Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
beh bei colpi in prospettiva, e abbastanza decenti ad oggi, a parte il portiere esperto, avrei preferito un "secondo" tipo consigli/sirigu o qualcuno del genere...
Ora mi aspetto l'annuncio di Jorginho al city così il dela riprende tutto il cash speso per sti 3 acquisti :esd:
In porta sono preoccupato un attimo per l'immediato in ogni caso, meret è sicuramente uno dei portieri più promettenti in Italia e sin qui ci siamo, ma spero che si possa dimostrare valido da subito rispetto a ciò che si pensa.
Per il resto per fortuna l'esodo che tutti prevedevano prima sembra scampato, buona dimostrazione di forza grazie all'arrivo di Carletto. Spero riescano a cedere l'albanese a destra, fare un bella plusvalenza e prendere un esterno più decente e completare il rinnovamento parziale della squadra con qualche altro innesto buono e non numerico ...
E se il titolare fosse Karnezis almeno all’inizio?
-
-
Citazione:
wizard10
NAPOLI SU DI MARIA
che male... poverino
-
Citazione:
fantaluca
che male... poverino
pare abbia affermato "voglio essere più solidale possibile al mio compagno Messi...per cui voglio anche io giocare e non vincere un cazzo, quindi scelgo il napoli"
-
Citazione:
wizard10
NAPOLI SU DI MARIA
se trova la voglia di giocare (e non è quello che ai Mondiali era irritante) è ancora uno dei giocatori + forti al mondo...
-
ai mondiali mi è sembrato davvero peggiorato, ma con un po di entusiasmo potrebbe tornare quello di qualche anno fa
-
Ruiz è buono..meret e karnezis credo non fossero proprio le prime scelte..si parlava di Leno che è giusto un filo meglio :looksi:
Il valore aggiunto quest'anno sarà Ancelotti, poco da dire.. vediamo se ha ancora voglia di stupire e creare qualcosa..se così fosse nel giro di 2-3 anni mettete su una grande squadra
-
IL NAPOLI RISPONDE ALLA JUVE
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b94c1dc50.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Giuro di aver letto “Napoli hai il tuo CR7: Ciciretti” :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ahahahhah :rotfl2:
ciciretti>>>>menez>>>cr7
-
Citazione:
fantaluca
ciciretti l'ignoranza fatta calciatore :hail:
-
intanto si rompe Meret al primo o secondo allenamento :look:
-
Citazione:
bizio77
intanto si rompe Meret al primo o secondo allenamento :look:
Sono le bestemmie a Higuain e CR7 che tornano indietro:esd:
-
Mi spiace davvero per meret, lo avrei voluto alla viola :(
-
Dispiace per il ragazzo, spero possa tornare presto...quanto dura una frattura al braccio? 3-4 mesi?
-
-
parlavano di rientro dopo la prima pausa nazionali quindi direi si e no 2 mesi pieni
-
Citazione:
bizio77
parlavano di rientro dopo la prima pausa nazionali quindi direi si e no 2 mesi pieni
Rientro ad allenarsi è possibile. Ma salti tutta la preparazione per quanto per un portiere sia un po’ meno incisiva.
-
Citazione:
fantaluca
Rientro ad allenarsi è possibile. Ma salti tutta la preparazione per quanto per un portiere sia un po’ meno incisiva.
e cmq è una parte importante a differenza di altri ruoli, però è vero che nn ti blocca del tutto gli allenamenti, puoi correre (anche se l'importanza è relativa per un portiere)
-
Ma è lui il titolare? Cmq Karnezis è un portiere abbastanza affidabile, tapperà il buco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Ma è lui il titolare? Cmq Karnezis è un portiere abbastanza affidabile, tapperà il buco.
Credo che la prima stagione avrebbe giocato karnezis in ogni caso
-
Citazione:
Colin_n7
mi sembra una coppia deboluccia nel presente se si ambisce a lottare per il titolo :looksi:
-
Meret ce l'avevo lo scorso anno al fantacalcio.... ne ha sempre una porello.... ma quando ha giocato (poco) ha sempre fatto molto bene
-
Citazione:
bizio77
mi sembra una coppia deboluccia nel presente se si ambisce a lottare per il titolo :looksi:
ah perchè? ambisce a lottare per il titolo? :asd:
-
Ah il Napoli avrebbe come portieri Meret e Karnezis? Apperò! :looksi:
Citazione:
fantaluca
no, infatti sta per cedere CICIRETTI al GENOA :|
-
Citazione:
fantaluca
beh lottare non vuol dire vincere ma una squadra che arriva nei primi 3 posti da diversi anni direi che di diritto è iscritta nella lotta per il titolo, poi se gli altri prendono CR7 e tu staiu fermo sono problemi loro e forse gli basta arrivare quarti, questo non lo so :asd:
-
Citazione:
bizio77
beh lottare non vuol dire vincere ma una squadra che arriva nei primi 3 posti da diversi anni direi che di diritto è iscritta nella lotta per il titolo, poi se gli altri prendono CR7 e tu staiu fermo sono problemi loro e forse gli basta arrivare quarti, questo non lo so :asd:
guarda che stavo solo sparando stranamente cazzate :esd:
-
Citazione:
fantaluca
guarda che stavo solo sparando stranamente cazzate :esd:
ma la domanda è lecita... il mercato è appena iniziato però gufate a parte se parliamo seriamente... una squadra che ha appena vinto il settimo scudetto ha già preso un terzino forte, il miglior giocatore del mondo, un buon centrocampista, un ottimo portiere che se la gioca con chi c'è già, ha confermato i due acquisti in difesa che servivano a migliorare il reparto; ok che ci saranno cessioni ma la rosa è sicuramente più forte dell'anno scorso! Dall'altra parte hanno preso due portieri che sono imho entrambi meno forti di Perin (in prospettiva forse Meret può superarlo, ma ne deve mangiare di panini) Ruiz e poi cos'altro? Ah si Ancelotti :sisi: è innegabile che siano in ritardo e non ha senso giudicare oggi il mercato però insomma se il tuo competitor che è più forte è già così avanti ti rimane Messi per pareggiare il mercato loro :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma la domanda è lecita... il mercato è appena iniziato però gufate a parte se parliamo seriamente... una squadra che ha appena vinto il settimo scudetto ha già preso un terzino forte, il miglior giocatore del mondo, un buon centrocampista, un ottimo portiere che se la gioca con chi c'è già, ha confermato i due acquisti in difesa che servivano a migliorare il reparto; ok che ci saranno cessioni ma la rosa è sicuramente più forte dell'anno scorso! Dall'altra parte hanno preso due portieri che sono imho entrambi meno forti di Perin (in prospettiva forse Meret può superarlo, ma ne deve mangiare di panini) Ruiz e poi cos'altro? Ah si Ancelotti :sisi: è innegabile che siano in ritardo e non ha senso giudicare oggi il mercato però insomma se il tuo competitor che è più forte è già così avanti ti rimane Messi per pareggiare il mercato loro :esd:
parlavo nei giorni scorsi con un amico Napoletano e abbiamo concordato che ci si aspettavano dei profili più importanti con l'arrivo di Ancelotti, questo si
-
Citazione:
fantaluca
parlavo nei giorni scorsi con un amico Napoletano e abbiamo concordato che ci si aspettavano dei profili più importanti con l'arrivo di Ancelotti, questo si
A breve prendono Messi
-
la May diceva ieri che in UK potranno arrivare solo profili altamente qualificati.
non so Sarri rientra in questa casistica
-
Citazione:
Bel Vale
la May diceva ieri che in UK potranno arrivare solo profili altamente qualificati.
non so Sarri rientra in questa casistica
Alla prima presenza in tuta con stuzzicadenti in bocca e sputazzo facile lo rispediscono in Italia con qualche pacco amazok uk. :looksi:
-
secondo me carletto farà giocare Hamsik alla Pirlo..
-
Citazione:
wizard10
Funziona una volta nella vita..ormai il jolly se l'è giocato Carletto :esd:
Sono curioso di vedere come costruirà la squadra (lui col Napoli)
-
Citazione:
wizard10
Lo ha ribadito più e più volte. :sisi:
-
Davvero pagano 60 milioni per Jorginho?
-
Citazione:
mark_lenders
Davvero pagano 60 milioni per Jorginho?
Davvero insensato
Ma sono inglesi
-
Citazione:
fantaluca
Davvero insensato
Ma sono inglesi
Probabilmente la combinazione inglesi + Sarri ha fatto ulteriormente lievitare il prezzo
-
Citazione:
smoldino
Probabilmente la combinazione inglesi + Sarri ha fatto ulteriormente lievitare il prezzo
Inglesi + Sarri porta il nonsense a livelli inesplorati anche per gli inglesi stessi
-
Citazione:
fantaluca
Inglesi + Sarri porta il nonsense a livelli inesplorati anche per gli inglesi stessi
Ma infatti secondo me alla Juve vendere Rugani conviene economicamente :esd: