrio tattico era troppo tardi...
Ma scusate non può scegliere la cpu? io mi propongo alle squadre libere, deciderà lei se posso allenarle o no!
-
Citazione:
Lupo
Ciro eddai ah, la fiore l'ho persa usando una tattica per le isole samoa, poi quando ho trovato l'equilibrio tattico era troppo tardi...
Ma scusate non può scegliere la cpu? io mi propongo alle squadre libere, deciderà lei se posso allenarle o no!
No no, le squadre da sempre le assegniamo noi a tavolino, niente cambi affidati alla cpu... l'abbiamo provato una sola volta, un macello...
Comunque il Wolfsburg segna il ritorno di
@Heisenberg
, nuovo manager dei lupi tedeschi...
P.S.
@Lupo
purtroppo sei stato esonerato in una posizione di classifica molto bassa... il che porta come ovvia conseguenza che per rientrare non puoi aspirare a panchine troppo alte, ma solo medio-basse... al momento ci sono 6 squadre libere e potresti averle tutte... se vuoi rientrare, vedi se ti piace una di quelle così torni :D
Sono Empoli, Crotone, Pescara, Sampdoria, Ingolstadt e Darmstadt
-
Stasera guardo, ma l'herta e il Sassuolo che eran in cacca?
-
Cmq son indeciso tra Empoli e samp
-
Citazione:
Lupo
Forza Lupo muoviti a scegliere... che siamo arrivati al mercato invernale e puoi divertirti a vedere altri giocatori :baffo:
-
ancora con sto herta , pussa via gufo
-
Citazione:
Lupo
Beh, se decidi, puoi ripartire da stasera stessa :esd:
EDIT:
@Lupo
indecisione passata... la Sampdoria è stata appena presa da un nuovo :rotfl2:
-
Ciro hai taggato anche me solo per illudermi ? :)
-
Citazione:
leoj16
Ciro hai taggato anche me solo per illudermi ? :)
Faccio copia-incolla :esd:
-
-
-
Football Manager 2017 January Transfer Update 17.3.0 OUT NOW!
Aggiornamento da fare
-
-
Mancano ancora i seguenti utenti all'appello:
@Dybaglio Brescia
@favata89 Chievo
@fradegui Frosinone
@tycho83 Sassuolo
@leoj16 Hoffenheim
@luigo89 Mainz
Appena riuscite, prendete la squadra sul server :D
-
Citazione:
Ciroxs
fatto.
ho trovato un acquisto già definito per il futuro, a 4,5M con l'hoffenheim. me lo devo tenere, giusto? :(
-
Citazione:
luigo89
fatto.
ho trovato un acquisto già definito per il futuro, a 4,5M con l'hoffenheim. me lo devo tenere, giusto? :(
Eh sì
-
Bene... ancora 3... non dimenticatevi, che al massimo domani pomeriggio dobbiamo avanzare!
@favata89 Chievo
@fradegui Frosinone
@tycho83 Sassuolo
-
Citazione:
Ciroxs
Bene... ancora 3... non dimenticatevi, che al massimo domani pomeriggio dobbiamo avanzare!
@
favata89 Chievo
@
fradegui Frosinone
@
tycho83 Sassuolo
possibile che il frosinone me lo da in b?
-
Citazione:
fradegui
possibile che il frosinone me lo da in b?
prendilo in b, poi sarai promosso
-
INFO SULL'INGRESSO IN PARTITA DURANTE IL MERCATO
Durante il mercato, l'ingresso non sarà sempre abilitato, bensì verrà abilitato ad intervalli regolari, all'incirca ogni 15-20 minuti... il server resterà accessibile per un paio di minuti ad ogni intervallo, prima di essere richiuso.
@Lex
@mark67
@Dybaglio
@favata89
@lopezcb1
@Leoshark
@GeorgeTheBest
@fradegui
@GarviD
@Norby19
@lucareda1991
@and86rea
@donfilippo88
@Ciroxs
@ConteDraculo
@nial
@tycho83
@Buffon01
@Pozzo17
@cannolo82
@magicbus
@miroslaw88
@izio
@WiSE
@peppe012
@geofriFMITA
@MIchaelHarden
@danyrossoazzurro
@Alexca93
@leoj16
@simon741
@jerrymaguire82
@luigo89
@Defkin78
@Flaco
@Heisenberg
-
-
Citazione:
Ciroxs
La SI Games ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale. Per cui, dovete riseguire la guida e rimuovere la beta, rimettendo "NESSUNA" al punto 4.
Inoltre volevo indicarvi anche le date in cui sarà possibile giocare le amichevoli in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-prima-persona
@Lex
@mark67
@Dybaglio
@favata89
@lopezcb1
@Leoshark
@GeorgeTheBest
@fradegui
@GarviD
@Norby19
@lucareda1991
@and86rea
@donfilippo88
@Ciroxs
@ConteDraculo
@nial
@tycho83
@Buffon01
@Pozzo17
@cannolo82
@magicbus
@miroslaw88
@izio
@WiSE
@peppe012
@geofriFMITA
@MIchaelHarden
@danyrossoazzurro
@Alexca93
@leoj16
@simon741
@jerrymaguire82
@luigo89
@Defkin78
@Flaco
@Heisenberg
-
rega non so perché ma non mi connette a steam..
-
JUVENTUS LIBERA
Potrete candidarvi per la panchina bianconera rispondendo stesso in questo topic e scrivendo la vostra candidatura. Le modalità di assegnazione, vista la probabile grande affluenza, prevederanno una scrematura dei candidati operata in anticipo e poi un probabile sorteggio se dovessero rimanere candidati similari.
Fanno fede le classifiche al momento delle dimissioni.
http://i.imgur.com/SugnnKF.png http://i.imgur.com/1DYr1h9.png
CANDIDATURE
@donfilippo88 - Milan
@Pozzo17 - Trapani
@Heisenberg - Wolfsburg
@WiSE - Dortmund
TERMINE ULTIMO: Martedì 28 marzo, ore 22.30 (a seguire, nella giornata di mercoledì, saranno gestite eventuali reazioni a catena :esd:
@Lex @mark67 @Dybaglio @favata89 @lopezcb1 @Leoshark @GeorgeTheBest @fradegui @GarviD @Norby19 @lucareda1991 @and86rea @donfilippo88 @Ciroxs @ConteDraculo @nial @tycho83 @Buffon01 @Pozzo17 @cannolo82 @magicbus @miroslaw88 @izio @WiSE @peppe012 @geofriFMITA @MIchaelHarden @danyrossoazzurro @Alexca93 @leoj16 @simon741 @jerrymaguire82 @luigo89 @Defkin78 @Flaco @Heisenberg
-
-
Cari gestori, con la presente sono a sottoporre alla Vs attenzione la mia candidatura per la panchina bianconera. Ovviamente i risultati di questa prima stagione e mezza di FMRld17 non sono a mio favore, vorrei però sottolineare quanto segue:
- Sono uno dei più presenti in chat e sul forum, cosa che avete sempre ritenuto importante, ma alla quale non avete mai dato un valore tangibile, in grado di invogliare i partecipanti ad una presenza più attiva!
- Oltre alla presenza in chat, sono anche presente tutte le sere, e tutti noi sappiamo l'importanza che una squadra-top sia affidata ad un manager sempre presente online!
- Credo si debba tener conto anche della graduatoria della scorsa stagione di FmRld16: la classifica cumulativa di 6 stagioni online mi vede sul podio, dietro a Geo e Leoj. 6 stagioni, non una! Credo sia un punto che non può essere ignorato! Geo è un gestore, credo sappia rinunciare alla panchina della Juve a discapito della comunità, mentre per il punto di cui sopra, dovrei essere preferito a Leoj. Assegnarmi la panchina della Juve, sarebbe un bel segnale di continuità con lo scorso anno, premiando in maniera un pò più razionale i risultati (in termini di graduatoria) ottenuti, più che il "fato" dei sorteggi di inizio stagione. Non fraintendetemi, giusto il meccanismo dei sorteggi ad inizio stagione, ma di fronte ad una panchina così importante libera, una graduatoria di lungo periodo dovrebbe essere presa in considerazione
- Molto probabilmente FM17 sarà il mio ulitmo FM, per cui ogni sera passata in FMRld17 ha un sapore speciale per me, datemi di nuovo la possibilità di viverla da protagonista
Certo di avervi interessato, resto in attesa di un vs cortese (e positivo) riscontro in merito!
-
Non mi si tiri dentro ;) Mi sembra di aver già dato abbastanza lo scorso anno per far divertire la comunità.
-
Mi candido!:flydown_noob:
-
Mi candido....
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk