anche io....salvo poi vedere che devo rimpiazzare Fabio Ruiz....
Visualizzazione Stampabile
squadra fatta
Pitone Fiorentino Gigante ( @Folletto Gigante )... se usiamo i modificatori la formazione inserita deve rimanere invisibile fino al limite di inserimento
Qualcuno vuole fare un fantacalcio ad asta online (tipo su zoom o simili)? Mancano un paio di allenatori (più siamo meglio è)
Messaggio errato
@Folletto Gigante
lo scinvolo e il mercato libero sono sempre aperti?
Lo scivolo? Questa settimana il mercato finisce venerdì...
Poi decidiamo tutti assieme se mantenerlo aperto o meno. Sicuramente se resta aperto lo chiudiamo nel girone "neutro".
Beh ma se mi dicevate che era aperto avrei risparmiato dei crediti.
È proprio vero che qui si fanno regola al volo come capita :esd:
Testina a pinolo l'anno scorso lo tenemmo aperto per i gironi di andata e ritorno ma chiuso nel terzo... però se quest'anno volevate far anzi volevi fare diversamente non è un problema. :dito:
Altrimenti resta aperto, con numero massimo di operazioni fattibili e di scambi, sempre ad eccezione che durante le giornate di campionato (quello vero) e con la chiusura definitiva alla fine del girone di ritorno. :teach:
YES!!!
Ok
@olivar visto che non ha giocato, come è giusto che sia, neanche il turno infrasettimanale (ogni riferimento a Italiano è puramente voluto), sarebbe molto carino da parte tua se liberassi Maximiano. Apprezzerei molto. Ce l'avevo nella lista di nozze!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Cedo Bastoni (Inter) in cambio di cash
Interessato...
Interessato
Scritto in privato da Tapatalk, quindi non so se ti è arrivato
E quindi domani si comincia :look:
Chi è che mi rilancia sergiolone dest? :sad:
io... ti ho completato la rosa comunque, sei peggio di un @Lore Viola sappilo!!!
da lunedi urge riaprire il mercato troppa gente infortunata.
e dare la possibilità di aumentare giocatori in rosa come era, se non sbaglio, l'anno scorso
Conti fatti (ataris puppa!) e mercato aperto!
Qui il regolamento si scopre di settimana in settimana. Avessi saputo del mercato aperto non avrei speso tutto.