Si più o meno, ahahah
Mai stato squalificato a sto gioco e ho criticato tanto l'arbitro dopo quella partita.
Visualizzazione Stampabile
Si più o meno, ahahah
Mai stato squalificato a sto gioco e ho criticato tanto l'arbitro dopo quella partita.
Con difficoltà (tra reperibilità e insonnia di mio figlio) riesco a portare un pò avanti la stagione.
Pareggio il primo turno della coppa di scozia con degli scappati di casa, in campionato arrivano altre vittorie ma iniziano, come al solito, le lamentele dei giocatori per l'utilizzo.
Adesso in CL ho l'Atletico Madrid, vediamo come va
Diciamo che poteva andare meglio...2 volte in vantaggio a Madrid ed esco sconfitto x 4-2. Atletico che meritava ma occasione persa colossale
arriva la mia seconda sconfitta in campionato, sempre con il St. Johnstone, che diventa la bestia nera stagionale.
Affronto però il Celtic due volte, una in campionato in trasferta, una in Coppa di Scozia.
Arrivano 2 belle vittorie, 3-1 da loro con una partita combattutissima, 3-0 da me con un mio dominio.
Poi c'è l'Atletico.
Gestisco la mia rosa per avere almeno i giocatori migliori per affrontare l'atletico il più freschi possibile (nonostante infortuni e squalifiche); la parttita è a senso unico per i primi 10 minuti dove l'Atletico non mi fa mai uscire dalla mia metà del campo, poi arriva il mio vantaggio in contropiede!!! Da lì è un nostro monologo, 4-0 a fine primo tempo, risultato che rimarrà tale fino a fine partita!!!!
Grandissimi tutti i miei giocatori!
Ma Bertran è un'ira di Dio! Sembra Lautaro Martinez per come gioca
4 a 0 all'Atletico è tanta roba...
Ma li allena Simeone?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
si, li allena ancora lui. Griezmann sta ancora lì.
Savic è una belva ed in mezzo al campo hanno un tal Gelson molto forte
adesso avrei il City...se lo supero arriverei in semifinale di CL, penso traguardo massimo raggiungibile
Vai di contropiede selvaggio
Ho ali e attaccanti velocissimi. Dici di impostare contropiede senza pressing? Certo cambiare al volo la tattica potrebbe destabilizzare gli equilibri.
Cmq il mio allenatore in seconda è deficiente, come la stagione passata ha messo tutti allenamenti "riposo" ma la stagione ancora deve finire.
Ho modificato personalmente quelle settimane con il rischio di procurare infortuni.
Il campionato l'ho vinto con 6 giornate di anticipo.
Sto in finale di Coppa di Scozia contro la mia bestia nera stagionale, il St. Johnstone.
In CL affrontato il City, andata persa per 3-1 con Joao Felix che mi ha aperto in due.
Ritorno, parto abbastanza bene e riesco addirittura a portarmi sul 2-0 e sarei qualificato, poi è salito in cattedra Sterling, 2-2 e tutti a casa; esco ai quarti.
Ho circa 34M di tesoretto...provo a fare un colpo prendendo con la clausola rescissoria un giocatore del Porto, ma la clausola è di 38.5 M
Ho spostato tutto il budget nei trasferimenti, mi manca 1 milioncino, spero in qualche premio last minute perchè così l'affare salterebbe
No...ho già due centrocampisti forti.
Sarebbe un segnale però, noi ci siamo.
Cmq se salta non è un problema.
Qualche cambio lo devo fare, punterò su terzino, ala dx e vediamo se una punta.
quest'anno ho difficoltà a trovare giocatori sotto i 15 milioni validi, i miei sono meglio.
Cmq l'idesa è prendere questo a 38.5, vendere Kamara ad una 20ina, vendere Morelos ad un 24/25 milioni, prendere un'altra punta a 8-10 milioni, scambiare uno dei terzini dx per uno più forte.
I piani sono andati a donnine.
Morelos ancora lo devo vendere, Boyata alla fine è partito x 11M . Kamara non ha ancora offerte.
Ho difficoltà a fare offerte, anche per prestiti perché il budget è finito.
Ho cambiato il secondo portiere, ho messo uno nato nel mio settore giovanile.
Spero di vendere al più presto Morelos e Kamara
Sei stato troppo ottimista :esd:
Si, hai ragione. Ho pensato di venderli meglio invece venduti maluccio e con tempistiche sbagliate.
Ero pure rimasto senza punte, ho cercato di comprare uno ma non avevo abbastanza budget, allora ho chiesto un prestito, non avevo notizie, ne ho chiesto un altro ma c'era il problema del visto, ne ho chiesto un altro.
Poi ho preso un tappabuchi, non un granché, e si sono sbloccati gli altri.
Adesso ho 4 punte, un mio giovane obbligatorio x il numero di giocatori cresciuti nel vivaio, ed il tappabuchi .
Mercato di merda ho fatto
Valorizzane uno e incassa :dito:
Sono arrivati tutti in prestito...al max non li farò giocare. In prestito ho mandato una mia punta giovane, un talento francese DC e devo mandare un attaccante esterno brasiliano
Dopo una stagione record come punti fatti, vittorie, gol fatti, si inizia la nuova stagione; ovviamente si punta a vincere in Scozia ed ad avere un pò di fortuna in CL.
La squadra è cambiata un pò ma l'ossatura è la stessa dell'anno scorso.
Cambiato il secondo portiere, sono passato da un 29enne che sta nel giro della nazionale ad un mio portierino che ha iniziato a farsi valere.
Venduto il DC Boyata, 31enne, era un sacrificio che dovevo fare perchè costava tanto e perchè ho Zapata un giovane sudamericano che sta crescendo molto bene.
Vebduto, a malincuote, il mio terzino sx più forte, barisic, che oramai si lamentava, era cercato da mezza europa; sostituito da un altro terzino slavo ma che è distante dalla forza di Barisic; ma Barisic l'ho venduto a 30+8, quello nuovo preso a 4.5 M , la differenza c'è e si capisce anche dal prezzo.
Il centrocampo ha subito modifiche ma 4 cc sono rimasti, ho preso Dominguez a 38M dal Porto che dovrebbe essere molto più forte dei partenti kamara e Matazo (giovane dato in prestito).
Le ali sono rimaste quelle dell'anno scorso, ho solo mandato in prestito un giovane brasiliano 19enne che doveva mettere minuti in campo e con me non ne aveva la possibilità.
Le punte...le prime due punte non sono cambiate, la terza punta che avevo, Morelos, l'ho venduto; dato in prestito anche la mia quarta punta Medbude (cresciuto nel vivaio) per fargli fare esperienza.
Presi in prestito 3 giocatori (che sto valutanto) e promosso un mio giovane che era tornato da un prestito.
In teoria sono migliorato dovunque, la difesa dovrebbe essere peggiorata.
Inizio di campionato con il Celtic battuto in casa 4-1; seconda gara in trasferta finisce 0-0
Ho notato che subiamo molto di più dell'anno scorso
Speriamo che cedendolo, tu non abbia fatto una Boyata :looksi:
(Aspettavo l'occasione di dirlo da anni)
Matazo mi piace molto...nel mio Belgio sta sotituendo gradualmente Witsel...
Oensavo non fosse un giocatore reale Matazo; si, molto completo
domanda...ho un giocatore che mi interessa, ha una cifra minima per rescissione che voglio pagare ma la società che ha il giocatore mi rifiuta l'offerta.
E' perchè ho messo come data di acquisto la fine del campionato e non subito?
Esatto
ok...devo decidere se prenderlo subito o no...
Appena è finito il calciomercato estivo ho fatto l'offerta ai due giocatori argentini che mi interessavsano; presi entrambi con clausola e sostituiranno Hernani che ha valicato i 31 anni ed un terzino dx.
Così abbatto anche il monte ingaggi.
Il campionato mi vede in testa con 19 punti, più 6 sulla seconda.
In CL il gruppo è:
ManUtd (detentori della coppa), Lipsia e Sl.Praga
La prima partita ci CL mi vede contro i cechi ed arriva una vittoria per 4-1; nell'altro campo i tedeschi battono gli inglesi.
Ora devo andare a Manchester.
In coppa di Lega il primo turno lo supero solo ai rigori (ho giocato in 10 dal 15esimo del primo tempo)...vinto al nono rigore
Stagione completamente diversa dalla precedente; in campionato sta andando bene, in Coppa no.
4-1 beccato a Manchester, sconfitta casalinga con il Lipsia.
Steccano molti giocatori
https://i.postimg.cc/tCf2gG7K/Affammoc.jpg
Sono contrariato....
Eh......ne so qualcosa
https://i.ibb.co/zhd9Xch/Rangers-Vs-Lipsia.jpg
...poi ieri ha crashato e ho dovuto rigiocarla.
Il risultato è stato questo, con la stessa tattica, formazione e istruzioni :|
https://i.postimg.cc/Y0G1NPj4/affammocc2.jpg
Almeno ho perso con merito.
Inspiegabile la giornataccia di Romagna, che nell'altra partita fu una roccia :rotflsad:
In campionato si va avanti, vinco anche il secondo match contro il Celtic, sempre per 4-1 ma stavolta a casa loro, e sto avanti di 6 punti ed una partita in meno.
In CL ho avuto l'opportunità di rilanciarmi giocando bene in germania ma, anche in superiorità numerica per 15 minuti, non riesco a sbloccare il risultato, mi infrango addosso ad Audero; sembrava che i miei attaccanti volessero bucare il portiere del Lipsia.
Lipsia 10
ManUtd 9
Rangers 4
Praga 0
A 2 giornate dal termine...spero di fare una grande EL
Il girone è tostissimo
sto nel periodo dei mondiali in Qatar
Tutto fermo...non posso mandare in vacanza i giocatori nonostante il campionato sia fermo per un paio di mesi e questa è una minchiata, l'immagine dei mondiali è quella di Russia 2018, altra bella minchiata.
Tra poco si reinizia con amichevoli e l'ultima partita di CL del girone (altra minchiata).
periodo di pausa...ho avuto grossi problemi di cervicale e non riesco a giocare con il PC........