Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:
Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.
-
Citazione:
Alnitak
Anche se ormai le competizioni che contano sono quelle europee, il portaombrelli è pur sempre una coppa e uscire fuori non può mai provocare indifferenza.
Se lo dici te...:esd:
-
Citazione:
smoldino
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano
Citazione:
Folletto Gigante
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@
Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
certo. Ma squalifiche a tempo per i giocatori in serie a......non ne ricordo.... a parte i casi di doping, scommesse etc
-
Citazione:
Buffon01
Con la differenza che a me del portaombrelli frega poco :asd: :hello:
però il tuo allenatore ha schierato tutti i titolari :uhm:
-
Citazione:
Lore Viola
Vi do una NEWS se non la sapete già.....è al vaglio una modifica regolamentare per cui un tesserato espulso e squalificato salterà la successiva partita ufficiale della propria squadra. Quindi, p.es., Dzeko salterebbe il campionato domenica. Benassi espulso domenica scorsa non avrebbe potuto giocare ieri sera. Stanno valutando l'aspetto EUROPEO....cioè se vieni espulso in campionato e dopo 3 gg hai la Champions....che si fa? Probabilmente o ci sarà un accordo fra tutte le federazione europee oppure il cambiamento riguarderà solamente l'ambito italiano
Non ne ero a conoscenza :sisi:
A livello nazionale mi sembra sensato, forse con le coppe un po' complicato... Sarebbe un po' troppo facile incominciare a saltare turni ad cazzum per cancellare diffide pendenti forse?
-
Citazione:
Alnitak
Azz, vedo solo adesso che la Roma ha preso sette palloni...
E' un risultato che sui siti di scommesse iniziano a quotare come un 2-0 per la Roma di coppa :D
-
Ripercussioni per il 7-1 di ieri sera: sta nevicando a Firenze!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Alnitak
Ma infatti certe stupidaggini si scrivono per provocare, ma il calcio funziona in modo leggermente diverso da come a volte credono i tifosi.
non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:
-
Citazione:
Buffon01
non mi pare di aver parlato a nome della dirigenza o dell'allenatore, poco mi interessa di quanto sia importante per loro, quindi "certe stupidaggini" te le puoi anche risparmiare:asd:
Non era un'osservazione stupida, come non era un'osservazione stupida quella di El Vale.
I tifosi a volte fanno gli spavaldi senza rendersi conto che invece il calcio funziona in maniera diversa (e gli addetti ai lavori lo sanno).
-
Citazione:
Bel Vale
ha schierato gli "arruolabili"
-
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?
-
Citazione:
Giangy
Ma il VAR in Coppa Italia c'è?
Per? A quale episodio nello specifico?
-
Comunque è la sagra dei gol sbagliati
-
Citazione:
Khabar
Per? A quale episodio nello specifico?
Ultima azione della Lazio, Caceido che va in contropiede verso la porta ed il difensore che invece di prendere la palla (la tocca Caceido, si vede nettamente nell'ultimo replay) lo abbatte. Era punizione dal limite e forse anche rosso.
-
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.
-
Citazione:
Khabar
A me pare prenda la pall il difensore, soprattutto vedendo il replay da frontale. Poi vabbè, non sto seguendo con troppa attenzione.
Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.
-
Citazione:
Giangy
Al primo replay anche io avevo avuto quell'impressione. Poi all'ultimo replay si vede nettamente il tocco di Caceido qualche attimo prima e poi arriva il difensore che prende tutto in scivolata.
Se è fuori dall'area il VAR non interviene
-
Citazione:
smoldino
Se è fuori dall'area il VAR non interviene
Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?
-
Citazione:
Giangy
Però poteva esserci un espulsione. E li il VAR deve intervenire, giusto?
Doveva essere evidente l'errore dell'arbitro e in contemporanea questo errore comportare il rosso: dentro l'area di rigore basterebbe uno dei due fattori (per farla breve)
Non ho visto l'azione e non ti so dire, ma non basta la possibilità in questo caso, doveva esserci una buona probabilità (sempre per dirla a ramengo)
-
-
Espulso Asamhoa per intervento assassino su Milinkovixc
-
Citazione:
Giangy
Espulso Asamhoa per intervento assassino su Milinkovixc
Contento del VAR? :esd:
-
-
NOn ci credo...è andato al Var ed ha tolto l'espulsione....non ci credo
-
Citazione:
Giangy
NOn ci credo...è andato al Var ed ha tolto l'espulsione....non ci credo
Assurdo
-
Coppa Italia 2018/2019
Secondo me asa è giusto giallo... non va con i tacchetti come in tutte le espulsioni di questi tipo
-
Ciruzzo si conferma il solito bomber contro i morti in piedi :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Secondo me asa è giusto giallo... non va con i tacchetti come in tutte le espulsioni di questi tipo
Ad ogni modo ogni volta che sono triste l’Inter fa di tutto per strapparmi un sorriso. Grazie. ARALA
Beh se fischi fallo qui è chiaramente dentro
-
Citazione:
Khabar
Beh se fischi fallo qui è chiaramente dentro
Si era chiaramente dentro e adesso saltano i nervi. Cosa che non deve succedere perché non hai ancora perso
-
-
Coppa Italia 2018/2019
Gli fa il cucchiaio o no?
No :asd:
-
Non ho commenti, non ho commenti
-
-
Citazione:
fantaluca
Si era chiaramente dentro e adesso saltano i nervi. Cosa che non deve succedere perché non hai ancora perso
Radu chiede all'arbitro se dopo si vedono per un drink
-
Comunque al di là di tutto il laziale che ha fatto quel fallo è un enorme coglione :look:
-
Siamo arrivati al ridicolo. Oramai è una gara a volerci far perdere le gare a caso. Uno scandalo, uno scandalo.
-
Citazione:
fantaluca
Comunque al di là di tutto il laziale che ha fatto quel fallo è un enorme coglione :look:
Chi era?
Secondo me invece è comprensibile (non giustificabile eh) per la stanchezza, crampi e poca lucidità. La stessa situazione magari a metà partita non sarebbe stata gestita così e non avrebbe fatto quell'intervento
-
Coppa Italia 2018/2019
Citazione:
Khabar
Chi era?
Secondo me invece è comprensibile (non giustificabile eh) per la stanchezza, crampi e poca lucidità. La stessa situazione magari a metà partita non sarebbe stata gestita così e non avrebbe fatto quell'intervento
La palla sta uscendo dall’area . Temporeggia.
Che fosse Radu? Me lo sono perso.
-
Citazione:
Giangy
Siamo arrivati al ridicolo. Oramai è una gara a volerci far perdere le gare a caso. Uno scandalo, uno scandalo.
Maccerto :esd: