Visualizzazione Stampabile
-
siamo un popolo strano... gli altri sono sempre meglio di noi per forza
intanto abbiamo segnato il gol con l'azione più bella di tutto il torneo IMHO
-
Tre polpette pure alla Svizzera...
-
Molto bene tutti
Speriamo tutto ok per Giorgione
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Sta Turchia fa veramente cagare cmq, il che ridimensiona non poco la nostra prestazione contro di loro.
Mi correggo: siamo davvero forti.
Citazione:
ataris
giochiamo meglio del 2006
il mio unico dubbio è vedere come ci comportiamo quando non saremo a Roma
Chi ha detto Italia 90? :asd:
-
ora contro il Galles giocheranno le seconde linee
e probabilmente ci biscottiamo pure mandando per aria il sistema in cui avevo scommesso che le prime due erano ITA-SWI o ITA-TUR :gha: :facepalm:
-
A Eriksen sarà impiantato un defibrillatore automatico, a prescindere da tutto, credo che la sua carriera da professionista sia conclusa.
Avevo già sentito parlare di questo defibrillatore automatico da un conduttore di radio deejay che soffre di un disturbo del genere, Gianluca Gazzoli se non sbaglio.
Per quanto uno si possa abituare, non dev'essere per nulla bello.
-
Citazione:
Daxydus
A Eriksen sarà impiantato un defibrillatore automatico, a prescindere da tutto, credo che la sua carriera da professionista sia conclusa.
Avevo già sentito parlare di questo defibrillatore automatico da un conduttore di radio deejay che soffre di un disturbo del genere, Gianluca Gazzoli se non sbaglio.
Ad oggi non si può dire con precisione ma è probabile che finisca la carriera. Dipende dalla gravità. Potrebbe fare come Blind (che comunque ha già rischiato una volta in quanto si era fermato il defibrillatore in campo) oppure non mettere più piede in campo.
-
Citazione:
smoldino
Ad oggi non si può dire con precisione ma è probabile che finisca la carriera. Dipende dalla gravità. Potrebbe fare come Blind (che comunque ha già rischiato una volta in quanto si era fermato il defibrillatore in campo) oppure non mettere più piede in campo.
non sapevo di Blind, vedremo allora, ma la vedo dura.
-
Sarà una sua scelta (e del medico che dovrà prendersi la responsabilità di abilitarlo allo sport professionistico, auguri a lui!), ma se non è scemo, probabilmente stiamo parlando di un ex calciatore.
-
Volendo rimanere nel mondo del calcio di sicuro ha altre opportunità (allenatore, dirigente, osservatore, ecc) e strade da percorrere. Anzi, credo che, solo per la pubblicità che ne deriva, un sacco di squadre lo vorranno nel loro organico staff. Forse anche la stessa Inter.
-
Citazione:
Daxydus
coun defibrillatore automatico o un pacemaker dubito che qualsiasi federazione possa dare il nulla osta
l'Italia tra l'altro leggevo che è la più intransigente d'Europa in materia
-
In Italia non avrà l'idoneità di sicuro.
Altrove potrebbe
-
penso sia difficile trovare un medico che si prenda la responsabilità di farlo scendere in campo
-
Citazione:
ataris
penso sia difficile trovare un medico che si prenda la responsabilità di farlo scendere in campo
Che poi non puoi nemmeno farlo "aumma aumma" , lo sa tutto il mondo che ha il cuore difettoso :asd:
-
Citazione:
fantaluca
coun defibrillatore automatico o un pacemaker dubito che qualsiasi federazione possa dare il nulla osta
l'Italia tra l'altro leggevo che è la più intransigente d'Europa in materia
E mi auguro continui ad esserlo
-
L'importante è che stia bene...
Dal punto di vista calcistico non siamo proprio fortunati quest'anno :rotflsad:
In generale non siamo fortunati coi malati di cuore (Kanu,Fadiga,Gnoukouri,Erikssen)...
Proprio Eriksen si è rivelato un gran boomerang: è passato da affare, a oggetto misterioso, di nuovo ad affare, a 30 milioni svaniti :sad:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
ataris
Danimarca sfigata
Non è sfiga, è proprio de bruyne che è di un altro pianeta
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non è sfiga, è proprio de bruyne che è di un altro pianeta
La Danimarca ha fatto due ottime partite e ne esce con zero punti, a causa di scarsa precisione e disattenzioni pagate a carissimo prezzo. Ieri è stata punita negli unici due errori commessi, De Bruyne non ha perdonato. Con la Finlandia ancora peggio, ha preso gol nell'unico tiro di tutta la partita dei finnici e ha sbagliato qualunque cosa possibile ed immaginabile.
Per quanto riguarda i nostri, agli ottavi andremo contro Ucraina o Austria. All'ultima si scontrano e in caso di pareggio affronteremmo gli ucraini.
-
Citazione:
smoldino
La Danimarca ha fatto due ottime partite e ne esce con zero punti, a causa di scarsa precisione e disattenzioni pagate a carissimo prezzo. Ieri è stata punita negli unici due errori commessi, De Bruyne non ha perdonato. Con la Finlandia ancora peggio, ha preso gol nell'unico tiro di tutta la partita dei finnici e ha sbagliato qualunque cosa possibile ed immaginabile.
Per quanto riguarda i nostri, agli ottavi andremo contro Ucraina o Austria. All'ultima si scontrano e in caso di pareggio affronteremmo gli ucraini.
Con la Finlandia ha perso perché non avrebbe dovuto giocare il giorno stesso, la squadra era ancora sconvolta, prova ne è che il suo (grande) capitano a un certo punto ha chiesto il cambio per sfinimento mentale.
Ieri ha perso contro de bruyne.
-
con la Finlandia l'ho scritto dal primo momento che è stata chiaramente falsata la partita e l'intero girone
-
Vabbè stiamo parlando di un ammasso di scarponi comunque
-
Citazione:
ataris
con la Finlandia l'ho scritto dal primo momento che è stata chiaramente falsata la partita e l'intero girone
Oh, l'hanno deciso loro di scendere in campo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Oh, l'hanno deciso loro di scendere in campo
su questo ci sono dichiarazioni contrastanti
-
Citazione:
ataris
su questo ci sono dichiarazioni contrastanti
Come alternativa avevano proposto loro di giocare il giorno dopo a mezzogiorno.
-
Solita partita inutile degli inglesi, non mi capacito come una nazionale con queste individualità, sia sempre poco squadra per poter lottare a qualcosa di importante.
-
Detto settimana scorsa che l'inghilterra è la solita fuffa
-
Citazione:
ataris
Detto settimana scorsa che l'inghilterra è la solita fuffa
Come al solito
-
Mitica Ungheria! Se arancioamaro ha imparato da Marco Rossi diventerà un ottimo allenatore
-
-
Tra l'altro se Germania batte Portogallo, Francia rischia il terzo posto nel girone
-
l'Atalanta si ritrova un bel patrimonio con Gosens. Semplicemente devastante oggi.
-
Impresa della Spagna che si fa pareggiare dalla Polonia
-
Citazione:
ataris
Tra l'altro se Germania batte Portogallo, Francia rischia il terzo posto nel girone
e il Portogallo rischia di essere fuori
-
Beh quello è un girone tosto
-
Berna titolare. Oggi globetrotter
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Belotti dalla stessa posizione del famoso Van Basten -> figura barbina :esd: