Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
A quanto pare s'è preso Pjaca dalla juve, prestito oneroso a 5 Milioni con riscatto obbligatorio a 20 :|
a chi state cedendo?
-
Citazione:
Lupo
A quanto pare s'è preso Pjaca dalla juve, prestito oneroso a 5 Milioni con riscatto obbligatorio a 20 :|
Non sarebbe poco, ma sarebbe una buona scommessa imho
-
Citazione:
@lex
a chi state cedendo?
eh?
-
Citazione:
Lupo
eh?
se prendete lui mi puzza che state dando via qualcuno :look:
-
Citazione:
Lupo
Questione prestiti, tutti a casa! o quasi...
Gil Dias via(probabilmente andrà in prestito al Nottingham Forest, da un idea delle sue capacità)
Falcinelli via
Sportiello via
Lo Caso dovrebbe essere riscattato
GIL DIAS lascia un anno prima Firenze per Nottinham, FALCINELLI è già a Sassuolo mentre SPORTIELLO è a Bergamo... nessuno dei tre era nostro per la cronaca.
Idem LO FASO che dopo un anno passato al CTO fiorentino va a giocare nel CTO rosanero... :look:
Citazione:
Lupo
Ma speriamo di no... capisco che i bianconeri vogliano non rimetterci ma ad oggi il suo cartellino si è parecchio svalutato... :looksi:
Citazione:
@lex
NOI abbiamo il bilancio in attivo... NOI.... alla faccia dei lagnosi come
@Lore Viola
... :asd:
-
Citazione:
@lex
per 5 milioni? :| naaa lui arriva pulito, oltretutto abbiamo il 30% di incasso di rebic se viene venduto sto anno a tanto come sembra :|
-
Citazione:
Folletto Gigante
NOI abbiamo il bilancio in attivo... NOI.... alla faccia dei lagnosi come
@
Lore Viola
... :asd:
io non mi lagno del bilancio in attivo...mi lagno dei soldi che si mettono in tasca i fratellini
-
-
Citazione:
Mike Patton
Pjaca e' forte forte
deve ancora dimostrarlo, ma anche secondo me è buono
gli va data continuità e pazienza
-
La Juve vuole venderlo per prendere poi Milinkovic Savic. Però vuole venderlo con il controriscatto.
-
Citazione:
Tossico
La Juve vuole venderlo per prendere poi Milinkovic Savic. Però vuole venderlo con il controriscatto.
però col controriscatto lo vendi ad una piccola, dubito che la Fiorentina accetterebbe di valorizzare un giocatore per te a meno di fissare il controriscatto molto alto
-
Ma che è sta storia che la roma vuole prendere Hagi come vice pastore? in 6 mesi è passato da inutile troppo acerbo tornatene in romania a vice per una squadra da champions?
-
Intanto il 30% del cartellino lo danno a noi... se poi è forte come dicono si vedrà... fu lui a voler andar via comunque!
Io comunque non capisco il senso di prendere Gabriel... davvero è più forte di Sportiello???
-
Citazione:
Folletto Gigante
Intanto il 30% del cartellino se lo mettono in tasca...
E questo è l'importante :lol:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Io comunque non capisco il senso di prendere Gabriel... davvero è più forte di Sportiello???
ho letto da qualche parte che Sportiello non sia stato riscattato per i rapporti tesi con l'Atalanta dopo il trasferimento-truffa di Mancini da Perugia a Bergamo su cui la Fiorentina aveva una grossa percentuale. Qui i dettagli del deferimento ai dirigenti umbri e a Percassi. http://www.canteraviola.com/trasferi...o-di-cessione/
-
Citazione:
Lionheart
ho letto da qualche parte che Sportiello non sia stato riscattato per i rapporti tesi con l'Atalanta dopo il trasferimento-truffa di Mancini da Perugia a Bergamo su cui la Fiorentina aveva una grossa percentuale. Qui i dettagli del deferimento ai dirigenti umbri e a Percassi.
http://www.canteraviola.com/trasferi...o-di-cessione/
tutto bene, ma quando altri vengono venduti per sistemare i bilanci tutti zitti....
-
Citazione:
Ben155
tutto bene, ma quando altri vengono venduti per sistemare i bilanci tutti zitti....
tipo? non è ben chiaro con chi ce l'hai!
-
da violachannel.tv
Di seguito la lista dei calciatori convocati per il ritiro di Moena:
PORTIERI
Dragowski
DIFENSORI
Biraghi
Diks
Hancko
Laurini
Olivera
Pezzella
Vitor Hugo
Venuti
CENTROCAMPISTI
Benassi
Cristoforo
Dabo
Saponara
Veretout
Eysseric
ATTACCANTI
Chiesa
Graiciar
Simeone
Thereau
Vlahovjc
Saranno aggregati dal settore giovanile:
PORTIERI
Brancolini
Ghidotti
DIFENSORI
Hristov
CENTROCAMPISTI
Beloko
Meli
ATTACCANTI
Gori
Sottil
Montiel
I calciatori Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Baez, Schetino e Zekhnini si aggregheranno alla rosa nei giorni successivi.
-
Quindi il nostro caro corvino in un mese ha preso un difensore centrale e 2 primavera.
Un genio.
-
mi sembra molto indietro la rosa
-
Citazione:
fantaluca
mi sembra molto indietro la rosa
Che occhio acuto :|
-
più che rosa, direi nera :esd:
-
Citazione:
Lionheart
tipo? non è ben chiaro con chi ce l'hai!
Con le plusvalenze milionarie fatte da altre squadre...
-
Citazione:
Ben155
Con le plusvalenze milionarie fatte da altre squadre...
Mi pare un esercizio piuttosto diffuso ultimamente... ma si fa finta di niente come per tutto il resto, salvo poi scandalizzarsi o chiedere addirittura l'intervento del CONI quando arrivano le sacrosante punizioni!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Avete preso Lafont per 8.5M
-
Citazione:
Buffon01
Avete preso Lafont per 8.5M
Finché non firma non ci credo...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Che però fino ad agosto non ci sarà per l'europeo u 19 :|
-
Citazione:
Lupo
Che però fino ad agosto non ci sarà per l'europeo u 19 :|
serve un "vecchietto" adesso che lo aiuti a crescere. Sorrentino? Marchetti? Quacosa di simile, pronto subito ma che non abbia troppe pretese.
Comunque, Lafont ha la stessa età di Cerofolini, 2 anni meno di Meret ma già 3 stagioni da professionista e titolare in Ligue 1...
-
Stiamo indietrissimo qua..basta vedere la nazionale francese..mbappe è un caso particolare, ma lemar, Varane, umtiti, Pogba, ecc..a 20-22 anni già tutti titolari inamovibili, o quasi
Da noi rugani e co. fanno panchina
-
Citazione:
Fabatt
Stiamo indietrissimo qua..basta vedere la nazionale francese..mbappe è un caso particolare, ma lemar, Varane, umtiti, Pogba, ecc..a 20-22 anni già tutti titolari inamovibili, o quasi
Da noi rugani e co. fanno panchina
Varane 25, Umtiti 24, Pogba 25, Lemar 22, ma ha giocato 1 partita su 4 al mondiale (quella ininfluente); a parte Mbappè, l'unico giovane inamovibile è Pavard (22 anni), il resto dei titolari hanno dai 27 ai 31 anni.
Ma perchè ne parliamo nel topic della viola? :sure:
-
Citazione:
simon741
Varane 25, Umtiti 24, Pogba 25, Lemar 22, ma ha giocato 1 partita su 4 al mondiale (quella ininfluente); a parte Mbappè, l'unico giovane inamovibile è Pavard (22 anni), il resto dei titolari hanno dai 27 ai 31 anni.
Ma perchè ne parliamo nel topic della viola? :sure:
Rispondevo a Lion e mi riferivo alle squadre di club..facendo riferimento all'età di quando sono stato buttati dentro (tipo Pogba dai tempi della Juve).. la nazionale è una conseguenza...e pavard è il peggiore :esd:
Torno it
Non ricordo se sottil o militari hanno richieste
-
Citazione:
Fabatt
Rispondevo a Lion e mi riferivo alle squadre di club..facendo riferimento all'età di quando sono stato buttati dentro (tipo Pogba dai tempi della Juve).. la nazionale è una conseguenza...e pavard è il peggiore :esd:
Torno it
Non ricordo se sottil o militari hanno richieste
Pensavo parlassi della nazionale; comunque in Italia una formazione Donnarumma-Caldara-Romagnoli-Rugani-Pellegrini-Cristante-Berardi-Chiesa-Verdi-Politano-Belotti non è fantascienza e l'età media sarebbe 22.7 anni.
-
Citazione:
simon741
Pensavo parlassi della nazionale; comunque in Italia una formazione Donnarumma-Caldara-Romagnoli-Rugani-Pellegrini-Cristante-Berardi-Chiesa-Verdi-Politano-Belotti non è fantascienza e l'età media sarebbe 22.7 anni.
Forse solo chiesa POTENZIALMENTE è a livello di quelli citati prima..gli altri o hanno perso il giro o sono incostanti...non produciamo più giovani di un certo livello e quelli che ci sono vanno in prestito in C senza impegno perché giocano a prescindere
La Fiorentina l anno scorso ne ha lanciati tanti, ma molti stranieri (tipo milenkovic)
-
Citazione:
Fabatt
Forse solo chiesa POTENZIALMENTE è a livello di quelli citati prima..gli altri o hanno perso il giro o sono incostanti...non produciamo più giovani di un certo livello e quelli che ci sono vanno in prestito in C senza impegno perché giocano a prescindere
La Fiorentina l anno scorso ne ha lanciati tanti, ma molti stranieri (tipo milenkovic)
lo straniero si vende meglio (e a seconda della nazionalità avrà pretese minori)... un po quello che diceva conte che se Giaccherini si fosse chiamato Giaccherinho avrebbe scatenato asta tra i top team (esagerando eh :asd: ma il concetto è quello)
le primavere hanno maggiore interesse a crescere stranieri
-
Alban Lafont stamani ha effettuato le visite mediche... :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
lo straniero si vende meglio (e a seconda della nazionalità avrà pretese minori)... un po quello che diceva conte che se Giaccherini si fosse chiamato Giaccherinho avrebbe scatenato asta tra i top team (esagerando eh :asd: ma il concetto è quello)
le primavere hanno maggiore interesse a crescere stranieri
Spesso sono anche le scelte dei nostri potenziali talenti a far sì che si perdano... Giaccherini ha sempre preferito fare la riserva di lusso piuttosto che giocare in club di media importanza. Idem Rugani che, per quanto bravo, di campionati da titolare in A nella sua carriera ne conta solo uno. E a 24anni mi pare un po' pochino...
-
Citazione:
Lionheart
Spesso sono anche le scelte dei nostri potenziali talenti a far sì che si perdano... Giaccherini ha sempre preferito fare la riserva di lusso piuttosto che giocare in club di media importanza. Idem Rugani che, per quanto bravo, di campionati da titolare in A nella sua carriera ne conta solo uno. E a 24anni mi pare un po' pochino...
Vero anche questo
-
ieri
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club.
Lafont è nato a Ouagadougou (Burkina Faso), il 23 gennaio 1999 e vanta 3 presenze con la Nazionale Under 20 della Francia Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola per i prossimi 5 anni.
oggi
ad un passo Pasalic e Rodrigo Battaglia
:looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Alban Lafont stamani ha effettuato le visite mediche... :looksi:
si è già rotto? :lol:
-
Lafont ha rifiutato la chiamata della nazionale per gli europei u19 dove invece andarà Cerofolini... :looksi: