in steam come indicato :look:
edit: svelato l'arcano :ebete: devo prima scaricare ed installare il pack V1 :ebete:
Visualizzazione Stampabile
:qwe:
a me piace ogni anno cambiare maglia :D
un anno ho messo quella mitica della mercatone uno gialla tour :esd:
Mia moglie mi ha appena regalato PCM2015... alle 18 parte il download su Steam. :need:
Per la prima volta in parecchi anni c'è la sostanziale novità della modalità "diventa un mito" (uso il nome di pes per farvi capire... Non ricordo che nome abbia quello vero, ma ho visto che in giro per i forum la gente si sta divertendo a fare giochi alla ataris... Avete capito bene, come il nostro ma sfruttando questa modalità ad hoc) e io l'ho preso essenzialmente per quello. So bene che come tradizione i bug saranno talmente tanti da rendere il gioco una schifezza almeno per un po', ma grazie a una serie di sconti cmq su dlgamer l'ho pagato soltanto 30 euro invece di 40 o roba simile... Tutto sommato va bene così.
Cmq stasera ci gioco sicuro e vi faccio sapere.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
appena ho tempo apro il topic dedicato
in fin dei conti PCM è pur sempre il PCcalcio del ciclismo eh.. ;)
Allora @matters com'è?
Versione Beta tutta grafica e arcade e zero novtà nella parte manageriale(risicata)?
Ha finito di scaricare alle undici e mezza di sera... Ho fatto in tempo a vedere un po' solo la modalità be a pro, che sembra carina... Mi sembra abbastanza simile al 14, che avevo provato qualche tempo fa, con un look migliore e tempi di caricamento abbastanza ridotti. Per il resto non ti so dire, devo vedere meglio, oggi sicuramente avrò più tempo.
Aiutone per PCM12 :look:
Finita la prima stagione, sono stato promosso in UCI World Tour (si, qualche volta vinco anche io....). Ma quel che mi lascia perplesso è:
- Ho fatto tutta la stagione in discreto attivo finanziario ma ovviamente Ottobre-Novembre-Dicembre non ci son quasi gare ergo...sto sotto di brutto, ma come posso evitarlo?? Poi aggiungiamo Gennaio e Febbraio che anche lì si corre poco....
- Non ho ben capito il mercato, una volta iniziata la nuova stagione non posso prendere gente nuova?
- Perchè lo sponsor non sgancia un soldo in più? Son stato promosso....
Grazie.
1- sei messo male
2- il mercato puoi farlo da luglio al 31 dicembre di ogni anno
3- in che data sei? lo sponsor ha già annunciato il budget?
1- sei messo male
2- il mercato puoi farlo da luglio al 31 dicembre di ogni anno
3- in che data sei? lo sponsor ha già annunciato il budget?
bene, fai prima a dichiarare fallimento :esd:
che io sappia no
però è difficile finire la stagione in attivo a meno che non sei in ProTour e vinci parecchie corse importanti
ormai alla seconda stagione ci sei e hai due possibilità: o vinci tanto e sistemi il budget oppure sarà dura iniziare la terza
Ah benissimo, è come se a FM potessi giocare solo con Real, Barca, Manchester o Bayern, altrimenti dopo un anno fallisci.
Passa la voglia...
non è così :esd:
e che i veri soldi li fai solo nelle gare pro-tour
chi ha fatto il nome di @papclems ?
ma quale papclems :esd:
io per sopravvivere i primi anni ho dovuto vincere tutti quelle mandate di mini traguardi, maglie di scalatore, maglie verdi etc.. che ti portano soldini.
e tutte le gare tipo i Down Under, etc..
si ma tante briciole, fanno un paninetto :esd:
guarda, i traguardi volanti, maglie scalatore etc.. non trovo sia difficile.
Tu parti sempre, inizio tappa, al limite di aggreghi con chi parte dopo di te, non tiri mai, e sprinti sempre (ovvio serve qualcuno con un pò di qualità in montagna, ma non parlo di 78/80, ma di meno) nell'ultimo paio di chilometri dal traguardo per i punti, idem per la maglia a punti.
sono soldini etc.. :D
Ecco la mia squadraccia
http://s12.postimg.org/rv1vv9n6l/2015_08_01_00001.jpg
Preso manco un euro dal Tour dell'Oman che l'anno passato avevo vinto :sad:
Vabbe' ma la iam è una signora squadra per la sua categoria, non è niente male soprattutto elmiger... Se usi il metodo Pap e punti non tanto alle corse singole meno importanti quanto alle maglie nelle corse un pelo più importanti vedrai che riesci a state perlomeno a pari.
quoto Matters, Elminger, Lofkvist, Tschopp (per la maglia scalatore..)
L'anno scorso mi ha salvato tanto Haussler, velocista notevole. Gli ho affiancato Petit e Fothen (Pelucchi c'era già) ma l'unico che può davvero vincere una corsa è lui.
Tschopp è il migliore nelle corse a tappe, punto sempre alla maglia da scalatore con lui. Lofqvist non mi viene utile in niente, boh.
Ista, Elmiger e Saramotins per le gare del Nord, l'anno scorso qualche gioia me l'hanno regalata.
Boaro, nuovo acquisto, magari si aggiudica qualche crono (speriamo).
Rodolfo Lopez è un prospetto interessantissimo, peccato che non lo vedrò crescere perchè fallirò prima :sad: Sono andato a -200.000€ nei tre/quattro mesi di stop.....
A proposito, si può fallire durante l'anno oppure no? Perchè l'unico motivo per cui gioco ancora al 2012 è che mi sono guadagnato la partecipazione a Giro e Tour e vorrei correrli...
la squadra non è male per essere una neopromossa
durante l'anno non fallisci ... ti possono cacciare via solo a stagione conclusa
Seguo i vostri consigli e mi prendo primo e secondo posto nella classifica di miglior scalatore al Tour dell'Oman....
...classifica che si assegnava con un solo GPM di 3a categoria nell'ultima tappa :esd:
--
Petit terzo al traguardo in volata con Cavendish che vince per distacco :gha:
Fra stasera e domani esce l'1.0 del pcdaily... la lista di cambiamenti è impressionante... :sbav:
http://pcmdaily.com/forum/viewthread...3#post_1100483