Nervi tesi tra Raiola e la dirigenza Milan sul rinnovo a Donnarumma :look:
Visualizzazione Stampabile
Nervi tesi tra Raiola e la dirigenza Milan sul rinnovo a Donnarumma :look:
Secondo me è possibile uno scambio alla pari Neto-De Sciglio... e ho detto tutto...
Un anno in tribuna shalalalalala
Pare che Donnarumma andrà al Real Madrid.
Raiola colpisce ancora.
Non pensavo che alla fine le motivazioni economiche potessero prendere il sopravvento anche per un ragazzo di 18 anni.
Raiola è davvero un genio del male.
In ogni caso non capisco nemmeno il Milan: hai speso finora 100 mln per cani e porci, uno sforzicino in più per il futuro miglior portiere del mondo no? Boh, si saranno fatti i loro calcioli...
Quando si litiga, la colpa è sempre di entrambi, ma non condanno il Milan; hanno fatto bene a mettere in chiaro che non accettano ricatti. Magari adesso metteranno in giro voci che Raiola voleva clausole capestro e getteranno fango su di lui ed il suo assistito per uscirne bene davanti ai tifosi. L'unico che rischia di rimetterci è Gigio, magari non dal punto di vista economico, ma da quello della crescita professionale.
Beh, sta andando al Real Madrid, non in Cina. Cioè, va nella più forte squadra del mondo. Dove Casillas è stato secoli. Se saprà essere fortissimo come sembra dimostrare ora, non è caduto male...
Si, difficile dar torto al club in questi casi.
Io sono abbastanza stupito perchè pensavo che per un ragazzo di 18 anni potesse contare di più crescere professionalmente piuttosto che guadagnare immediatamente milioni e milioni. Ovvio che a quell'età si è facilmente condizionabili da chiunque, figuriamoci da una personalità come Raiola, però con un pò di sale in zucca si capisce che quei soldi in massimo due anni li puoi tranquillamente andare a guadagnare e che nel frattempo potrebbe essere meglio starsene buoni in un club che già ti ama e che ti può permettere di maturare definitivamente in modo sereno.
Comunque non capisco alcuni commenti. Fino all'altra settimana tifavate tutti Real Madrid, e ora che prende uno dei possibili più forti portieri del mondo nel futuro, vi incazzate... mah... siate almeno coerenti... Se la Juve prendesse un grande portiere perché Buffon si ritira sarei felice eccome...
Non credo che Raiola abbia puntato una pistola alla testa a Donnarumma. Hamsik disse no a Raiola.
Donnarumma ovunque vada è il titolare.
Solo alla Juve partirebbe dietro a Buffon, al di là delle questioni tecniche; ma se va in un'altra squadra è perché cedono il titolare per farlo esordire.
Raiola lo sa e avrà chiesto il contrattone alla Real; non so se ci siano dietro per davvero, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e come sempre lo armeggia con destrezza.
Ma ora il Milan che farà? Lo cede a cifre normali o anno di tribuna e lo perde a zero?
Purtroppo non possiamo sapere con precisione le cifre. Ovvio che sono arrivati a 5,5 mln di più non si poteva fare.
Io credo che realmente le cifre siano più basse. Rifiutare 5,5 mln vorrebbe dire che già sai che hai in tasca un'offerta di almeno 7 mln annui...il Real gli da 7 mln annui?
Parole sante.
donnarumma si vendeva come tifoso e blablabla mentre si è dimostrato un guano di persona pari a quel porco del suo procuratore.
Avesse fatto il professionista e basta ci stava, vai dove ti pagano di più ed è normale.
Lo vendano a cifre alte e ciaone :baffo:
a 18 anni goditi sti 5 milioni nella squadra che ti ha cresciuto, hai tutto il tempo di andartene tra qualche anno a prendere il triplo, se già ora vuoi contratto super ne real madrid sei un egoista de merda e basta!
Sky dice 5.
TeleLombardia meno di 4.
Bastardo.
http://www.calcioweb.eu/wp-content/u...15-640x341.png
io l'avevo detto che questa cosa portava male :asd:
raiola è tanto viscido quanto bravo
c'è poco da dire
Ora ragionando seriamente senza prendere per il culo. Donnarumma non ha MAI fatto una presenza in competizioni europee di club. Ha giocato solo amichevoli in Nazionale. Questo conta a livello psicologico. Abbiamo di fronte un portiere potenzialmente fenomenale tecnicamente e tatticamente ma che non sai a livello psicologico se regga 3 partite in una settimana. E se giochi la Champions, anche contro la squadra "materasso" è decisiva, perché se fai cappelle là ti ritrovi al secondo posto se non fuori dalla Champions. Nel Milan emergeva in una mediocrità generale da squadra da settimo e sesto posto.
L'affare l'ha di certo fatto Raiola, l'ha di certo fatto Donnarumma, se il Milan lo vende quest'anno lo fa anche il Milan (perché ha un altro portiere di cui parlano molto bene), lo fa il Real.
Ora non possiamo sapere se Raiola non avesse già informato il Milan un mese fa che Donnarumma non avrebbe rinnovato e proposto già l'offerta del Real, quindi il Milan compra un tot di giocatori già sicuro dell'introito su Donnarumma (che ne so, 40 mln? Tanto al Real di mettere 20 o 30 o 40 mln non incide sul bilancio...). Le dinamiche del mercato sono sempre uguali. Vendi uno forte e fondamentale per la tua squadra, non lo annunci, prendi prima altri giocatori, poi vendi il campione. Successe con Zidane, è successo con Pogba l'anno scorso. Oppure possiamo credere davvero che casualmente Conte dia le dimissioni a fine campagna abbonamenti e la Juve trovi l'accordo con Allegri in un giorno, oppure che Pandev trovi l'accordo con l'Inter un giorno dopo essere stato licenziato dalla Lazio ecc.
Aggiungo, sulla convocazione ai Mondiali, andrebbe a fare quello che hanno sempre fatto tutti quando Buffon sta bene...
Comunque a me sembra una scelta logica preferire l'attuale Real Madrid al Milan di adesso, l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è che abbia messo il milan in condizione di non guadagnarci abbastanza (e se lo meriterebbe visto che ha puntato al 100% sul giocatore). Pogba che comunque non aveva mai fatto proclami d'amore, prima di partire aveva da poco rinnovato, condizione necessaria per essere venduto poi a 100mln.
in tribuna forse nn lo puoi tenere io farei peggio! o arrivano 40-50 milioni o l'anno prossimo sarà in rosa con la Primavera, convocato ogni sabato ma gioca sempre l'altro; ogni sgarro rispetto al regolamento interno parte la multa in base al regolamento (e si sa che si può essere più di manica larga in certi casi)
certo che va poi messo un freno a certi personaggi spero nn sia vero ma dubito tenendo conto del personaggio però ieri hanno detto a Sky che Raiola si sia risentito del fatto che il Milan club proprietario del suo cartellino abbia addirittura osato chiamare Donnarumma per provare a convincerlo ad accettare ect ect ma scherziamo che io nn posso parlare con un mio dipendente?
quest'uomo soffre di deliri di onnipotenza :sisi:
Argomento uno. Se il Milan non lo vende subito, è costretto a lasciarlo in panchina per puntare su chi invece può rappresentare presente e futuro della società (ma ci pensate se a due mesi da un ipotetico passaggio al Real deve giocare una partita decisiva e questo in uno scontro di gioco si fa male? Tirerebbe sempre indietro la gamba per evitare di infortunarsi ovviamente). Pertanto è ovvio che perderà pure i mondiali. Il primo a guadagnarci pertanto da una cessione in questa sessione è proprio lui.
Altra cosa. Raiola è il male.
Imho è tutta una montatura, giocatore già ceduto da un po', il Milan giustamente si è preso tempo per mettere in piedi gli acquisti che abbiamo visto e con cui sta rinnovando la squadra e Raiola si è preso il ruolo del cattivo di turno a cui tanto è abituato.
Da notare che guadagnano tutti da questa situazione, il Milan ha il cash per ricostruire e non si sputtana di fronte ai tifosi,Donnarumma ha un contratto migliore e va in una squadra più forte, Il procuratore si prende la sua mandola.
Altro che Raiola è il male.