Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
La WWE non ha mai fatto fare tamponi, i primi tamponi li ha fatti fare dopo la positività dell'atleta di NxT.
Effetti di tutto questo: per esempio Renee Young è la fidanzata di John Moxley, campione AEW; in AEW stanno facendo da tempo i tamponi a tutti per evitare problemi; con la positività di Renee Young Moxley si è dovuto autosospendere con il danno economico per la AEW che ne deriva.
Altra cosa, tutta la WWE sta lavorando in Florida, ad Orlando; proprio ad Orlando dovrebbe ripartire la NBA ma questa notizia di positività non è che farà bene; già un paio di giocatori NBA si sono rifiutati di giocare ad Orlando, il tutto prima della positività in WWE, adesso non oso immaginare cosa succederà.
Florida che sta avendo ora il picco di contagi: https://www.nytimes.com/interactive/...gtype=Homepage
Non c'è speranza che NBA, WWE, qualunque sport americano, non ripartano: troppi soldi in ballo. Ma la gestione USA della situazione denota un livello di ignoranza assoluto
-
Già, secondo le varie fonti la Wwe misurava semplicemente la temperatura all'arrivo dei dipendenti e se c'erano dei sintomi influenzali li rimandava a casa
-
Citazione:
Mike Patton
La WWE non ha mai fatto fare tamponi, i primi tamponi li ha fatti fare dopo la positività dell'atleta di NxT.
Effetti di tutto questo: per esempio Renee Young è la fidanzata di John Moxley, campione AEW; in AEW stanno facendo da tempo i tamponi a tutti per evitare problemi; con la positività di Renee Young Moxley si è dovuto autosospendere con il danno economico per la AEW che ne deriva.
Altra cosa, tutta la WWE sta lavorando in Florida, ad Orlando; proprio ad Orlando dovrebbe ripartire la NBA ma questa notizia di positività non è che farà bene; già un paio di giocatori NBA si sono rifiutati di giocare ad Orlando, il tutto prima della positività in WWE, adesso non oso immaginare cosa succederà.
la positività di 2 persone in WWE non cambia niente, la situazione in florida è quella che è (e il fatto che la NBA ripartirà proprio da lì è conseguenza delle scelte politiche che sono causa della loro situazione)
-
comunque pare che in WWE abbiano finalmente fatto un po' di test e scoperto che il numero di positivi sia molto maggiore
-
una 25ina di positivi nella WWE pare.
Sulla AEW (la seconda compagnia piùimportante) girano pessimistiche voci riguardo a crack finanziari se le trasmissioni dovessero essere interrotte.
-
Citazione:
ataris
segnalo Leonardi Fabbri
nel lancio del peso forse abbiamo trovato un ragazzo che potrà dare soddisfazioni
Citazione:
fantaluca
STRONCATO
Citazione:
ataris
9 mesi dopo ....
record italiano indoor lanciando a 21,59
battuto di 5cm il vecchio primato di Andrei che resisteva da 33 anni ed era uno dei più longevi nell'atletica italia
nb: Andrei è uno che ha vinto l'oro olimpico e un argento mondiale
la sfiga per Fabbri è che i mondiali indoor sono stati cancellati per via del coronavirus -.-
oggi agli Assoluti piazza un 21.99 che è la seconda prestazione all-time in italia
seconda prestazione al mondo nel 2020, prima in ambito europeo
abbiamo un Campione
-
mi stavo vedendo le puntate di AEW Dynamite, direi molto differente dalla WWE, non so se in meglio o in peggio.
Molti incontri non mi piacciono molto, caotici, non "vendono" bene le mosse, la categoria femminile sta indietro anni luce rispetto alla WWE.
Ma aspetti positivi ce ne sono, uno dei motivi di questo caos è la creativita e la fantasia che mettono sul ring gli atleti, forse molte volte addirittura esagerata.
Ci sono anche gran bei wrestler, ad iniziare da John Moxley, che al microfono fa sempre la differenza, gli Young Bucks, etc
Però al momento la vedrei più come una ECW, una federazione che vuole stupire molte volte andando fuori dai binari
-
Citazione:
Mike Patton
mi stavo vedendo le puntate di AEW Dynamite, direi molto differente dalla WWE, non so se in meglio o in peggio.
Molti incontri non mi piacciono molto, caotici, non "vendono" bene le mosse, la categoria femminile sta indietro anni luce rispetto alla WWE.
Ma aspetti positivi ce ne sono, uno dei motivi di questo caos è la creativita e la fantasia che mettono sul ring gli atleti, forse molte volte addirittura esagerata.
Ci sono anche gran bei wrestler, ad iniziare da John Moxley, che al microfono fa sempre la differenza, gli Young Bucks, etc
Però al momento la vedrei più come una ECW, una federazione che vuole stupire molte volte andando fuori dai binari
La divisione femminile è oscena, solo i fan pro-Aew continuano a difenderla, se prendono Tessa Blanchard si rialzano un po' ma in confronto ad Nxt e Impact c'è un abisso
In generale l'Aew è la federazione indy delle major, puntano soprattutto sullo spettacolo dei match e sulla prestazione fisica, la parte "recitata" è lasciata alla Wwe, ma almeno personalmente dopo l'iniziale effetto-sorpresa hanno già perso parecchio, preferisco (o preferivo, se continua di questo passo) di gran lunga Nxt
-
Citazione:
Chuck_PE
La divisione femminile è oscena, solo i fan pro-Aew continuano a difenderla, se prendono Tessa Blanchard si rialzano un po' ma in confronto ad Nxt e Impact c'è un abisso
In generale l'Aew è la federazione indy delle major, puntano soprattutto sullo spettacolo dei match e sulla prestazione fisica, la parte "recitata" è lasciata alla Wwe, ma almeno personalmente dopo l'iniziale effetto-sorpresa hanno già perso parecchio, preferisco (o preferivo, se continua di questo passo) di gran lunga Nxt
ho visto un paio di show su sky.... MA COS'E' STA MONNEZZA??????
-
Citazione:
Chuck_PE
Si, penso che NXT sia davvero lo show principale.
Però da quando stanno su Dmax non riesco a vedere nulla.
Della AEW apprezzo i tag team match.
-
Citazione:
Chuck_PE
Tessa Blanchard vive in Messico ed è una nota testa di minchia
Non ho mai visto la AEW ma sono sempre aggiornato seguendo il podcast di Cornette, anche se ovviamente è tutto meno che imparziale
-
Citazione:
fantaluca
ho visto un paio di show su sky.... MA COS'E' STA MONNEZZA??????
Vuol dire che tu sei un tipo old school :esd: le indy in gran parte funzionano così, anzi la Aew ha aggiunto molto entertainment ad esempio con Chris Jericho ma il succo rimane sempre quello, si punta moltissimo sul ritmo frenetico e sullo spam indiscriminato di finisher :qwe: , a me piace molto ma non vedo ancora delle stelle vere e proprie (a parte quelli davvero famosi come i Bucks, Omega ecc.)
Citazione:
Mike Patton
Si, penso che NXT sia davvero lo show principale.
Però da quando stanno su Dmax non riesco a vedere nulla.
Della AEW apprezzo i tag team match.
La categoria Tag è probabilmente la migliore al mondo ed è gestita proprio dai Bucks che sono i migliori, ma fa anche parte di una scelta precisa, in Wwe la categoria fa schifo mentre la Aew la privilegia per dare un'alternativa concreta e ottenere consensi.
Nxt da quando è stato portato in tv in america si sta sempre più standardizzando come Raw e SD, spero dipenda però dalla situazione virus e dal ricambio generazionale di wrestler date le promozioni nei roster principali
Citazione:
mark_lenders
Tessa Blanchard vive in Messico ed è una nota testa di minchia
Non ho mai visto la AEW ma sono sempre aggiornato seguendo il podcast di Cornette, anche se ovviamente è tutto meno che imparziale
Esatto, fosse una professionista seria sarebbe già sotto contratto con qualcuno perché è davvero bravissima (ma molto meno di Charlotte e Sasha Banks imho)
Cornette beh, vive in un mondo tutto suo ormai :esd:
-
Si ma wrestler che subiscono la finisher e si rialzano senza problemi, il fatto di "aspettare" l'evoluzione fantasiosa dell'avversario...boh, mi sembra una federazione messicana con una spruzzata di ECW.
Poi vabbè, c'è Jericho, qualsiasi cosa fa è oro (anche se ha messo la panza).
Un fattore positivo credo siano le storyline, almeno stanno cercando in AEW di mettere su qualcosa di decente, in WWE siamo a storie create da dementi.
Però il confronto, a mio modo di vedere, ancora non c'è, la WWE è notevolmente sopra la AEW.
Quando Sky sapeva di perdere il contratto con la WWE, in concomitanza con il covid, hanno ritrasmesso in chiaro i 4 PPV più importanti dal 2015 in poi mi pare, e di match di altissimo livello ce ne sono stati; forse solo RAW ha perso un pò nel tempo perchè puntava sempre su sti big man che alla fine stancano; Smackdown e NxT erano sempre frizzanti, NxT molto innovativo.
Bump difficilmente ne vedevi...e poi la categoria femminile (tranne la Rousey) è stata davvero entusiasmante
-
Citazione:
Mike Patton
Si ma wrestler che subiscono la finisher e si rialzano senza problemi, il fatto di "aspettare" l'evoluzione fantasiosa dell'avversario...boh, mi sembra una federazione messicana con una spruzzata di ECW.
Poi vabbè, c'è Jericho, qualsiasi cosa fa è oro (anche se ha messo la panza).
Un fattore positivo credo siano le storyline, almeno stanno cercando in AEW di mettere su qualcosa di decente, in WWE siamo a storie create da dementi.
Però il confronto, a mio modo di vedere, ancora non c'è, la WWE è notevolmente sopra la AEW.
Quando Sky sapeva di perdere il contratto con la WWE, in concomitanza con il covid, hanno ritrasmesso in chiaro i 4 PPV più importanti dal 2015 in poi mi pare, e di match di altissimo livello ce ne sono stati; forse solo RAW ha perso un pò nel tempo perchè puntava sempre su sti big man che alla fine stancano; Smackdown e NxT erano sempre frizzanti, NxT molto innovativo.
Bump difficilmente ne vedevi...e poi la categoria femminile (tranne la Rousey) è stata davvero entusiasmante
Si assolutamente sono gusti, anche io preferisco la Wwe anche se guardo volentieri altro come la Aew; per le storyline hai assolutamente ragione anche se c'è da dire che la Wwe è molto limitata sia da Vince Mcmahon che ficca il naso ovunque, sia dal prodotto Pg rivolto a tutti, la Aew invece è vietata ai minori di 14 anni ed hanno quindi più libertà.
Il confronto non può esserci ovviamente, la Wwe è un colosso con decenni di esperienza e fatturato, rimarrà al suo posto per moltissimo (se non per sempre) , poi se pensiamo che Nxt che è "il roster sfigato" ma nei numeri settimanali se la gioca alla pari con la Aew capiamo ancora di più quanto sia potente la Wwe :esd:
-
si ma in questo thread si dovrebbe parlare di sport :sure:
-
guarda si è parlato di cose peggiori qui...tipo il golf.
Il wrestling è molto più sport del golf
-
Crippa ha battuto il record di Antibo nei 5000 metri
-
Citazione:
Mike Patton
Crippa ha battuto il record di Antibo nei 5000 metri
era nell'aria
anche se il suo obiettivo era il record nel miglio appena sfiorato la scorsa settimana
-
Antibo l'ho amato.
Ricordo ancora l'immensa delusione di Tokyo.
-
al Golden Gala di Roma Duplantis cancella dal libro dei record Bubka
Tortu 10.09 sui 100
Crippa record italiano sui 3.000
-
Luna Rossa distrugge Ineos e va in finale. :sisi:
-
-
-
Citazione:
olivar
7–1
https://www.youtube.com/watch?v=4FfQGKTp1KA
-
Citazione:
Crucio
Manco stessero gareggiando contro la Roma
-
Citazione:
olivar
Touchè (visto anche il 7-1) :esd:
-
Citazione:
olivar
la Roma era gli Americani che si sono cappottati da soli :esd:
-
oddio ma che si ritorna a parlare di regate, cosa che fregherà allo 0,01% degli italiani ma fa figo parlarne?
-
Citazione:
Mike Patton
oddio ma che si ritorna a parlare di regate, cosa che fregherà allo 0,01% degli italiani ma fa figo parlarne?
Esatto
-
Citazione:
Mike Patton
a me diverte vederle e cercare di capire la tecnica
rimane cmq una cosa che non proverò mai
-
1-1 contro New Zealand, ma sarà un impresa titanica
loro sono decisamente più veloci
-
Citazione:
ataris
1-1 contro New Zealand, ma sarà un impresa titanica
loro sono decisamente più veloci
"decisamente" no di certo
la race vinta è stata sin troppo tirata per una sboronata di uno dei 2 timonieri che ha smesso di marcare new zealand per fare il fenomeno (sarà parente di Pirlo?)
-
-
3-3
ogni volta ha vinto chi è partito meglio
-
Citazione:
ataris
3-3
ogni volta ha vinto chi è partito meglio
non ho mai seguito regate a livello da interssarmi tanto da documentarmi come in questo caso (prada cup e america's cup), mi pare di capire che ogni regata si decida praticamente in partenza tranne rari casi
-
5-3 per loro
ho visto ora regata 8, completamente falsata dal vento
-
Citazione:
fantaluca
non ho mai seguito regate a livello da interssarmi tanto da documentarmi come in questo caso (prada cup e america's cup), mi pare di capire che ogni regata si decida praticamente in partenza tranne rari casi
Sono giunti i rari casi
-
Citazione:
smoldino
Sono giunti i rari casi
:rotfl:
-
-