Visualizzazione Stampabile
-
Inizio a giocarci seriamente.
Berlusconi è già al Monza? Qualcuno ha provato a vedere se gli fa lo quadrone?
-
Ci sono anche io da oggi :hail:
-
Ok, non ci capisco nulla degli allenamenti.
Mi sembra di dover reimparare il gioco da zero. Ho preso il Vålerenga, in Norvegia: medio livello, buone possibilità di progettare qualcosa di interessante sul medio-lungo periodo.
-
gli allenamenti sono troppo cambiati e per il momento lascio fare tutto all'allenatore in seconda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Ok, non ci capisco nulla degli allenamenti.
Mi sembra di dover reimparare il gioco da zero. Ho preso il Vålerenga, in Norvegia: medio livello, buone possibilità di progettare qualcosa di interessante sul medio-lungo periodo.
Guarda la nostra guida :dito:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Guarda la nostra guida :dito:
Appena ho tempo per leggere con calma
-
Prime impressioni: molto molto buono.
Mi trovo un po' a disagio perché in alcune situazioni mi pare di dover imparare un gioco completamente nuovo, come dicevo.
Devo solo trovare la squadra "giusta". Sono partito in Norvegia ma non mi ha preso e la uso al momento solo per prendere confidenza.
Cercherò di testare allenamenti, mercato, tattiche e poi sceglierò una partita seria.
-
19.2.1 Changelist
- Further stability fixes
- Fix for Romanian U22 Homegrown Registration Rule
- Eligibility fix for Euro Cup U21 players
-
Citazione:
Floro Flores
19.2.1 Changelist
niente di che, chissà quando arriverà il prossimo aggiornamento importante
-
-
Citazione:
Khabar
Braunschweig è in Norvegia?
-
Citazione:
Khabar
Daje!
-
Citazione:
Buffon01
niente di che, chissà quando arriverà il prossimo aggiornamento importante
A febbraio/marzo quando uscirà la patch col mercato invernale, non credo prima
-
Per ora ho iniziato molto tranquillo: allenamenti li ho lasciati così come erano e affidati al secondo. A livello tattico ho impostato un 4-2-3-1 senza troppe indicazioni particolari. Cercherò pian piano di approfondire i due aspetti e capire meglio come funzionano.
Ammetto di essere un po' arrugginito dopo che FM 2018 lo avevo giocato pochissimo.
-
Citazione:
Floro Flores
19.2.1 Changelist
Citazione:
Floro Flores
A febbraio/marzo quando uscirà la patch col mercato invernale, non credo prima
non aspettaerò così a lungo per iniziare la carriera seria...ormai la partita didattica sta perdendo di mordente, mancando l'obiettivo di vincere: dopo le feste inizio :dito:
-
Citazione:
Garlic
non aspettaerò così a lungo per iniziare la carriera seria...ormai la partita didattica sta perdendo di mordente, mancando l'obiettivo di vincere: dopo le feste inizio :dito:
libera i pmmmmmmmmmmm :asd:
-
Citazione:
bizio77
libera i pmmmmmmmmmmm :asd:
Che vuoi....per una consulenza privata prendo 60 euro l'ora :dito:
Liberata...aspetto bonifico
-
Citazione:
Garlic
Che vuoi....per una consulenza privata prendo 60 euro l'ora :dito:
Liberata...aspetto bonifico
:asd:
-
Preso oggi!
In questi giorni inizierò una prima carriera e posterò le mie impressioni.
-
Citazione:
Alnitak
Preso oggi!
:alesisi:
-
Citazione:
Alnitak
Preso oggi!
Daje
-
io mi sto divertendo un mondo, lo promuovo QUASI a pieni voti. mi spiace che molti, anche utenti storici e propositivi come Mark Silver, non riescano a goderselo a pieno.
l'unico vero neo? riuscire a sfruttare la PUNTA e il gioco per vie CENTRALI (anche dopo l'ultima patch). una faticaccia.
i miei giocatori avanzati (ATTACCANTI, che si giochi col 442 o il 4231) hanno spesso, voti che vanno dal 6 al 6.5, difficilmente segnano... quando ingranano spesso la stagione finisce e si ricomincia da capo.
parlo di prime o seconde punte. i cannonieri sono gli esterni.
ad oggi posso parlare su 2 stagioni nei bassifondi inglesi.
nonostante ciò: PROMOSSO, è il miglior ME da tanto tempo...certo è perfettibile e per chi ama usare il trequartista e il gioco in verticale per filtranti diventa più arduo (MA FATTIBILE, cè chi ci riesce... vedasi il blog di RASHIDI, ndr)... ma capisco anche che calibrare sto gioco resti un'impresa.
nonostante ciò
-
Nelle mie partite per segnare segnano, però è anche vero che al momento il gioco per vie centrali è ancora troppo penalizzato, come peraltro i movimenti degli attaccanti sono molto carenti. Speriamo nella nuova patch. Per il resto concordo che dopo FM12 questo è il match engine migliore.
-
Citazione:
BaroneRosso
Nelle mie partite per segnare segnano, però è anche vero che al momento il gioco per vie centrali è ancora troppo penalizzato, come peraltro i movimenti degli attaccanti sono molto carenti. Speriamo nella nuova patch. Per il resto concordo che dopo FM12 questo è il match engine migliore.
Si è un'insieme. Segnano poco(x me) perché specie senza palla non fanno alcun movimento
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Io quoto grigiorosso in tutto.
Poi essendo uno che dal 2009 non li compra ogni anni, vi dico che ogni edizione ha sempre stili di gioco agevolati e pensalizzati, ma con un monte ore consistente e voglia di perderci tempo, alla fine si fa funzionare quasi ogni tattica.
Bisogna ricordarsi che in fondo è uno strategico: quando giochi per un anno a europa universalis giochi molto meglio che nei primi tre mesi, no? :esd:
-
Confermo qualche problema di troppo per le vie centrali... Il mio TC è praticamente inutile, chiunque io schieri nel ruolo
-
Citazione:
olivar
Confermo qualche problema di troppo per le vie centrali... Il mio TC è praticamente inutile, chiunque io schieri nel ruolo
come lo schieri?
-
Citazione:
olivar
Anche io ho grosse difficoltà con il TC...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
aspetta. inutilità? dipende. io gioco col TC e lui nn è cosi inutile, segna pure dal limite, fa aperture sulle fasce... ma MAI UN FILTRANTE manco quando questa sia l'opzione più gettonata, nemmeno con 'prendi più rischi' o 'gioca negli spazi' o 'per vie centrali' con ampiezza d'attacco 'stretto'. piuttosto allarga il gioco in fascia o si ferma e cede il pallone indietro. sob
-
Forse forse ho trovato una soluzione schierando Bernardeschi :look:
Sta arrivando li dove non sono arrivati Dybala, Ronaldo e Lamela
-
-
-
Citazione:
olivar
Forse forse ho trovato una soluzione schierando Bernardeschi :look:
Sta arrivando li dove non sono arrivati Dybala, Ronaldo e Lamela
sì ma spiegate le cose, non fate solo titoli da clickbait :esd:
-
Citazione:
boico
:rotfl2:
-
Citazione:
boico
E che devo spiegare, Bernardeschi mi segna e prende bei voti laddove gli altri non lo facevano :esd:
-
e ok, ma che istruzioni ha? che ruolo gli dai?
-
Citazione:
boico
e ok, ma che istruzioni ha? che ruolo gli dai?
Stai giocando col TC?
-
Citazione:
Garlic
Stai giocando col TC?
alterno 4231 a 433 largo
-
mi arriva un offerta da 50M per un giocatore delle giovanili, rimango sbigottito ad occhi spalancati
controllo bene, la M è in maiuscolo, sono 50M!
entro nell'offerta: sono 50m
ma prendi per il culo fm? :rotfl:
lo fa anche a voi? :asd:
-
Citazione:
boico
mi arriva un offerta da 50M per un giocatore delle giovanili, rimango sbigottito ad occhi spalancati
controllo bene, la M è in maiuscolo, sono 50M!
entro nell'offerta: sono 50m
ma prendi per il culo fm? :rotfl:
lo fa anche a voi? :asd:
Lo fa anche a me, che skin usi? Io credo dipenda da quella ma non avevo voglia di cambiarla per verificare