leao ha bisogno di meno rolex e più umiltè
Visualizzazione Stampabile
leao ha bisogno di meno rolex e più umiltè
ma come si fa a sbagliare gol così?
Chiesa poi...
e ne lasciamo li 2 o 3 a partita
ma cosa mangiano a lecce? sono sempre a terra
mamma mia Milik che disastro!!!!
hai una chance da titolare e sfoderi minchiate a catena...
ho in mente una sola parola: IMBARAZZO
Son quattro anni ormai
se Allegri non cambia subito io spacco tutto
gol totalmente casuale, meno male
Allegri ha la faccia di uno che si sta cagando in mano a toccare qualsiasi cosa... sono 15 minuti che parla col suo secondo
ammonito Chiesa per aver subito fallo (ovviamente non fischiato)
Lecce coerente fino al 93esimo, tuffo in area, seconda ammonizione, espulsione per il tuffatore che perde tempo a protestare (geniale)
ci è andata di lusso che l'avversario fosse il Lecce (che ha fatto la sua partita, ma che ha limiti clamorosi)
direi che è il caso di svegliarsi o così non si va da nessuna parte... prestazione INDECOROSA
Purtroppo, dopo le oscenità di Reggio Emilia c'era il rischio che si tornasse al vecchio "minimo indispensabile" ed ecco la presentazione di oggi, salvata da un gol in mischia arrivato per puro caso.
Mi aspetto una ripassata coi fiocchi già in quel di Bergamo
Allegri si è accorto che McKennie non può fare il Cuadrado perchè gli manca velocità?
Che gol Berardi....
Noi grande flessione dopo il derby...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Basta uno scansulo qualsiasi per battere l'armata giraffata :baffo:
E un bravo ad Adli :sisi:
Quanti gol prende la Roma. Stasera risultato terrificante.
vabbè dai, in ogni caso la festa scudetto l'hanno già fatta con Lukaku all'aeroporto
Quattro palloni a Lecce, notevole.
Garcia vattene!
Lautaro è un cheat
Ma davvero pensi (pensate) che vincere 26 trofei tra scudetti, coppe internazionali (tutte) , e nazionali lo si ottenga facendo un po' il buffone, agitando le manette e parlando con la stampa? No, vero dici?
Che poi sia soddisfatto dei risultati di quest'anno? Ovvio che no. Sia soddisfatto del gioco? Ovvio che no. Sia soddisfatto del fatto che ci mancano Smalling, Ndicka non si è ambientato (orribile in fase difensiva, a ciò si aggiunga Llorente infortunio muscolare, Mancini sostituito per evitare il rosso, e Cristante messo in difesa, ruolo non suo), Pellegrini sia stato fuori, Sanches sia rotto, nemmeno Dybala abbia acceso la luce, e che non si possa affidarsi al solo Lukaku? Ovvio che no (ma di tutto questo non si può però accusare Mourinho). E che con tutti questi si aggiunge il fatto che non si ha più di un giorno di allenamento tra una partita e l'altra?
La domanda è un'altra: la squadra lo segue? Non lo so, la domanda andrebbe posta alla squadra. Io credo ancora sì,ma boh.
Se non esistesse un allenatore dietro al personaggio, nessuno dei giocatori che ha lavorato con lui, avrebbe detto che è migliorato tantissimo come giocatore, nessuno tra Dybala o Lukaku o altri avrebbe scelto la Roma per poter essere allenato da lui.
Affermare dopo tutto ciò che non c'è un allenatore, che fa solo teatro o cazzate del genere, sarebbe da stupidi affermarlo.
Se poi il problema è essere juventino a Roma , visti i continui riferimenti negativi a giocatori e allenatori, non è un problema né di Mourinho né di altri. Chiediti di chi sia.
EDIT: se ho frainteso invece io e davvero ti interessa sapere cosa succede nella Roma, ti consiglio di andarti a vedere l'ultima conferenza pregara contro il Frosinone. Ascoltala bene fino in fondo e troverai alcune risposte.
https://youtu.be/eexhEJ-483s?si=MKpyLVLsEzcwEB8D
abbiamo giocato per lo 0-0 e questo francamente non posso accettarlo... almeno 15/20 retropassaggi a Coso non li vedo fare nemmeno a chi lotta per non retrocedere
tutti a camminare per il campo, sempre secondi sui palloni vaganti
sono davvero schifato
capitolo Chiesa, quello che dovrebbe fare la differenza... forse è meglio che torni ad allenarsi con un po di intensità ed umiltà perchè si sta mangiando dei gol allucinanti
3 punti servivano come l'acqua all' assetato e tre punti sono arrivati. Da come è andata, la squadra è tutta compatta con Mou.
Anche io sto con Mou
Mou resisti!!!!! Tieni duro!!!!!!!
:rotfl2:
Anche la landzsietta di sarri è stata sistemata :baffo:
Mentre quel vecchio di sacchi ora vuole pure salire sul carro, poraccio :zizi:
Miretti è un problema enorme... non è all'altezza di questo livello. E' lento di gambe e peggio ancora di testa; va assolutamente mandato a farsi le ossa per capire poi se a questo livello ci arriverà o meno
Deve giocare da subito Fagioli, ogni minuto che non gioca è un danno.
Purtroppo Allegri è evidentemente innamorato di Miretti ma è poco più che giocare in 10 contro 12.
Il fallo su Rabiot lanciato a rete è stato punito col giallo perchè era ancora distante (circa 30mt di campo), ma regolamento alla mano mi sa che era da rosso.
Puoi anche dire che forse Rodriguez in diagonale poteva raggiungierlo, ma Rodriguez arrivava 5 minuti dopo il gol in diagonale :esd:
PS: Allegri toglie Miretti... incredibile
ottimi 3 punti intersecati col pareggio casalingo della Feta (aka Bresaola)
Bella ladrata il Milan
Altri 3 punti e siamo primi, strano, qualche settimana fa sembrava che una squadra di giraffe dovesse dominare il campionato ma sono stati rimontati in casa persino dal bologna :asd:
A zangrillo mancava di certo la ribalta :asd:
Vero :sisi:
Parli del giuocatore fermato lanciato a rete per il 2 a 0? :baffo:
O di Maignan che è stato solo espulso? Non so, forse lo dovevano spedire sulla luna come l'ammonizione di Theo comminata proprio casualmente visto che la prossima volta incontriamo prorio i ladri e dopati per eccellenza? :asd: