Non capisco il reale obiettivo, ma è un'ipotesi. Anche perché ad oggi chiede solo il reintegro nelle partitelle & sedute tattiche e una parte economica di risarcimento.
Visualizzazione Stampabile
forse non si rende conto di quanto è ridicolo, talmente tanto che non credo nemmeno che abbia già accordi con altre squadre, perché altrimenti gli consiglierebbero una strategia diversa
dietro queste troiate c'è sicuramente il procuratore
X me invece si sta muovendo bene x svincolarsi e firmare gratis con ingaggio monstre
Icardi verso il PSG.
Imho soluzione che accontenta tutti
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Perché sin troppo bene?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io credo che alla fine abbia vinto la società...il fatto che anche Icardi caschi bene è irrilevante da questo punto di vista, in quanto l'obiettivo della società era venderlo ad una certa cifra, non rovinarlo inesorabilmente.
Verosimilmente farà 602 gol in Ligue1, e con la partenza di Cavani il PSG avrà già un sostituto rodato ad una cifra tutto sommato bassa per le loro tasche...
Icardi non segna da un anno e non gioca da 6 mesi... vero che league 1 è ridicola, ma non sarei così sicuro sulla prima stagione per lo meno
Manco fosse @ataris ad averlo detto
ma icardi già ai margini al psg per colpa degli argentini fedeli a messi? :esd:
Free Spalletti!!!|!!!!!!!!!!!!111!!! :grrr:
Arriva Eriksen probabilmente a 20 milioni
Secondo me oggi ha visto l'ambientino che lo attende e domani chiama dicendo: "scusate il cane si è mangiato il passaporto"
ah beh, meno male che è danese e non gli serve il passaporto allora....
C'è anche la possibilità che Nicklas :hail: abbia finito tutti i maglioni a collo alto :sisi:
colpo clamoroso per l'Inter
ma per cosa si è lamentato Conte esattamente?
su cosa avrebbero dovuto proteggerlo?