Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
stiamo parlando di un ponte ad archi (che distribuiscono meglio il peso) di età romana
questo qui non ha bisogno neanche di controlli, visto che i romani sapevano costruire a differenza degli incompetenti dell'era moderna
Di età romana cosa??? Che è stato fatto nel 1818!!! :facepalm:
-
Citazione:
Folletto Gigante
è
@ataris
-
Citazione:
Folletto Gigante
tu c'eri?
volevo dire in stile romano :ops:
-
Citazione:
ataris
tu c'eri?
Io no ma lo dice il tuo comune... :look:
http://www.comune.avellino.it/slow/ospitale/ponte.php
Citazione:
volevo dire in stile romano :ops:
:mirror:
-
Ataris ennò anche tu con sti ragionamenti da buongiornissimo kaffèèè?!? :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
allora sono cazzi, ma credo che in una situazione del genere verrà trovata una soluzione
beh, il ponte, costruito dopo, mi è venuto sulla casa (o quasi) quindi, appurato il responsabile, quello con la sua assicurazione mi paga la casa.
Edit: detto ciò, io fino a che non mi pagano la casa smetto di pagare il mutuo. Tanto, quale banca può mettersi di traverso in una situazione simile? Che la pignorino. Che pignorino anche la macchina...
-
senza parole......
Citazione:
Bel Vale
beh, il ponte, costruito dopo, mi è venuto sulla casa (o quasi) quindi, appurato il responsabile, quello con la sua assicurazione mi paga la casa.
Si. Con anni di cause perché li ci sono milioni da pagare e le assicurazioni non li sganceranno così in fretta
-
E dovrebbero anche muoversi ad aggiornare alcuni navigatori...Ieri (testimone io) è arrivato un enorme TIR spagnolo, al posto di blocco ha nominato più Dio lui che un pellegrino sul sentiero di Compostela.
-
Citazione:
fantaluca
Si. Con anni di cause perché li ci sono milioni da pagare e le assicurazioni non li sganceranno così in fretta
e io non pago. Stop.
-
Citazione:
Bel Vale
e io non pago. Stop.
La fai facile
non vorrei inoltre sembrare troppo cinico, ma contate il giusto sulla politica e sulle istituzioni perchè finchè la cosa è fresca e rimane di forte interesse pubblico si muovono tutti... a distanza di tempo dipende (vedi eventi catastrifici precedenti)
-
A quanto pare 73% di manutenzioni mancante sul tratto autostradale ligure.
Bastardi.
-
Citazione:
ataris
stiamo parlando di un ponte ad archi (che distribuiscono meglio il peso) di età romana
questo qui non ha bisogno neanche di controlli, visto che i romani sapevano costruire a differenza degli incompetenti dell'era moderna
https://www.ottopagine.it/public/thu...news164442.jpg
Sui sampietrini però vacci tu in moto :esd:
-
Il web è un mondo grottesco....
adesso iniziano a girare i complottisti che sostengono che il ponte sia stato fatto brillare per mettere in difficoltà il governo Lega-M5S
questa gente e malata!
-
senza parole......
Citazione:
Dobermann81
Sui sampietrini però vacci tu in moto :esd:
Sanpietrini e binari del tram :dead:
-
Citazione:
Lokiz
A quanto pare 73% di manutenzioni mancante sul tratto autostradale ligure.
Bastardi.
Sarebbe curioso capire il perchè... nel 73% è inclusa la gronda ad esempio.... :look:
Citazione:
Wolves85
adesso iniziano a girare i complottisti che sostengono che il ponte sia stato fatto brillare per mettere in difficoltà il governo Lega-M5S
questa gente e malata!
Solo ora lo scopri? Nel mio sito complottistico preferito già nelle ore successive, quando ancora si scavava, già fioccavano le teorie più strampalate! :facepalm:
-
In difficoltà? A voler essere complottisti invece ha avuto un tempismo perfetto per dare un'ulteriore impennata di consensi :look:
-
Citazione:
fantaluca
La fai facile
non vorrei inoltre sembrare troppo cinico, ma contate il giusto sulla politica e sulle istituzioni perchè finchè la cosa è fresca e rimane di forte interesse pubblico si muovono tutti... a distanza di tempo dipende (vedi eventi catastrifici precedenti)
se non paghi il mutuo l'estrema ratio è il pignoramento della casa e l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori.
-
Citazione:
Bel Vale
se non paghi il mutuo l'estrema ratio è il pignoramento della casa e l'iscrizione nel registro dei cattivi pagatori.
dipende se ci sono garanti o ulteriori garanzie sul mutuo
ovviamente l'iscrizione al registro ti esclude da futuri mutui o prestiti/finanziamenti in maniera automatica
-
Citazione:
Wolves85
questa gente e malata!
dovrebbero dire che son stati gli stati uniti per paura del governo 5*Lega... altrimenti non sono veri complottisti :looksi:
-
-
Citazione:
fantaluca
Romani = Er Bimbo, Deus, Colin, Olivar, Enigma
oppure dici che sono peggiorati intelletualmente col passare del tempo?
:esd:
Di gran lunga :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Ma non ha proprio senso :look:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Tutto ponte Morandi verrà abbattuto di sicuro, in tempi brevi. "Nel giro di cinque giorni lavorativi verrà presentato alla struttura commissariale il piano o più piani di Autostrade per demolire il manufatto", ha detto il commissario per l'emergenza e governatore della Liguria Giovanni Toti dopo la riunione con Autostrade. "Anche se si procederà con esplosioni, e non è detto che questo avvenga, al momento non sappiamo quanto questo impatterà sulle abitazioni sottostanti", ha aggiunto il governatore.
ANSA
Ieri c'è stata la prima assemblea pubblica del comitato sfollati. La linea iniziale al momento è: fate quello che volete ma vogliamo prendere fino all'ultima cosa in casa nostra. Comprensibile...
Intanto Autostrade dice che rimborsa i danni pure a noi, "dateci l'IBAN". Minchia come ci credo :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intanto Autostrade dice che rimborsa i danni pure a noi, "dateci l'IBAN". Minchia come ci credo :rotfl:
occhio ad accettare cifre a titolo di rimborso così alla cieca, non è così assurdo che offrano al volo qualche soldo ;)
-
Citazione:
fantaluca
occhio ad accettare cifre a titolo di rimborso così alla cieca, non è così assurdo che offrano al volo qualche soldo ;)
Risponderò così
https://i.ytimg.com/vi/zuXFIDLGCwY/hqdefault.jpg
-
Citazione:
fantaluca
Ti offrono meno, ti fanno firmare che hai accettato, e loro "ci guadagnano" non dovendo rimborsarti quello che ti spetta veramente.
-
In occasione di Genoa-Empoli la tifoseria rossoblù resterà in silenzio per 43 minuti, un minuto per ogni vittima della tragedia.
-
Citazione:
Lokiz
Ti offrono meno, ti fanno firmare che hai accettato, e loro "ci guadagnano" non dovendo rimborsarti quello che ti spetta veramente.
Molt accetteranno sicuramente soldi certi subito piuttosto che attendere i tempi della giustizia e quelli assicurativi dopo...
-
Citazione:
Red&BlueFan
In occasione di Genoa-Empoli la tifoseria rossoblù resterà in silenzio per 43 minuti, un minuto per ogni vittima della tragedia.
siete ancora troppo civili. Crolla un pinte sulla città e non ci sono ancora indagati.
Così...come se fosse una catastrofe naturale e imprevedibile...
-
Quando avrai sti ca**o di indagati cosa ci guadagni eh?
Che puoi andare sui loro profili e infamarli come solo il popolino demente aizzato dal manettaro travaglio sa fare?
-
Citazione:
Folletto Gigante
Quando avrai sti ca**o di indagati cosa ci guadagni eh?
Che puoi andare sui loro profili e infamarli come solo il popolino demente aizzato dal manettaro travaglio sa fare?
no. Non sono uso a fare queste cose che ha iniziato a fare per prima la sinstra con berlusconi.
Però almeno avrei la sensazione che qualcosa funzioni in questo paese di merda.
Tu no? Sei tranqui?
-
Oltre che nutro una antipatia viscerale verso gli autostradali in genere :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
no. Non sono uso a fare queste cose che ha iniziato a fare per prima la sinstra con berlusconi.
Però almeno avrei la sensazione che qualcosa funzioni in questo paese di merda.
Tu no? Sei tranqui?
Non è questione di essere tranqui o meno... credo solo che non sia così semplice dare la "colpa" a qualcuno come invece già hanno fatto il disoccupato e il ricciolo (che potrebbe essere tra gli indagati tra l'altro e in qualcosa voglio proprio vedere cosa farà)... comunque a breve ci saranno visto che devono rimuovere quanto prima i detriti.
Citazione:
Bel Vale
Oltre che nutro una antipatia viscerale verso gli autostradali in genere :esd:
I vertici saranno sicuramente tra gli indagati, è il minimo, ma non credere che ci saranno i Benetton...
-
Ho detto autostradali non magliari.
-
A ieri 106 nuclei familiari sono stati sistemati.
Intesa Sanpaolo annuncia (poi vedremo se lo farà) che cancellerà i mutui delle case da demolire.
Stasera riunione dei commercianti della zona, scoprirò di che morte devo morire...
-
parli di queste cose invece di annunciarci che renzo piano ha porposto un ponte con 46 piloni della luce, uno per ogni vittima?
insomma, mi pare che il nocciuolo della faccenda non venga affrontato come si deve!
:gha:
-
Guarda passando ogni giorno davanti al blocco la ricostruzione la vedo vicina come lo sbarco su Marte, al momento...
Non riesco a pensare al dopo, Piano o non Piano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Intesa Sanpaolo annuncia (poi vedremo se lo farà) che cancellerà i mutui delle case da demolire.
magari a fronte di un altro mutuo aperto da loro...
-
-
Citazione:
olivar
La loro incapacità è oramai nota... più che altro mette nei casini pure Delrio visto che in quel periodo il ministro era lui... :looksi: