si, gli infortuni in partita sono decisamente troppi, in media quasi un arancione a partita
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda stupida...ma per scaricare la Beta bisogna obbligatoriamente acquistare FM2019?
E' vero, siamo passati dagli allenamenti stupidi agli allenamenti cervellotici....
Una domanda...non basta tenere la barra sotto sul verde per fare un allenamento efficace?
La cosa sta diventando ridicola:esd:
https://i.imgur.com/RjFawLG.png
Dai ragazzi si sa... all'inizio gli INFO sono sempre tanti ... poi li regolano.
Allenamenti ok
tattiche ok
interviste cosi cosi
mercato cosi cosi
per il resto cambiato nulla...
Ma cosa c'è di cervellotico?
Ogni esercizio ha la spiegazione di cosa va a toccare, e sotto ad ogni giornata c'è quanto è faticosa la combinazione scelta: state dentro il verde per non generare infortuni e mirate agli esercizi che corrispondono al vostro stile di gioco...
https://i.imgur.com/RjFawLG.pngCitazione:
abbiamo una statistica sulle cause e la durata?
questa è la storia degli infortuni:
https://i.imgur.com/ag0dArk.png
https://i.imgur.com/YWxone0.png
Sono dentro anch'io :look:
Per ora infortuni nella norma, ma sono ancora nel precampionato
edit: in compenso Biraghi ha preso due espulsioni in due partite, senza finire neanche il primo tempo in entrambi i casi
ultime 3 juve mese di novembre, baagghi :asd:
https://i.imgur.com/KgQU65Nh.png
E comunque la nuova "complessità" del gioco è abbastanza tangibile! Girando per i vari siti e forum, le tattiche pubblicate si contano sulle dita di una mano! Gli altri anni dopo qualche giorno le tattiche miracolose fioccavano da tutte la parti!
mah a me sembra fin troppo facile, questa è la classifica nella seconda stagione:
https://i.imgur.com/fyOJxKk.png
anche se con la Juve è più facile, un dominio così di solito lo faccio dopo diverse stagioni, non già alla seconda...e anche la prima l'ho discretamente dominata con 97 punti, 18 gol subiti e una sola sconfitta
Io sarà che sto sperimentando molto ma a livello di risultati non sto facendo faville...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
A me sembra come gli altri anni, nulla di più complesso (almeno con le squadre più blasonate).
Con l'Inter sono primo. A parte le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate con Napoli e Sassuolo (ancora cambiamenti tattici) ho inanellato 15 vittorie, 1 sconfitta ed 1 pareggio nelle 17 partite successive di A (più 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta in CL contro Bayern, Man Utd e PSV).
Di sicuro inizierò una partita con una squadra di livello infimo e li saranno "volatili per diabetici" :asd:
Quello che invece non mi convince è sempre il mercato. Ci può stare che una squadra mi dica di no per un giocatore forte o che il Brescia mi chieda 15 milioni per Tonali (comprato e per sbaglio lasciato in prestito xD )... ma che il Cagliari rifiuti 20-30-40-45-60 milioni per Barella mi pare eccessivo (e poi ne chiede 130 :rotfl: )
A me han chiesto 95 per Chiesa, e la cpu lo compra per quella cifra.
Ah...se lo chiedessi a me Barella, non lo darei nemmeno per 60...
Scherzi a parte è un classico che ad inizio partita alcuni giocatori siano intoccabili....poi già a Gennaio tutto cambia...
Invece io Chiesa l'ho comprato per 63... dato che il Barcellona ha voluto a tutti i costi Perisic per 59 milioni :asd: (invece Barella 130 milioni in estate e 130 pure a Gennaio... maledetti :| )
Venduto Perisic, 1 sconfitta e 2 pareggi di fila.
Ora non credo sia perchè ho venduto lui ma semplicemente perchè ho detto che vincevo facile... mi porto sfiga da solo :qwe:
Dopo le varie amichevoli, di cui una di lusso con i Borussia persa al 92 su un goal assurdo (retropassaggio sbagliato di Radu che ha lanciato in contropiede Reus, che ha segnato anche complice una deviazione), ho fatto la prima partita di campionato...fuori casa con il Napoli dei miracoli.
Devo dire che ho ancora molto poco chiare le impostazioni tattiche da dare alla squadra, visto che, a differenza dell'anno scorso, ho una vera pecunia di esterni d'attacco ed una sovrabbondanza di centrali di centrocampo.
Imporre un 4-3-3 non era fattibile, stante che nelle partite d'allenamento ho visto che la punta rimaneva completamente avulsa dal gioco, tanti cross nel nulla, ed i miei centrocampisti erano sempre in ritardo nelle azioni.
Alla fine ho optato, anche contro la volontà dei giocatori, per un 3-4-1-2 , con avanti Immobile ed il neo acquisto Umut Bozok (preso perchè la squadra aveva necessità di rincalzi), con Luis Alberto dietro le punte a fare gioco. Sulle fasce, stante le assenze per infortunio e squalifica di Milinkovic Savic, Leiva e Berisha, ho messo Correa e Marusic.
La partita è stata nel primo tempo ultra bloccata, con noi a cercare inutilmente di creare gioco, ma sbagliando ogni possibile passaggio corto, con 7 ammonizioni (4 noi e 3 loro) che hanno costretto a diminuire la pressione ed allargare il gioco. Marusic si fa male dopo 30 minuti, e faccio esordire Rashica, esterno d'attacco arrivato all'ultimo giorno di mercato in prestito.
Nel secondo tempo cambio stile di gioco, metto fuori Bozok, faccio entrare Durmisi, sposto Immobile come punta sola ed il due Correa\Luis Alberto come trequartista\rifinitore. La partita cambia, diventa più viva, anche il Napoli si allunga ed iniziano a giocare con le palle lunghe per Insigne, che in un paio di occasioni fa venire i capelli bianchi alla difesa. Strakhosa ha coperto benissimo. Poi decido l'ultimo cambio, via un mediocre Immobile (ha sbagliato tutto) e dentro Caicedo, con Correa messo come seconda punta in appoggio e Luis Alberto retrocesso con i due di centrocampo a fare diga e ripartenze. La partita cambia completamente, la difesa del Napoli sbaglia tanti appoggi facili e mi permette alcune ripartenze. Poi arriva il goal al 83°. Rashica prende palla sulla trequarti difensiva laterale, fa un uno due con Parolo che lo lancia sulla fascia. Corre palla al piede e crossa dalla trequarti (come gli avevo imposto) sul secondo palo, dove l'accorrente Correa insacca di testa anticipando Albiol. Da li retrocedo tutti dietro per difendere, mettendo solo le ripartenze su Caicedo....e la cosa porta al 2-0 al 91° quando su una palla recuperata a centrocampo da un appoggio sbagliato di Hamsik permette a Badejl di lanciare un Caicedo verso Ospinna. Il tiro non lascia scampo. 2-0 e partita in archivio.
C'è un aggiornamento
Ma sono spariti tutti a giocare?
Comunque sono alla 4° di campionato. Dopo la vittoria contro il Napoli ho incontrato la Fiorentina, con la quale ho pareggiato dopo una partita intensa e piena di contropiede. Finisce a reti inviolate.
Alla terza gioco in casa con la Spal, dove anche qui ho rischiato un pareggio, se non avessi avuto il coraggio di attaccare pesantemente nella seconda metà del secondo tempo e trovare la doppietta di Immobile per la vittoria. Alla quarta pareggio a reti inviolate a casa del Chievo. Ho fatto due-tre azioni da goal, con un paio di azioni nitide sbagliate da un opaco Immobile.
Questa la classifica. Male la Roma ed il Napoli, molto bene Juve, Inter ed una sorprendente Cagliari
https://i.postimg.cc/hvWjcVHH/Screen...e-16-02-45.png
Io mi sono fermato dopo aver rifilato un 6-1 al Barcellona in finale di Champions:asd: probabilmente ne inizierò un'altra dopo il 2 novembre
io ancora sono alla tredicesima e ho iniziato al day one :asd: piano piano
Io dayone e sono alla sesta [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
giornata, vero? [emoji43]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Alla SI hanno ammesso che il numero di infortuni in partita è più alto del normale, vedremo quando riusciranno a fixare il problema
Fine prima stagione con la Roma. Lo ammetto, ho sperimentato qualche tattica trovata in rete dopo aver miseramente fallito con qualche mia creazione. Alla fine, trovo la quadra con un 4-4-2 catenaccio che neanche il buon Mazzone dei tempi d'oro. Nonostante giocatori adattati ottengo un buon quarto posto dopo un disastroso avvio di stagione. Bene... ora so da dove ripartire. Cerco giocatori adatti al nuovo modulo e cedo a malincuore pedine non in linea.
Piccola parentesi: il Napoli aveva i migliori in vendita su richiesta, ma neanche uno avvicinabile... (questa storia delle società rivali da questo punto di vista è leggermente eccessiva:per Ghoulam chiedevano circa 30mln e a me 59mln...)
Inizio una nuova stagione dopo un ottimo precampionato, soddisfatto della mia nuova rosa. Ma... Colleziono una serie di risultati da far impallidire la Roma reale di quest'anno! E temo che dovrò ricominciare tutto da capo!!! :facepalm:
ancora devo iniziare una stagione, ma il dubbio e' cambiare HardDisk e installare windows nuovo e iniziare li' la partita