A me piace ma quasi non sembra una maglia da gara. Inoltre la banda bianca superiore mi lascia un po' perplesso...
Aspetto di vederla da vicino, ad ogni modo è largamente più bella rispetto a quei cessi di prototipi che erano circolati.
Visualizzazione Stampabile
A me piace ma quasi non sembra una maglia da gara. Inoltre la banda bianca superiore mi lascia un po' perplesso...
Aspetto di vederla da vicino, ad ogni modo è largamente più bella rispetto a quei cessi di prototipi che erano circolati.
Magari da lontano, senza la visione di quei puntini migliora, da vicino può solo peggiorare :esd: e poi il numero BLU dietro? :esd:
Ne ho viste indossare di ben peggiori ai giocatori del Napoli...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
NOn fosse del napoli la comprerei pure!
Verdi a un passo dal Torino, 20+5.
Problemini per Manolas dovuti ai diritti di immagine.
Ma quanto rompono le palle a Napoli con sta storia? :esd:
Meno male, non può essere possibile che ogni volta è la stessa storia. :dead:
Oggi l'ufficialità di Manolas, scambio di documenti in corso.
Il Napoli pagherà la clausola per intero, poi Diawara andrà a Roma per 18 milioni più 2 di bonus.
Kostas Manolas per Amadou Diawara: l'accordo tra Roma e Napoli è stato definitivamente raggiunto. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio che sul suo sito scrive: "Il difensore greco, infatti, ha risolto nelle scorse ore gli ultimi dettagli del suo nuovo contratto con il club azzurro, che lo acquista a titolo definitivo per 36 milioni di euro. Diawara, che effettuerà il percorso inverso, sarà pagato dalla Roma 21 milioni di euro. Le parti stanno scambiano in questo momento gli ultimi documenti, dopodiché arriverà l'ufficialità dei due acquisti".
Ufficiale Manolas.
Se le cifre sono quelle è un colpaccio, a prescindere dal valore del giocatore che in coppia con kou è tanta roba
grande coppia :looksi:
Reparto molto ben assortito.
Manolas a quelle cifre è un gran colpo.
E poi arriva anche Rodriguez? Per me ha già venduto Koulibaly
Dunque, il Napoli prende Manolas per 36 milioni, cede Diawara per 21 milioni, quindi in definitiva prende Manolas per 15 milioni più Diawara.
Non so perché la Roma abbia accettato di prendersi Diawara a quelle cifre, ma credo che questo sia uno degli affari più clamorosi della storia recente.
Prendi uno dei migliori difensori del campionato (facendo una coppia illegale con KK, specie a FIFA :asd: ) per pochi spiccioli e una riserva, andando peraltro a "saccheggiare" una diretta concorrente.
KK non si muove.
Bisognerà capire che mercato faranno. Per il momento, al di là delle esigenze di bilancio, hanno fatto due operazioni (Manolas-Diawara e Spinazzola-Pellegrini) che faccio molta fatica a capire.
Ad oggi, ragionando sulla carta, la Roma dovrebbe contendersi il quarto posto Champions con Milan, Lazio ed eventuali sorprese (Atalanta?), però è chiaro che con questi chiari di luna difficilmente potrà sperare di arrivare sul podio.
:esd:
Quest'anno il Napoli dovrebbe togliersi un bel po' di gente inutile.
Oggi la radio ufficiale parlava di 32 milioni in arrivo dal Torino per Verdi e Mario Rui (nel qual caso andrà però preso un terzino sinistro).
Vinicius dovrebbe andare al Wolverhampton per 20 milioni. Hysaj sarà ceduto a non meno di una ventina di milioni. Albiol andrà al Villarreal per 5-6 milioni.
E poi James dovrebbe essere preso in prestito con obbligo di riscatto, dilazionando un bel po' il pagamento. Per non parlare degli oltre 100 milioni di euro accantonati da ADL negli ultimi anni...
Insomma, i soldini ci sono. Gli unici big per i quali il Napoli potrebbe ascoltare offerte sono Allan e Insigne; per il Brasiliano c'era stata l'offerta del PSG, ma il Napoli chiede almeno un'ottantina di milioni. Insigne non è sul mercato ma la sensazione che circola è che se il Napoli dovesse avere l'opportunità di scambiarlo per un centravanti forte, lo farebbe.
La Roma deve rivoluzionare la rosa, le cessioni sono tante e abbastanza prevedibili (tranne Pellegrini, mortacci loro!). Non vanno sbagliati nuovamente gli acquisti, sennò addio.
Cmq non ne parliamo qua che non c'entra una sega. :baffo:
Secondo Adnkronos, James sarebbe a Capri con ADL e Mendes per firmare il contratto.
Edit: subito smentito.
Dopo 14 anni il Napoli saluta il dott. De Nicola. Arriverà un altro medico sociale.