ancora doppietta in qualifica
Visualizzazione Stampabile
ancora doppietta in qualifica
E di nuovo Bottas su Hamilton, rifilandogli ben 6 decimi. Male la Ferrari, con Vettel all'altezza dei grigi nei primi due settori, per poi pagare ben 8 decimi solo nell'ultimo più guidato. Insomma, lo stesso identico problema dello scorso anno. Mah.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ancora doppietta
ancora schifo
A Maranello continuano a cambiare ai box. Sempre peggio, sempre più pagliacci. Prendiamo Roland McDonslds al prossimo giro.
dal prossimo anno si (ri)corre a Zandvoort :hail:
con GP4 scaricai il pack dei circuiti storici ed è una figata
La curva Tarzan :hail:
Sicuramente ci sarà il tutto esaurito.
Ho visto oggi il WTCR a Zandvoort.
Il circuito è davvero messo male, sembra fermo agli anni 80.
Inoltre praticamente non si sorpassa.
Le uniche incognite sono il vento e la sabbia.
Ultima modifica negli anni 90.
devo vederlo
hum
in effetti a parte curva 1 non ci sono punti di sorpasso
nel gioco lo ricordavo diverso :esd: :sad:
sembra l'Hungaroring più veloce :facepalm:
Ma come, i circuiti moderni non erano il male e quelli vecchi tutti perfetti?
:devil: :esd:
la ferrari :clappete::clappete::clappete:
ormai inutile ogni commento
Box ferrari composto da dilettanti allo sbaraglio, non sanno nemmeno calcolare un tempo che possa far superare la q1 a Leclerc, da calciare a calci in culo.
Leclerc prova a fare una follia ma alla fine buca
ha forato dal lato destro, quindi probabilmente ho toccato il muro nel tentativo di superare hulkenberg
Leclerc ha fatto dei sorpassi meravigliosi, peccato per la cavolata.
Sta uscendo un bel gp, con Hamilton davanti con la gomma più morbida e tanti giri da fare non è detto che possa arrivarci in fondo con 55 giri da fare. E Verstappen 5 secondi di penalità per unsafe release, con Vettel terzo... chissà...
E pioggia in arrivo...
non sembra un tempo da pioggia seria
hamilton come al solito si lamenterà per 60 giri, poi arriverà in fondo senza problemi
peccato per ricciardo e magnussen, che fermandosi con la safety car sono rimasti nel traffico e hanno buttato via la gara
Ma quanto è scarso Stroll?
Per non parlare di Giovinazzi, sembrava tanto promettente ma attualmente fa caterve di errori e non è neanche veloce
Dritto senza conseguenze per Verstappen dopo 70 giri negli scarichi di Hamilton. Nonostante questo sta facendo una gara eccezionale
Contatto Verstappen Hamilton, un secondo prima si decantava la maturità dell'olandese :esd: ma nessuna conseguenza per nessuno dei due
che culo hamilton
Finalmente si interrompe la striscia di doppiette della Mercedes, ma vince Hamilton.
Secondo Vettel con la penalità di Verstappen che finisce quarto dopo Bottas. Peccato per l'olandese.
Ora Hamilton farà lo show, tra dedica a Lauda e vittoria stile Senna, non voglio manco immaginare :esd:
In Canada vince Hamilton grazie alla penalizzazione data a Vettel
ormai in F1 non si può fare più nulla
inutile guardare più i GP, bastano le qualifiche e il primo giro dopo la partenza
lol, che furto
La rosicata finale di Vettel che scambia i numeri indicanti le posizioni d'arrivo tra la sua macchina e quella di Hamilton è stata bellissima :esd:
Penalizzazione ridicola
Hamilton è fortissimo ma anche paraculato in maniera invereconda. Stessa manovra fatta a Montecarlo, niente, poi ricordo la gru che lo rimise in posta in Cina mi pare...
Non avrebbe bisogno di nulla per vincere il Mondiale, e invece...
Vettel in quella manovra poteva fare ben poco di diverso, quando Hamilton gli arriva attaccato sta ancora scodando, altro che manovra voluta. Che altro poteva fare?
Bah, tanto il campionato è comunque già chiuso da tempo.
continuiamo a dare spettacolo :sisi:
Altro GP mono tematico...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Anche più del solito
basta vedere hamilton che all'ultimo giro con gomme dure vecchie di 30 giri e blistering evidente fa lo stesso tempo di vettel con gomme morbide appena montate
le mercedes corrono sempre al 70%, poi al momento in cui serve (per fare la pole position o in certi momenti della gara) alzano un po' la potenza e dominano... e tutti "oh hamilton che bravo, fenomeno, ma come hai fatto"
è così da anni
comunque vediamo se daranno 5 secondi a ricciardo per avere danneggiato norris rientrando in pista alla chicane dell'ultimo giro
GP soporifero.