Visualizzazione Stampabile
-
ma possibile che Sepe sia così sega?
sta cercando a tutti i costi di fare un danno
-
I giocatori del Parma possono giocare a pallavolo?
-
Vedo che il var a favore dell'Inter è un optional.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma possibile che Sepe sia così sega?
Mi sembra che stia facendo bene, nessun gol subito, finto infortunio per perdere tempo in un momento di pressione interista, nel primo tempo per evitare un angolo battuto velocemente ha anche ributtato un'altra palla in campo... Non so cos'altro gli si possa chiedere
-
ennesima respinta centrale di Sepe... meno male che la difesa è attenta e spazza
-
GAAAAAAAAAAAAAAAAARL (cit.)
Brozovic il solito conetto autostradale
-
ma come si fa a presentarsi con D'Ambrosio, Gagliardini, Dalbert e Brozovic? ma figa... BROZOVIC!!! e ritenerlo pure forte :dead:
ritenuto forte da chi ha preso Kondogboa e Gabigol a qualcosa come 80 milioni ovviamente
-
Che goduria :sbav: :tunz:
Inter ridicola
-
-
:facepalm:
DiMarco è una delle nostre plusvenze
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
l'inter è talmente antijuve che vogliono darci dieci punti di vantaggio
-
Citazione:
ataris
l'inter è talmente antijuve che vogliono darci dieci punti di vantaggio
qualche anno fa l'abbiamo fatto noi, ora ci restituiscono il favore
quindi lo vincono facile loro... perchè qualche anno fa fu molto facile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
qualche anno fa l'abbiamo fatto noi, ora ci restituiscono il favore
quindi lo vincono facile loro... perchè qualche anno fa fu molto facile :esd:
era questo l'intervento di cui parlavi prima?
https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.n...2b&oe=5C2D807E
-
Citazione:
Buffon01
neanche fischiato fallo... e il quarto uomo è li a mezzo metro perchè è in fascissima dal lato delle panchine
diciamo che fino a poco prima guardava indietro, ma l'intervento è bruttissimo
-
Citazione:
fantaluca
neanche fischiato fallo... e il quarto uomo è li a mezzo metro perchè è in fascissima dal lato delle panchine
a me pare palla netta:esd:
-
Citazione:
Buffon01
a me pare palla netta:esd:
si ho visto male io... avevo il portatile storto
-
Citazione:
Whis
Vedo che il var a favore dell'Inter è un optional.
Ma l'importante è sottolineare l'entrata di Gagliardini :esd:
-
Citazione:
Garlic
L'hanno messa su calciatori brutti, figurati se mi guardo le vostre partite:esd:
-
Citazione:
Buffon01
L'hanno messa su calciatori brutti, figurati se mi guardo le vostre partite:esd:
In realtà mi riferivo ai tifosi del Parma che hanno avuto la faccia di lamentarsi dell'arbitro, infatti ho quotato chi parlava di Var, non chi parlava di Gagliardini :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Che poi è più penalizzante tenerlo in campo gagliardini :esd:
-
E si ricomincia col pianto dell'inter, così facendo i giocatori si sentono giustificati a perdere in casa con una squadra mediocre :asd:
Continuate così :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
E si ricomincia col pianto dell'inter, così facendo i giocatori si sentono giustificati a perdere in casa con una squadra mediocre :asd:
Continuate così :baffo:
Guarda caro il mio Dobbie, hanno costruito il triplo rispetto a 2 settimane fa, con la differenza che a sto giro hanno avuto un livello di precisione ai livelli di Falcinelli :asd: (grazie ancora, ex cannoniere della squadra di Dobbie che hai sputtanato la partita con quei cambi)
Detto questo, ieri alle 20.30, qualcuno ha fatto 5 gol. E io penso sempre di più che qualcun altro dovrà cagare lamette quest'anno.
-
DAZN impossibile da vedere su Smart tv. Solo buffering continui e qualità video da vomito. Mi sono dovuto trasferire sul pc.
E si fanno pure pagare...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
DAZN impossibile da vedere su Smart tv. Solo buffering continui e qualità video da vomito. Mi sono dovuto trasferire sul pc.
E si fanno pure pagare...
Più che mai noto che su smart TV, con connessione direttamente con cavo ethernet, si vede in ritardo di 5 secondi rispetto alla ps4 connessa tramite WiFi che è in un altra stanza. Boh.
-
Citazione:
Whis
Più che mai noto che su smart TV, con connessione direttamente con cavo ethernet, si vede in ritardo di 5 secondi rispetto alla ps4 connessa tramite WiFi che è in un altra stanza. Boh.
Devo provare con cavo ethernet in effetti. Con WiFi un disastro completo.
-
Mi viene da piangere. :dead:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...61b1485b67.jpg
-
Citazione:
Colin_n7
Visto anche io, ma mi sa che è colpa di infront :asd:
-
Citazione:
Whis
Visto anche io, ma mi sa che è colpa di infront :asd:
Si, questo era un problema tecnico evidente. :esd:
Con cavo ethernet va liscio come l'olio. Forse è un problema di ricezione di segnale WiFi della tv...
-
Citazione:
Colin_n7
Con cavo ethernet va liscio come l'olio. Forse è un problema di ricezione di segnale WiFi della tv...
Esatto, le smart TV hanno sempre una ricezione WiFi che definire discutibile è un complimento.
-
Citazione:
Colin_n7
quella schermata è apparsa anche a me per una decina di secondi, ma per il resto la partita va fluidissima e con una qualià molto buona.
p.s. uso DAZN tramite Fire Stick sulla TV
-
Sarebbe stato meglio se non avessi risolto i problemi.
-
ma dove lo hanno pescato sto incapace di arbitro??????
di chi è parente?
-
il Sassuolo, che è in forma e si vede, appena la Juve ha provato ad accelerare ha tirato fuori la buona vecchia mannaia
-
Buonissimo Sassuolo... mi sta facendo un'ottima impressione
-
Babacar messo colpevolmente in ritardo fa il 2 a 1 e poi douglas costa tenta di azzoppare di francesco, con sgomitata, tentata testata e sputo, che classe :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Babacar messo colpevolmente in ritardo fa il 2 a 1 e poi douglas costa tenta di azzoppare di francesco, con sgomitata, tentata testata e sputo, che classe :asd:
Douglas Costa ci saluta per qualche giornata :esd:
-
Voleva oscurare la doppietta di CR7, non ai livelli di fenati ma come sbrocco totale siamo lì :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Mamma mia
Spero in una stangata senza precedenti. E anche una presa di posizione decisa della Juve.
-
Citazione:
Whis
E io penso sempre di più che qualcun altro dovrà cagare lamette quest'anno.
CVD
siamo ORRENDI
-
Su Douglas Costa ho scritto questo sotto una discussione su FB: "Capisco i "mi piace" giustizialisti, capisco le "forche caudine" auspicate, capisco i "solito stile Juve", poi vai a leggere un po' le squalifiche degli ultimi anni e ti trovi: "Castaignos 3 giornate INTER, Zago 3 giornate ROMA, Totti 3 giornate ITALIA, Samuel 3 giornate ROMA, Couto 3 giornate PARMA". Quindi a meno di cazzate, questo è il metro di giudizio. Anche perché è lo stesso regolamento che parla di 3-5 giornate, ma sono quasi certo che saranno 3 e cioè il minimo. E non perché "è la Juve". Poi che la Juve prenda provvedimenti autonomi mi pare il minimo."