Visualizzazione Stampabile
-
Ma il Lecce che ci sta a fare in serie A? Non ce n'era una meglio in B?
Edit: ma il Napoli sa fare anche peggio :asd:
-
ma perchè spostare il baricentro indietro di 15 metri dopo aver segnato contro lo spezia... LO SPEZIA!!!
-
Lazio-Inter 3-1
Salernitana-Samp 4-0
Samp-Lazio 1-1
Salernitana > Inter :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
La Fiorentina si salva secondo voi?
#commissovattene
-
Si è rotto pure Scesny
E su azione non segniamo neanche se gli altri si scansano
-
Citazione:
ataris
Si è rotto pure Scesny
E su azione non segniamo neanche se gli altri si scansano
Se si scansano si
-
cmq Milik è una riserva di superlusso... secondo me al livello di Vlahovic se non addirittura superiore
-
Citazione:
fantaluca
cmq Milik è una riserva di superlusso... secondo me al livello di Vlahovic se non addirittura superiore
Ma è quello che a Napoli abbiamo soprannominato “Chiuovik” (da “chiuovo” —> chiodo) o ha un gemello? :look:
-
Citazione:
Alnitak
Ma è quello che a Napoli abbiamo soprannominato “Chiuovik” (da “chiuovo” —> chiodo) o ha un gemello? :look:
io ce l'avevo al fanta quando era a napoli e ricordo non pochi gol
(poco meno di un gol ogni 2 partite)
ricordiamo che Napoli è uno di quei posti che quando uno se ne va diventa per magia scarso :esd:
piuttosto si era spaccato male due volte a napoli, quello si
-
Citazione:
fantaluca
io ce l'avevo al fanta quando era a napoli e ricordo non pochi gol
(poco meno di un gol ogni 2 partite)
ricordiamo che Napoli è uno di quei posti che quando uno se ne va diventa per magia scarso :esd:
piuttosto si era spaccato male due volte a napoli, quello si
A Napoli con Sarri aveva iniziato benissimo, ma dopo il primo legamento saltato è praticamente finito. Ha fatto la riserva di Mertens per tutti gli anni di permanenza, ma a parte i gol fatti (comunque neanche lontanamente paragonabili a quelli fatti da Dries), ha sempre palesato una certa legnosità.
In Serie A ad alti livelli è una buona riserva ma nulla di più.
-
Citazione:
Alnitak
A Napoli con Sarri aveva iniziato benissimo, ma dopo il primo legamento saltato è praticamente finito. Ha fatto la riserva di Mertens per tutti gli anni di permanenza, ma a parte i gol fatti (comunque neanche lontanamente paragonabili a quelli fatti da Dries), ha sempre palesato una certa legnosità.
In Serie A ad alti livelli è una buona riserva ma nulla di più.
il controllo palla e giro intorno al difensore di stasera non mi è per nulla sembrato legnoso
certo paragonare i movimenti di un giocatore con le caratteristiche di Mertens ad un giocatore con le caratteristiche di Milik mi sembra pere lo meno senza senso :esd:
Poi che l'infortunio di Milik sia stata la botta di culo di Sarri (diventato geniale per appunto una botta di culo) direi che è chiaro a tutti... senza qual caso Mertens oggi nel Napoli avrebbe una trentina di presenze parziali al massimo
-
Citazione:
fantaluca
il controllo palla e giro intorno al difensore di stasera non mi è per nulla sembrato legnoso
certo paragonare i movimenti di un giocatore con le caratteristiche di Mertens ad un giocatore con le caratteristiche di Milik mi sembra pere lo meno senza senso :esd:
Poi che l'infortunio di Milik sia stata la botta di culo di Sarri (diventato geniale per appunto una botta di culo) direi che è chiaro a tutti... senza qual caso Mertens oggi nel Napoli avrebbe una trentina di presenze parziali al massimo
Di sicuro non avrebbe battuto il record di gol, ma già con Benitez aveva giocato e segnato parecchio, malgrado l’alternanza con Insigne.
Ad ogni modo, non ho detto che Milik è scarso, ho detto che è una buona riserva.
-
@Alnitak
Milik ha appena segnato col pene
-
Citazione:
ataris
@
Alnitak
Per il rigore di Jovic avete usato il culo invece
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per il rigore di Jovic avete usato il culo invece
i portieri sono pagati per parare
-
Citazione:
ataris
i portieri sono pagati per parare
Quello era palo pieno.
IN OGNI CASO la respinta che corre sulla linea e va fuori è na gran botta de culo
-
poi mi spiegheranno il senso di giocare con Cuadrado terzino e non è terzino, con Danilo centrale e non è un centrale, e Mckoso che in 45 minuti ha toccato un pallone perdendolo pure
-
Mckennie la prossima volta che entra in palestra con la macchinina va lasciato sotto la pressa per una settimana. Così magari si sgonfia anche un po'
-
Citazione:
olivar
La Juve si salva secondo voi?
Fixed :esd:
-
difficile giocare più schifosamente di così
-
Inizia ad essere indifendibile
-
Inizia?
Intanto l'inter male male
-
-
-
-
Citazione:
ataris
@
Alnitak
:esd:
-
-
Citazione:
dexter7
Inizia ad essere indifendibile
non se ne può più
-
pensieri in libertà su fiorentina juventus:
juve male male. gioca veramente male e la colpa penso sia dell'allenatore.
Noi abbiamo fatto un po meglio ma potevamo e dovevamo fare di piu
Perin a Firenze fa sempre il fenomeno (mi ricordo un fiorentina pescara di anni fa in cui fece delle parate incredibili)
ho scoperto solo dopo la partita che per Jovic era il secondo rigore battuto in carriera e quindi mi domando...ma perchè farlo battere a lui?
-
Citazione:
Lore Viola
Perin a Firenze fa sempre il fenomeno (mi ricordo un fiorentina pescara di anni fa in cui fece delle parate incredibili)
Verissimo, che ricordi :hail:
-
Citazione:
Chuck_PE
Verissimo, che ricordi :hail:
era befana se non ricordo male e vinceste
-
Citazione:
boico
non se ne può più
Ho sempre avuto una gran stima di Allegri ( a dire il vero ce l'ho tuttora) perché apprezzavo il suo esser leggero e la sua versatilità che poi si traduce in abilità nel leggere la partita.
Queste caratteristiche sono state fondamentali nei 5 anni post Conte ma ora è evidente che sono andate a farsi benedire. È diventato più talebano di Zeman ma dal lato opposto. Sembra quasi che sia rientrato per combattere la sua battaglia personale contro chi, ingiustamente, non gli ha riconosciuto i meriti dei precedenti successi.
Ho la remota speranza che da persona intelligente rinsavisca ma è una fiammella che si spegne partita dopo partita.
Vediamo che succede nel prossimo mese ma mi sa che è una perdita di tempo
-
Si è girato ancora Giroud e all'indah non finiscono di piangere più :asd:
Mentre allegri deve avere prove compromettenti sulla famiglia agnelli, altra partita indecorosa con 0 tiri in in 45 minuti ed è ancora lì :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Si è girato ancora Giroud e all'indah non finiscono di piangere più :asd:
Mentre allegri deve avere prove compromettenti sulla famiglia agnelli, altra partita indecorosa con 0 tiri in in 45 minuti ed è ancora lì :esd:
Contratto da 9M per 4 anni mi pare..l'unica alternativa valida in giro è de Zerbi
-
Citazione:
Fabatt
Contratto da 9M per 4 anni mi pare..l'unica alternativa valida in giro è de Zerbi
ma io dico Ran-ieri
non è un fenomeno, ma semplicemente fa giocare la gente nel proprio ruolo e secondo le proprie caratteristiche
non devi chiedergli di inventarsi nulla
-
Roma ad immagine e somiglianza di Mou... un fascio di nervi, proteste ad ogni occasione ad oltranza anche per un calcio d'angolo
-
Citazione:
fantaluca
Roma ad immagine e somiglianza di Mou... un fascio di nervi, proteste ad ogni occasione ad oltranza anche per un calcio d'angolo
3-0 a Udine? :look:
-
Citazione:
fantaluca
Roma ad immagine e somiglianza di Mou...
Di solito sì, stasera neanche per un po' . Altrimenti sarebbe uscita dalla Dacia Arena con punti.
Peggiore in campo Rui Patricio, colpevole sui primi tre gol.
-
Citazione:
Alnitak
3-0 a Udine? :look:
Purtroppo 4 al momento
-
Speriamo che Southgate non torni a vedere la Roma per un bel po' di anni. :sfiga: