Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MyAle
Probabilmente contro gli scarsoni visti lo farebbe :asd:
Se fosse integro... Magari proprio al posto di locatelli che ne sai :asd:
Siamo sempre lì ad incensare uno per 2 belle partite
Ha zero esperienza europea... Io starei calmo con i giudizi sul fenomeno da 60 ml...nessuno dice nn sia bravo... Io l'avrei preso già quando andò via dal Milan..
Ma da lì a dire che ora vale 50 ml o più ce ne passa..Visto il periodo poi
Mi dici quanta esperienza ha de Paul in Europa? Eppure in Spagna non hanno timore a fare giocare i giocatori bravi.
No ma davvero stiamo dubitando su Locatelli? Giocare un europeo non è giocare il torneo sotto casa... Gli scarsoni...no vabbè, chiamatemi quando si parla di calcio
PS: il valore lo definisce l'incontro tra domanda e offerta. Punto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Mi dici quanta esperienza ha de Paul in Europa? Eppure in Spagna non hanno timore a fare giocare i giocatori bravi.
No ma davvero stiamo dubitando su Locatelli? Giocare un europeo non è giocare il torneo sotto casa... Gli scarsoni...no vabbè, chiamatemi quando si parla di calcio
PS: il valore lo definisce l'incontro tra domanda e offerta. Punto.
Ma infatti de Paul mica vale 40 ml...
Ma ha sicuramente più esperienza in A di locatelli e sicuramente è stato più decisivo...
Dimenticavo che le corazzate San Marino turchia e Svizzera danno il vero riscontro reale sulla forza della nazionale...
Ps. I tonali a 40 ml dopo un anno buono nn esistono più..
-
Appunto, è più vecchio (Locatelli ha ancora margini di crescita) ed è stato sicuramente il centrocampista italiano migliore della serie A. Tu hai detto che se de Paul ne vale 35 , Locatelli ne valeva molti di meno. Io ho detto che semmai era il contrario. Non che valesse 50 a prescindere. 40 mi sembra una giusta valutazione che ha dato il Sassuolo. E fra poco capace pure che si possa scatenare un'asta (lo segue pure il Barcellona, di solito non una squadra che va a comprare giocatori del San Marino). Dire che De Paul valga più di Locatelli (e de Paul è sicuramente un bravo giocatore ma che ha solo giocato a Udine) è bestemmia. E liquidare il primo (ma anche il secondo non è da poco) gol fatto con la Svizzera, aperto con un passaggio millimetrico di trenta metri quasi no look e completato con il gol, liquidarlo come "tanto la Svizzera sono scarsoni (che non è vero!) mi irrita non poco. Soliti italiani. Oltre a capirci poco di calcio, scusa eh
-
Citazione:
enigmainsoluto
Appunto, è più vecchio (Locatelli ha ancora margini di crescita) ed è stato sicuramente il centrocampista italiano migliore della serie A. Tu hai detto che se de Paul ne vale 35 , Locatelli ne valeva molti di meno. Io ho detto che semmai era il contrario. Non che valesse 50 a prescindere. 40 mi sembra una giusta valutazione che ha dato il Sassuolo. E fra poco capace pure che si possa scatenare un'asta (lo segue pure il Barcellona, di solito non una squadra che va a comprare giocatori del San Marino). Dire che De Paul valga più di Locatelli (e de Paul è sicuramente un bravo giocatore ma che ha solo giocato a Udine) è bestemmia. E liquidare il primo (ma anche il secondo non è da poco) gol fatto con la Svizzera, aperto con un passaggio millimetrico di trenta metri quasi no look e completato con il gol, liquidarlo come "tanto la Svizzera sono scarsoni (che non è vero!) mi irrita non poco. Soliti italiani. Oltre a capirci poco di calcio, scusa eh
Ah perché invece pagare 40 ml uno che ha fatto bene una stagione e 2 buone partite per un'apertura figa è da intenditori.
Tutto chiaro.
Edit.. A scusa.. 40 ml prima dell'apertura no look.. Ora con quella siamo a 60.
Intenditori
-
Sai cosa mi sa? Tanto da uva acerba in previsione che non riusciate a prenderlo...na parata de culo, insomma...
Spiace tanto che non vi regalino i giocatori, è uno scandalo :asd:
-
Ti sa male
Andava preso 2 anni fa a 15...
Gia l'anno scorso a 40 era da ridergli in faccia
Sai cosa mi sa?
Che se nn diventa un fenomeno chiunque ci spenda 50 60 ml la prende nel culo
..
-
Citazione:
MyAle
Ti sa male
Andava preso 2 anni fa a 15...
Gia l'anno scorso a 40 era da ridergli in faccia
Sai cosa mi sa?
Che se nn diventa un fenomeno chiunque ci spenda 50 60 ml la prende nel culo
Se volete un giocatore già bravo, giovane, e con ampi margini di miglioramento, che si sta mettendo in mostra davanti a tutta Europa e lo volete comprare a una società che non ha nessuna esigenza di vendere per fare cassa (tipo come ce l'ha l'Inter con hakimi che deve vendere entro il 30/6) o apri i cordoni della borsa o tanti saluti. Perché se non li spendete voi, non mi meraviglierei che lo faccia qualche altra squadra, anche più blasonata a livello europeo. In Inghilterra gente così vale il doppio (non è buttata a cazzo tanto per dire, intendo davvero il doppio).
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se volete un giocatore già bravo, giovane, e con ampi margini di miglioramento, che si sta mettendo in mostra davanti a tutta Europa e lo volete comprare a una società che non ha nessuna esigenza di vendere per fare cassa (tipo come ce l'ha l'Inter con hakimi che deve vendere entro il 30/6) o apri i cordoni della borsa o tanti saluti. Perché se non li spendete voi, non mi meraviglierei che lo faccia qualche altra squadra, anche più blasonata a livello europeo. In Inghilterra gente così vale il doppio (non è buttata a cazzo tanto per dire, intendo davvero il doppio).
De bryune... E parliamo di de bruyne.. Che era già un fenomeno al Wolfsburg.. ... È stato pagato 76 ml.. ..
È veniva da 73 partite 20 gol e 37 assist in 2 anni tra bundes ed Europa league.
Ora dimmi come cazzo fa a costare più di 30 locatelli
-
Citazione:
MyAle
De bryune... E parliamo di de bruyne.. Che era già un fenomeno al Wolfsburg.. ... È stato pagato 76 ml.. ..
È veniva da 73 partite 20 gol e 37 assist in 2 anni tra bundes ed Europa league.
Ora dimmi come cazzo fa a costare più di 30 locatelli
Era il 2015. Dal 2017 in poi (Mbappe) sono cambiati i i prezzi. Tanto che noi con Salah per pochi mesi siamo rimasti "inculati" vendendolo "solo" a 50 mln bonus inclusi. Ma ne riparleremo fra un po'. E vedremo a quanto sarà venduto (se lo venderanno)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Era il 2015. Dal 2017 in poi (Mbappe) sono cambiati i i prezzi. Tanto che noi con Salah per pochi mesi siamo rimasti "inculati" vendendolo "solo" a 50 mln bonus inclusi. Ma ne riparleremo fra un po'. E vedremo a quanto sarà venduto (se lo venderanno)
Esatto... E ora sono di nuovo ricambiati vista la situazione economica di tutti.
40 o più ml per locatelli sono follia..
-
Citazione:
MyAle
Esatto... E ora sono di nuovo ricambiati vista la situazione economica di tutti.
40 o più ml per locatelli sono follia..
Non di tutti. Staremo a vedere cmq.
-
Transfermarkt li stima 38 (De Paul) e 35 (Locatelli) milioni, quindi 40 milioni è una cifra che ci sta :sisi: Poi è giusto un'indicazione, ma non è nulla di campato per aria. Le cifre sono al netto della situazione Covid (aggiornati).
Se da un punto di vista statistico valgono circa la stessa cifra sul mercato, essa assume però un significato diverso: uno più pronto, l'altro con potenziale ancora inespresso. Oltre al fatto che giocano concretamente in ruoli diversi, quindi fare confronti di cifre ha senso sino a là.
Sicuramente non hanno esperienza nelle coppe europee, ma sono i leader del centrocampo delle loro squadre di club e giocano spesso in nazionale; Locatelli naturalmente ha la concorrenza di Verratti ma ha dimostrato di poter dire la sua, De Paul è titolare fisso. Il giocatore del Sassuolo conta anche come formazione dal vivaio italiano che male non fa nelle liste per il Campionato/Champions.
Diciamo che, viste le tipologie di giocatori, secondo me rappresentano un colpo che per quella cifra può avere senso. Però a sto punto lo devi finalizzare prima della competizione estiva, perché un prezzo che si abbassa non l'ho mai visto, anzi al massimo si alza.
E infatti l'Atletico ha preso De Paul con il timing corretto; mentre chiunque volesse Locatelli lo ha sicuramente sbagliato (bene che ti vada, si pagherà la "tassa doppietta all'Europeo" con 10 milioni aggiuntivi). Se per sbaglio l'Italia vince la competizione, auguri ad andare dal Sassuolo :esd:
-
-
la Juve, se voleva, rinunciava a Ronaldo e prendevi Donnarumma, De Paul e Locatelli
-
Citazione:
ataris
la Juve, se voleva, rinunciava a Ronaldo e prendevi Donnarumma, De Paul e Locatelli
Oppure Donnarumma, Locatelli e un vero attaccante
-
Citazione:
ataris
definisci "rinunciava"
la realtà è che la palla è a Ronaldo
-
Citazione:
smoldino
Transfermarkt li stima 38 (De Paul) e 35 (Locatelli)
transfermarkt va molto dietro ai rumors di mercato... se trovo una snap di sttimana scorsa sarei curioso di vederne la valutaizone
-
Citazione:
fantaluca
transfermarkt va molto dietro ai rumors di mercato... se trovo una snap di sttimana scorsa sarei curioso di vederne la valutaizone
Sono valutazioni ferme da dicembre (Locatelli) e marzo (De Paul). Secondo me sono ancora troppo elevati (un buon 10%) ma hanno già effettuato la famosa taratura Covid (diminuendo del 15-20% a gran parte dei giocatori). La verità è che se i giocatori sono sempre quelli, i mercati variano da paese a paese e la valutazione finanziaria è un valore con una componente aleatoria importante. Basti pensare vendere un giocatore in Premier, le compravendite tra italiane o tra italiana/straniera, le cessioni delle portoghesi.
Va detto che dopo le competizioni aggiornano spesso e già Locatelli avrà un bel bump :sisi:
-
Ma più che comprare dovreste tornare a vendere qualcuno, da quando è andato via occhio vivace marmotta non avete più venduto nessuno :esd:
locatelli di per sè è un bluff mentre de paul è un buon giuocatore, rispetto a chi avete già in rosa non cambiano nulla :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma più che comprare dovreste tornare a vendere qualcuno, da quando è andato via occhio vivace marmotta non avete più venduto nessuno :esd:
locatelli di per sè è un bluff mentre de paul è un buon giuocatore, rispetto a chi avete già in rosa non cambiano nulla :asd:
Sei serio?
Da quando è andato via occhio vivace abbiamo fatto più vendite che gli altri anni...
Quanti giocatori ha venduto da quando è all'Inter? :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
ma vai a rinnovare Calhanogllu a 40 milioni l'anno va :esd:
-
Quindi paratici lo avete finestrato perchè ha lavorato bene :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
Quindi paratici lo avete finestrato perchè ha lavorato bene :looksi:
allontanamento necessario per il ritorno di allegri
a me non sembra abbia lavorato male
vendere alcune bestie da soma come Bermardeschi sarebbe stata impresa da statua in centro
-
Infatti ramsey e rabiot li ho presi io :asd:
Oltre al capolavoro cr7 che vi affossati finanziariamente :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Ramsey non credevo fosse così inutile (non è scaros è proprio inutile)... Rabiot sta anche crescendo volando, ma per quello che doveva essere è sicuraente una delisuoine
su cr7 manco ti rispondo perchè tanto non capisci :esd: (oltre ad aver deciso Agnelli di farlo)
-
Citazione:
Dobermann81
1 errore Ramsey.. Ci sta.. Ma nessuno pensava fosse così inutile
Rabiot di certo nn è na sega anzi.. Basta che gioca dove deve
Intanto ti ha ringiovanito la squadra con dei top come de ligt e chiesa
Sbolognato I pesi morti di marotta..
Sbolognato le seghe di allegri
Fatto plusvalenze e tenuto a galla dopo aver preso cr7
Dici cazzi
Molto meglio aspettare l'ultimo giorno di contrwtto per perdere a zero donnarumma o pendere nainggolan e prestarlo in giro pagando lo stipendio :asd:
-
Quindi, ricapitolando, ha lavorato talmente bene che in Champions avete fatto ridere, avete un monte ingaggi mostruoso e la società deve ricapitalizzare per 400 milioni altrimenti fa la fine dell'indah.
Contenti voi :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
altrimenti fa la fine dell'indah
ci servono un altro paio di cr7 per fare la fine dell'indah... a patto che anche questi non ci portino 100 milioni in più di fatturato a testa altrimenti non vale :esd:
-
Ma hanno spiegato alla dirigenza del Milan che di solito bisogna intascare i dindini quando vanno via i giocatori? :asd:
Quell'altro che spende 6 ml all'anno per caccaloglu...
È c'è chi ha il coraggio di perculare Paratici :asd:
-
Juve, che assist dalla Spagna: svolta nell'affare Pjanic, il Barcellona lo libera gratis
https://www.calciomercato.com/news/j...l-barcel-73373
Questa è la puttanata estiva del 2021, pure nell'articolo scrivono che così facendo il barca farebbe una minusvalenza di 40 milioni :rotfl:
-
Vedrei bene uno scambio Pjanic-Arthur
-
Citazione:
ataris
Vedrei bene uno scambio Pjanic-Arthur
valutati 100M
-
Citazione:
Dobermann81
Juve, che assist dalla Spagna: svolta nell'affare Pjanic, il Barcellona lo libera gratis
https://www.calciomercato.com/news/j...l-barcel-73373
Questa è la puttanata estiva del 2021, pure nell'articolo scrivono che così facendo il barca farebbe una minusvalenza di 40 milioni :rotfl:
suona di cacata mostruosa... molto più probabile il prestito
-
Male male a tratti malissimo malissimo
-
fra 10 giorni inizia il campionato
lo compriamo qualcuno?
-
Citazione:
ataris
lo compriamo qualcuno?
un dubbio dopo la partita di ieri, ma Perin ce le ha le mani?
ha preso 2 gol che nemmeno i 12enni al parco
-
Citazione:
fantaluca
un dubbio dopo la partita di ieri, ma Perin ce le ha le mani?
ha preso 2 gol che nemmeno i 12enni al parco
Mai piaciuto Perin
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ataris
lo compriamo qualcuno?
rinnovo la domanda
con la differenza che è trascorsa un altra settimana
-