Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
siamo ridicoli a qualsiasi livello... piloti compresi
*
In caso di dubbio la ferrari come abe simpson farà qualcosa di stupido :asd:
-
prima Leclerc si farà un bagno di umiltà e meglio sarà per tutti
-
qualifiche interessanti, con 1 ferrari, 1 mercedes e 1 redbull fuori prima del Q3 e 6 scuderie diverse ai primi 6 posti
purtroppo comunque anche domani si lotterà per il secondo posto
-
Citazione:
fantaluca
prima Leclerc si farà un bagno di umiltà e meglio sarà per tutti
sembra che stavolta avesse davvero problemi alla macchina
-
umiliati anche dalla mercedes che tempi alla mano è sulla strada giusta per tappare il gap con red bull
bisogna fare tabula rasa... gli ingegneri evidentemente non sono all'altezza i piloti meh soprattutto per quanto pretendono di essere pagati
sul muretto stendiamo un velo pietoso
Citazione:
boico
sembra che stavolta avesse davvero problemi alla macchina
pur non avendo trovato nulla gliela cambiano tutta e fa 3 giri per sorpassare SARGEANT!!!
certo, è la macchina
-
non riuscire ad arrivare a punti anche solo con una vettura è assolutamente TERRIFICANTE
-
-
La Ferrari vince incredibilmente la 24 ore di Le Mans.
Grandissima impresa, anche se un po' aiutata dal BoP.
-
Citazione:
dEUS
La Ferrari vince incredibilmente la 24 ore di Le Mans.
Grandissima impresa, anche se un po' aiutata dal BoP.
Il bop c'era pure per toyota
-
Citazione:
matters
Il bop c'era pure per toyota
Eh appunto. Hanno dato 37kg in più alla Toyota, 13kg in più rispetto alla Ferrari. Che a Le Mans equivalgono a circa 1 secondo, 1 secondo e mezzo a giro in più.
-
se c'è una coglionata da fare Leclerc c'è sempre :dead:
-
ogni volta che dicono che la ferrari è competitiva, nelle qualifiche piove e vanno da schifo
-
Il Predestinato! :tunz: :tunz: :tunz:
Ed è P11! P11!
:facepalm:
-
-
Stavolta aveva ragione il Team. Fai almeno un giro buono con le intermedie e poi si mettono le rosse.
-
Citazione:
dEUS
Stavolta aveva ragione il Team. Fai almeno un giro buono con le intermedie e poi si mettono le rosse.
lui invece dissente, ovviamente, per non giocarsi l'alibi
poco importa se tutti gli altri il tempo lo hanno fatto e se Alonso con le intermedie gli dava 1 secondo abbondante
-
Citazione:
fantaluca
lui invece dissente, ovviamente, per non giocarsi l'alibi
poco importa se tutti gli altri il tempo lo hanno fatto e se Alonso con le intermedie gli dava 1 secondo abbondante
L'ho sentito ritrattare su Sky proprio mentre intervistano Vasseur si questo argomento.
La mancanza di personalità ormai è palese e quando cerca di dimostrare di averne fa anche peggio.
-
cmq mi sembra che per una volta che leclerc ha provato a dire una cosa sensata gli sono tutti andati contro. è ridicolo. che poi lui abbia fatto un pessimo tempo con le intermedie è un altro discorso. bah, comunque non credo abbia abbastanza palle, come non ne ha quel viziato di sainz, come non ce l'ha quell'imbelle di vasseur e come non ce l'ha quel pagliaccio di j.e. e come ovviamente non ce l'aveva quel cretino di binotto. sarebbe da ricominciare da capo, tenendo solo il nome della scuderia e forse manco quello.
-
Citazione:
matters
cmq mi sembra che per una volta che leclerc ha provato a dire una cosa sensata gli sono tutti andati contro. è ridicolo. che poi lui abbia fatto un pessimo tempo con le intermedie è un altro discorso. bah, comunque non credo abbia abbastanza palle, come non ne ha quel viziato di sainz, come non ce l'ha quell'imbelle di vasseur e come non ce l'ha quel pagliaccio di j.e. e come ovviamente non ce l'aveva quel cretino di binotto. sarebbe da ricominciare da capo, tenendo solo il nome della scuderia e forse manco quello.
Hamilton sarebbe rientrato e mettetemi le soft o corro a piedi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Hamilton sarebbe rientrato e mettetemi le soft o corro a piedi :esd:
Esattamente :esd:
-
Citazione:
matters
Esattamente :esd:
mi intrigherebbe però vedere Sir Hamilton che corre a piedi sul circuito facendo con la bocca il rumore del motore :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi intrigherebbe però vedere Sir Hamilton che corre a piedi sul circuito facendo con la bocca il rumore del motore :esd:
Io ne trarrei piacere fisico. :dito: :asd:
-
Citazione:
matters
boh secondo me l'idea del team era giusta: fai il tempo con le intermedie che siamo sicuri (metti che la pioggia forte arriva prima?), poi andiamo di rossa per tentare l'assalto, ma intanto almeno il tempo lo abbiamo qualsiasi cosa accada
-
sembra abbiamo risolto il problema del degrado
resta quello della velocità
ieri non avremmo superato neanche un trattore con una ruota bucata
-
Citazione:
ataris
sembra abbiamo risolto il problema del degrado
resta quello della velocità
ieri non avremmo superato neanche un trattore con una ruota bucata
beh è una pista dove superare non è semplice, vedi Albon che si è tenuto dietro Ocon per mezza gara
-
è comunque commovente vedere la ferrari che per una volta fa la strategia migliore di tutti
-
Citazione:
mark_lenders
è comunque commovente vedere la ferrari che per una volta fa la strategia migliore di tutti
ho pianto
e i mesaggi radio ora sono in codice: faro blu... faro blu.... maiale rosso... maiale rosso :rotfl2:
-
Citazione:
mark_lenders
gli è andata di straculo che le gialle sono durate più delle bianche, altrimenti si sarebbero trovati imbottigliati nel traffico come prima
comunque l'idea era quella giusta: passare non si riusciva, provi a stare fuori per cercare di sopravanzare gli altri con aria pulita e sperando in un altra safety
Citazione:
fantaluca
ho pianto
e i mesaggi radio ora sono in codice: faro blu... faro blu.... maiale rosso... maiale rosso :rotfl2:
Binotto rosa, Binotto rosa
-
Citazione:
boico
boh secondo me l'idea del team era giusta: fai il tempo con le intermedie che siamo sicuri (metti che la pioggia forte arriva prima?), poi andiamo di rossa per tentare l'assalto, ma intanto almeno il tempo lo abbiamo qualsiasi cosa accada
però quando tutti hanno l'idea contraria (tranne Perez... e si è visto che fine ha fatto Perez) e ti dice male fai la figura del coglione. :esd:
-
Citazione:
matters
però quando tutti hanno l'idea contraria (tranne Perez... e si è visto che fine ha fatto Perez) e ti dice male fai la figura del coglione. :esd:
eh ma infatti con Verstappen fanno sempre la cosa giusta (e anche lui non sbaglia mai quest'anno), mentre con Perez si inventano cose tanto chissene
poi a volte ti va bene tipo Monaco dell'anno scorso, a volte no
-
leclerc ogni tanto ha un guizzo poi torna regolarmente nella mediocrità dei suoi contiuni errori
ormai ufficialmente eletto Mr Impeeding, decide di fare anche un paio di cazzate mica male in sprint race
fenomeno (umiliato per tutto il sabato da sainz, e ho detto tutto)
-
l'impeding c'era, ma ce n'erano tanti altri molto palesi che non hanno nemmeno investigato
d'altronde da anni versbatten può fare quello che vuole senza nessuna conseguenza
https://www.youtube.com/watch?v=IsH8qFv3vfw
-
-
Citazione:
fantaluca
Leclerc secondo me è stato montato moltissimo anche dai media.
Se ha la macchina ed è in fiducia può essere competitivo, ma deve crescere soprattutto a livello mentale.
-
Citazione:
Alnitak
Leclerc secondo me è stato montato moltissimo anche dai media.
Se ha la macchina ed è in fiducia può essere competitivo, ma deve crescere soprattutto a livello mentale.
E se non fa errori
Iniziamo ad essere troppo se per un fenomeno
-
oggi almeno ci siamo ripresi, addirittura con grande margine, il ruolo di seconda forza
sembra poco ma non lo è affatto (sembrano risolti il degrado gomme e la velocità della vettura)
-
Citazione:
fantaluca
oggi almeno ci siamo ripresi, addirittura con grande margine, il ruolo di seconda forza
sembra poco ma non lo è affatto (sembrano risolti il degrado gomme e la velocità della vettura)
Gara incoraggiante, vediamo che succederà in seguito.
Speriamo solo che l’anno prossimo si possa puntare a vincere, anche perché mi sono un po’ rotto di stagioni dominate da una sola macchina (che sia Mercedes o Red Bull).
-
comunque tutti hanno detto che questa è una pista particolare, anche mclaren è andata benissimo e invece aston martin molto male... vedremo che succede nelle prossime
-
-
Però sta cosa dei track limits è veramente ridicola.