Io sono già sveglio :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Io sono già sveglio :baffo:
Eccomi
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Presente :D
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Hamilton tiene la prima posizione dopo la partenza, la vedo dura per la Ferrari.
Magnussen davanti Verstappen, ma ora ci sarà il drs...
Già due ritiri per guasti, Sirotkin ed Ericsson
Testacoda di Verstappen, mentre rincorre Magnussen (nb: Haas ottima :zizi: ). Da quinto rientra ottavo.
Dopo 15 giri: Ham, Rai, Vet, Mag, Gro, Ric, Hul, Ver, Sai, Alo. (I primi tre in 5/6 secondi)
E ora ora rompe Gasly...motore Honda? :esd:
Vettel tarda tantissimo il primo pit stop.
Intanto guasto al motore Ferrari della Haas di Magnussen, e con la Sauber già sono due...
che sfiga/che cani la haas
almeno ora vedremo qual è il vero ritmo di hamilton
15 giri alla fine, Vettel ancora davanti ma gli hanno comunicato che le temperature del motore sono alte...
Hamilton suona la carica...ma finisce lungo, perde terreno e spiattella una gomma.
Vantaggio Vettel, 2,7 sec a 10 giri dalla fine
Ham divora mezzo secondo al giro su Vettel... 1,3 secondi a 6 giri dalla fine
ora hamilton perde
Hamilton ha qualche problema, ha perso all'improvviso un secondo
Per Vettel quasi fatta, dietro rischio finale in volata Ham-Rai-Ric
...e invece no :D
Vettel, Hamilton, Raikkonen, Ricciardo, Alonso, Verstappen, Hulkenberg, Bottas, Vandoorne, Sainz
E adesso Vettel potrà ridere in faccia ad Hamilton... :esd:
http://video.gazzetta.it/formula-1-g...4-5d1ddd9abc58
Raikkonen in occhiali da sole sul podio (anche durante gli inni nazionali) :rotfl:
Meno male
Vettel si è creato la vittoria con una grande intuizione.
Mercedes che problemi ha avuto? Consumo carburante?
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Boh, non si è ancora capito, anche perché per un po' aveva combattuto con le alte temperature del motore.
Secondo me hanno risparmiato la power unit in vista del prossimi gp, quest'anno vedremo molte situazioni del genere, ancor più degli anni scorsi
ottima la strategia ferrari comunque, che ha anticipato il pit stop di raikkonen per creare la finestra di giri in cui sperare nella botta di culo
Rimane sempre la solita solfa, non è una gara sportiva ma assomiglia sempre più ad un risiko
Contenti voi di non vedere sorpassi, contenti tutti :esd:
non mi piace manco a me, ma questo è il business nel quale si compete e negli albi d'oro sono ricordati maggiormente i 7 titoli di schumi e i 4 di vettel ed hamilton al pari di prost 3 tutti sopra i 3 di ayrton, ultimo vero pilota che faceva emozionare le masse coniugando anche un discreto numero di vittorie! In questo scenario nn resta che adattarsi al nuovo mondo e cercare di vincere con queste regole
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
segnalerei anche un Canonso quinto :sisi:
ben tornato
Non so come facciate ad ascoltare quel venditore ambulante...
Mazzoni, mi manchi.
Buon risultato, anche se la McLaren è ancora indietro. Per una scuderia con il loro potenziale, dovrebbero puntare a lottare almeno con la Red Bull, vista la parità di motore.
Sono curioso di vedere come svilupperanno la vettura nel corso dell'anno https://youtu.be/JLEnmnyLEjo
:esd:
sostituzione del cambio per Hamilton che verrà retrocesso di 5 posizioni in griglia
:rotfl2:
@ataris si sa se la sostituzione è dovuta ai problemi riscontrati nel finale in Australia o dipende da altro?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk