Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
La prescrizione salva l'Inter
Facchetti, fu illecito sportivo
Il procuratore federale Palazzi ha reso note le motivazioni della sentenza per i fatti del 2006, per i quali tutti gli imputati sono stati assolti. Particolarmente duro il giudizio nei confronti dei nerazzurri ("condotte finalizzate ad assicurare un vantaggio in classifica"). Durissima la reazione del presidente nerazzurro Moratti: "E' un attacco grave e inaccettabile". Per l'esposto della Juve sullo scudetto, dovrà decidere il Consiglio federale del 18 luglio
https://www.repubblica.it/sport/calc...ione-18655471/
Diciamo che fu direttamente palazzi a dire che se non foste state prescritti avrebbe chiesto la b per voi e invece vi siete trovati e celebrate uno scudetto di cartone :baffo:
Citazione:
Dobermann81
Ecco che spunta l'altro, immancabile :rotfl2:
Va bene che sei praticamente l'unico milanista rimasto sul forum, ma se ti annoi puoi andare dagli juventini a sventolare le 4664 champions ,dibattendo se valgano più o meno dei 54356 scudetti :esd:
Lasciate me e Idar ad arrovellarci coi nostri libri in tribunale...su su...sció... :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Calcio; Mourinho 'C'è chi vince e non paga gli stipendi'
'Nell'Inter non paragonate nessuno a me o Herrera'
(ANSA) - ROMA, 08 LUG - "È facile vincere e poi magari non avere i soldi per gli stipendi", è la frecciata, senza citare, all'Inter di Josè Mourinho in conferenza stampa mentre parla dell'obiettivo della Roma dei Friedkin, che non vuole vincere in modo isolato, ma invece arrivare al top e rimanerci a lungo.
Poi 'Mou' fa una battuta anche a chi gli chiede un paragone con Antonio Conte."In questo club si parla di Liedholm e Capello e non sono paragonabili a nessuno -la risposta del portoghese -.
Nell'Inter nessuno può essere paragonato a me o a Herrera. Nessuno". (ANSA).
https://www.ansa.it/lazio/notizie/20...d15114b2f.html
Pure perdinho cacciato da cani e porci e che è finito mestamente alla riomma vi sbertuccia :rotfl:
-
Citazione:
Dobermann81
Calcio; Mourinho 'C'è chi vince e non paga gli stipendi'
'Nell'Inter non paragonate nessuno a me o Herrera'
(ANSA) - ROMA, 08 LUG -
"È facile vincere e poi magari non avere i soldi per gli stipendi", è la frecciata, senza citare, all'Inter di Josè Mourinho in conferenza stampa mentre parla dell'obiettivo della Roma dei Friedkin, che non vuole vincere in modo isolato, ma invece arrivare al top e rimanerci a lungo.
Poi 'Mou' fa una battuta anche a chi gli chiede un paragone con Antonio Conte."In questo club si parla di Liedholm e Capello e non sono paragonabili a nessuno -la risposta del portoghese -.
Nell'Inter nessuno può essere paragonato a me o a Herrera. Nessuno". (ANSA).
https://www.ansa.it/lazio/notizie/20...d15114b2f.html
Pure perdinho cacciato da cani e porci e che è finito mestamente alla riomma vi sbertuccia :rotfl:
Mou fa quello che deve fare, ovvero accattivarsi i suoi nuovi tifosi.
Un tifoso intelligente non se la prende per queste parole.
Sul resto,pochi cazzi, è nella hall of fame del club, e se la merita tutta...
-
tra l'altro ha attaccato la societàè non la squadra
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro ha attaccato la societàè non la squadra
Esatto, e sicuramente l'ha fatto per creare subito intesa e senso di appartenenza, oltre a mettere giustamente le mani avanti sui titoli...
-
Citazione:
Garlic
Esatto, e sicuramente l'ha fatto per creare subito intesa e senso di appartenenza, oltre a mettere giustamente le mani avanti sui titoli..
sulla comunicazione e il paraculismo mollalo
-
-
-
Senza Lukaku, Hakimi e Conte, cambiano nettamente le aspettative su questa squadra.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Senza Lukaku, Hakimi e Conte, cambiano nettamente le aspettative su questa squadra.
Il cambio Conte-Inzaghi mi faceva già propendere per non darli più come favoriti.
Aggiungi il ritorno di Allegri e la cessione di Hakimi e sono ad un livello inferiore.
Senza Lukaku, si lotta per la qualificazione in CL; al netto che a quel punto però un movimento di peso si farebbe.
-
Citazione:
smoldino
Il cambio Conte-Inzaghi mi faceva già propendere per non darli più come favoriti.
Aggiungi il ritorno di Allegri e la cessione di Hakimi e sono ad un livello inferiore.
Senza Lukaku, si lotta per la qualificazione in CL; al netto che a quel punto però un movimento di peso si farebbe.
Credo più di un movimento, questo è certo. Però di peso inferiore. Vi auguro di puntare su Vlahovic.
-
solo io punterei su Gabrile Jesus del City?
-
Citazione:
fantaluca
bisogna vedere quanto si faccia convincere da un inter in fase di depotenziamento... col nome che ha può ambire a molto di più penso
-
Ci sono 2 aspetti fondamentali :
-solo una minima parte può essere reinvestita
-a 3 settimane dalla chiusura del mercato ci prenderanno per la gola anche per un Sukur qualsiasi...
A me interessa solo che siano onesti: si ridimensiona per cause di forza maggiore e si cerca di crescere in maniera sostenibile.
-
Citazione:
Garlic
Ci sono 2 aspetti fondamentali :
-solo una minima parte può essere reinvestita
-a 3 settimane dalla chiusura del mercato ci prenderanno per la gola anche per un Sukur qualsiasi...
A me interessa solo che siano onesti: si ridimensiona per cause di forza maggiore e si cerca di crescere in maniera sostenibile.
Società cinese che cresce in maniera sostenibile? Sarebbe la prima :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma probabilmente è lui che non punta sull Inter :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma probabilmente è lui che non punta sull Inter :esd:
:esd: questo è un altro discorso
-
Citazione:
Garlic
per farlo devi lavorare per far crescere i ricavi, non tagliare le spese e basta
altrimenti non cresci (ma diventi sostenibile solo perchè di minor valore che invece è un ottima operazione propedeutica ad una cessione)
-
Citazione:
fantaluca
per farlo devi lavorare per far crescere i ricavi, non tagliare le spese e basta
altrimenti non cresci (ma diventi sostenibile solo perchè di minor valore che invece è un ottima operazione propedeutica ad una cessione)
Dal punto di vista dei ricavi siamo in costante crescita da quando c'è Suning.
Non dimentichiamo che ,oltre al covid,noi abbiamo subito le bizze del governo cinese...
-
Calcolate che per Lukaku, eventualmente, la metà della cifra va girata allo UTD (50 ancora da pagare+5%)..la butto lì, arrivano Zapata (come si vocifera) e Belotti
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Calcolate che per Lukaku, eventualmente, la metà della cifra va girata allo UTD (50 ancora da pagare+5%)..la butto lì, arrivano Zapata (come si vocifera) e Belotti
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
La Fiorentina ringrazia.
-
In ogni caso io cmq Zapata non lo comprerei mai. Andare a comprare un giocatore, che ha sicuramente fatto vedere belle cose, ma ormai ha 30 anni e andarlo a comprare in una delle botteghe più care della serie A? Da pazzi!
-
In Italia ci sono tanti attaccanti in scadenza 2022-2023 e l'Inter può uscirne benino da questa situazione. Il "problema" è che, togliendo Lukaku, succedono due cose:
- si svaluta tutta la rosa
- non sarà così facile gestire i vari rinnovi (vedi Lautaro)
La società ha mandato segnali chiarissimi tuttavia, l'importante è non farsi illusioni di poter competere per vincere, ma solo di stare lì nel gruppo di testa e vedere come va
-
Citazione:
smoldino
In Italia ci sono tanti attaccanti in scadenza 2022-2023 e l'Inter può uscirne benino da questa situazione. Il "problema" è che, togliendo Lukaku, succedono due cose:
- si svaluta tutta la rosa
- non sarà così facile gestire i vari rinnovi (vedi Lautaro)
La società ha mandato segnali chiarissimi tuttavia, l'importante è non farsi illusioni di poter competere per vincere, ma solo di stare lì nel gruppo di testa e vedere come va
si diciamo che la grana rischia di innescarsi un anno troppo presto, il prossimo sarebbe stata ampiamente gestibile
-
Citazione:
fantaluca
si diciamo che la grana rischia di innescarsi un anno troppo presto, il prossimo sarebbe stata ampiamente gestibile
Penso che questa dirigenza abbia l'obiettivo conclamato di cedere a qualcuno, probabilmente un fondo, entro il 2022; perché non ci stanno più dentro, per mille motivi
Di quello che succederà all'Inter da lì in avanti non gliene può fregar di meno
-
Vendiamo Lukaku a 130 e prendiamo messi a 0 :asdsisi:
-
-
Citazione:
olivar
:rotfl2: del tipo "o ve lo prendete, o ve lo prendete"
-
Citazione:
olivar
Mi sembra una valutazione equa
:rotfl:
-
-
Leggo di 70+20 del tottenham per Lautaro...
-
Citazione:
Garlic
Leggo di 70+20 del tottenham per Lautaro...
Se vendete entrambi siete pazzi o nella merda economica fino al collo
-
Citazione:
olivar
Se vendete entrambi siete pazzi o nella merda economica fino al collo
Potrebbe succedere che si vende Lautaro e si tiene Lukaku....in cassa resterebbero più soldi...
-
Citazione:
Garlic
Potrebbe succedere che si vende Lautaro e si tiene Lukaku....in cassa resterebbero più soldi...
Oddio, nonostante tutto, tra i 2 quello che io cederei però è Lukaku…
-
Citazione:
olivar
Entrambe le cessioni hanno pro e contro...
La logica direbbe Lukaku, ma i 70 di Lautaro sarebbero puliti. Dei 115 di Lukaku ne restano 40 scarsi...
-
Citazione:
olivar
per me no, mai.. Lukaku ti cambia e trascina la squadra da solo, Lautaro invece no
anche come appeal per far arrivare altri giocatori, Lukaku "tira" molto di più
poi dipende dalla situazione economica... certo venderli entrambi assieme sarebbe una mazzata enorme a livello sportivo, di morale e una dimostrazione di ridimensionamento clamorosa (a meno che non vai a prendere Messi al loro posto, ma dubito)
-
Leggo di Dzeko (che preferisco a Zapata) a 2 mln e Martial o Scamacca in prestito
-
Citazione:
olivar
Mi sto imponendo a livello europeo e monetario
-
Citazione:
Garlic
Entrambe le cessioni hanno pro e contro...
La logica direbbe Lukaku, ma i 70 di Lautaro sarebbero puliti. Dei 115 di Lukaku ne restano 40 scarsi...
Ne restano che significa?