Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia.........mi dispiace per i tifosi del Genoa che non meritano sta schifezza
-
Il peggior allenatore in 124 anni di storia del club. Un anno intero di sconfitte (conto 3 vittorie: Inter e Torino nel finale della scorsa stagione e Cagliari in questa).
Un non gioco unico, conferenze stampa deliranti pre e post gara, una gestione del gruppo terribile con gente giubilata e poi riabilitata, panni sporchi lavati in pubblico e accantonamenti misteriosi (Centurion, o pippa o non ci sono spiegazioni).
Unico merito l'aver recuperato Taarabt al mondo del calcio, ma non basta.
E' riuscito a cancellare il ricordo favoloso che avevamo di lui come giocatore.
Buon lavoro Ballardini, persona pragmatica che qui ha già fatto bene 2 volte ed è amato dal pubblico. Per due volte trattato a pesci in faccia a fine stagione.
Situazione terribile ma ancora recuperabile, se si rimane attaccati al treno salvezza e se a Gennaio si fanno le mosse giuste.
-
Ballardini viene trattato a pesci in faccia un po ovunque mi sembra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Il peggior allenatore in 124 anni di storia del club. Un anno intero di sconfitte (conto 3 vittorie: Inter e Torino nel finale della scorsa stagione e Cagliari in questa).
Un non gioco unico, conferenze stampa deliranti pre e post gara, una gestione del gruppo terribile con gente giubilata e poi riabilitata, panni sporchi lavati in pubblico e accantonamenti misteriosi (Centurion, o pippa o non ci sono spiegazioni).
Unico merito l'aver recuperato Taarabt al mondo del calcio, ma non basta.
E' riuscito a cancellare il ricordo favoloso che avevamo di lui come giocatore.
Buon lavoro Ballardini, persona pragmatica che qui ha già fatto bene 2 volte ed è amato dal pubblico. Per due volte trattato a pesci in faccia a fine stagione.
Situazione terribile ma ancora recuperabile, se si rimane attaccati al treno salvezza e se a Gennaio si fanno e mosse giuste.
ecco...al solo pensiero del mercato di gennaio tremo
-
Citazione:
Mike Patton
ecco...al solo pensiero del mercato di gennaio tremo
Mah a parte l'anno scorso (dove arrivò gente improponibile) a gennaio la società solitamente si muove bene. Il problema è trovare gente disposta a venire qui, e soldi non ne tirano fuori ergo tantissimi auguri a Perinetti....
-
Citazione:
fantaluca
Ballardini viene trattato a pesci in faccia un po ovunque mi sembra
Ti riepilogo i suoi datori di lavoro: Cellino, Lotito, Preziosi, Zamparini. Non so te ma io a questi non darei ragione a prescindere :esd:
-
Vedrete che l'anno prossimo ci divertiremo, in serie B :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Vedrete che l'anno prossimo ci divertiremo, in serie B :baffo:
Probabile.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Probabile.
una squadra con quello stadio e quella tifoseria non può scendere. fossi giocatore, mi ridurrei lo stipendio per vestire la vostra maglia
-
Citazione:
Foxx
una squadra con quello stadio e quella tifoseria non può scendere. fossi giocatore, mi ridurrei lo stipendio per vestire la vostra maglia
Ti ringrazio ma funzionasse così avremmo 3 stelle e il Sassuolo giocherebbe con la Correggese :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti ringrazio ma funzionasse così avremmo 3 stelle e il Sassuolo giocherebbe con la Correggese :esd:
scudetti però ne avete mi sa :looksi:
-
Se Ballardini riesce a sfruttare :hail: Lapa :hail: siete già salvi :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti riepilogo i suoi datori di lavoro: Cellino, Lotito, Preziosi, Zamparini. Non so te ma io a questi non darei ragione a prescindere :esd:
* :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Se Ballardini riesce a sfruttare :hail: Lapa :hail: siete già salvi :baffo:
Dillo al fenomeno croato...Terza giornata ad Udine: c'è Lapadula appena recuperato, Pandev reduce da 2 gare intere (+ viaggi) con la Nazionale e il campo pesante. Hai Galabinov che è grosso e che ha fatto benino le prime due e lui che fa? Schiera Lapadula+Pandev.
Risultato: infortunio al ginocchio, un mese fuori più quasi un altro mese per prendere il ritmo gara.
Un fenomeno.
Per non parlare di Ferrara: prende gol e che fa? Gioca con 4 punte levando quelli che dovrebbero servirli. E lo rifà sabato mettendo Pellegri e togliendo Lazovic (che oltretutto aveva inserito 20 minuti prima).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Dillo al fenomeno croato...Terza giornata ad Udine: c'è Lapadula appena recuperato, Pandev reduce da 2 gare intere (+ viaggi) con la Nazionale e il campo pesante. Hai Galabinov che è grosso e che ha fatto benino le prime due e lui che fa? Schiera Lapadula+Pandev.
Risultato: infortunio al ginocchio, un mese fuori più quasi un altro mese per prendere il ritmo gara.
Un fenomeno.
Per non parlare di Ferrara: prende gol e che fa? Gioca con 4 punte levando quelli che dovrebbero servirli. E lo rifà sabato mettendo Pellegri e togliendo Lazovic (che oltretutto aveva inserito 20 minuti prima).
A me infatti non piaceva neanche a Crotone nonostante l'impresa
-
Citazione:
Chuck_PE
A me infatti non piaceva neanche a Crotone nonostante l'impresa
a me invece a crotone aveva dato una sensazione di avere buone idee :look:
-
Citazione:
bizio77
a me invece a crotone aveva dato una sensazione di avere buone idee :look:
La vediamo diversamente :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
La vediamo diversamente :esd:
ovvio! :esd:
ma io avevo Rastelli come metro di paragone :esd:
-
pieno di mister ultimamente che pensano di poter fermare il treno col culo,
poi di solito falliscono tutti miseramente a meno che non arrivi il delaurentiis di turno.
-
Citazione:
bizio77
ovvio! :esd:
ma io avevo Rastelli come metro di paragone :esd:
Beh in effetti :esd:
-
Nell'ultimo mese sono arrivati: Perinetti come DG (e due suoi uomini, uno dei quali è il nuovo capo osservatori), Ballardini, il nuovo responsabile comunicazione (Sapienza, ex Milan) ed è stata firmata una collaborazione con la società di marketing NATIVE che fa capo al presidente del Basilea Burgener.
Se tutto questo fosse stato fatto il 1° giugno scommetto che avremmo una classifica completamente diversa ma a noi piace complicarci le cose...:gha:
-
Allenamento sospeso per sparatoria al casello adiacente il campo del Genoa :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Allenamento sospeso per sparatoria al casello adiacente il campo del Genoa :look:
:look::paura:
-
Sarà stato Centurion incazzato per la tribuna di domenica :esd:
http://thefootballwelike.com/wp-cont...ion-racing.jpg
-
-
-
se regge fisicamente è un bel colpo per la lotta salvezza :sisi:
-
Citazione:
bizio77
se regge fisicamente è un bel colpo per la lotta salvezza :sisi:
se reggesse fisicamente non finirebbe al genoa :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
se reggesse fisicamente non finirebbe al genoa :esd:
li sono esperti di lungodegenti però :sisi:
-
Ma quindi attualmente è svincolato?
-
Ha proprio deciso di rischiare la vita :esd:
Pare arrivi sul serio (previo superamento delle visite)...E' un pupillo del Prez, si parlava di lui già per sostituire Milito nel 2009, figuriamoci...
Ovvio che sia una scommessa, stesse bene non sarebbe qui nè sarebbe svincolato. Ma se torna anche solo la metà di quel che sa fare e riesce a giocare 6 mesi senza infortuni è un gran bel colpo a costo 0.
E sarebbe più utile di Ricci anche da morto, ergo....
-
auguro tutto il bene del mondo al grande Pepito! :hail:
-
Speriamo non gli succeda niente di grave ancora, sarebbe la fine stavolta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Colin_n7
Speriamo non gli succeda niente di grave ancora, sarebbe la fine stavolta.
a 30 anni suonati ritengo che oramai il meglio lo abbiamo visto.
in bocca al lupo cmq.
-
Citazione:
Bel Vale
in bocca al lupo cmq.
Poco ma sicuro. Appunto per questo da un altro infortunio fatico a credere che possa recuperare. Speriamo riesca a giocare senza problemi.
-
Citazione:
Bel Vale
in bocca al lupo cmq.
le qualità tecniche rimangono, il fisico è l'incognita ma è un giocatore che sposta gli equilibri nella merdosità dei bassifondi di serie A :esd:
-
Io l'ho sempre apprezzato non per empatia per la sua sfiga (che ci sta anche) ma per essere un possibile top player pur non avendo nulla di particolare. Mi spiego: non è potente, non è alto, non è un fulmine ma comunque stesse bene ne metterebbe dentro 20 a campionato.
Si parla di 3 giorni di visite prima della firma, ma poi comunque non bisogna aspettare gennaio per inserirlo nella lista dei 25?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si parla di 3 giorni di visite prima della firma, ma poi comunque non bisogna aspettare gennaio per inserirlo nella lista dei 25?
se c'era ancora un posto libero lo si può aggiungere, mi pare
-
Citazione:
boico
se c'era ancora un posto libero lo si può aggiungere, mi pare
Mi pare fossimo a tappo.
Quindi bisogna aspettare il 1° Gennaio, quando caricheremo Ricci su un container al Terminal Rinfuse :sisi:
Intanto Pepito è qui all'istituto Baluardo per le visite (poi leggo ne farà altre a Roma).