Visualizzazione Stampabile
-
L'Inter vince ma il Bayern con i milleduecento infortunati spreca l'impossibile
Discreta asfaltata subita dal Real, doppietta su punizione di Rice che non aveva mai segnato su punizione :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
L'Inter vince ma il Bayern con i milleduecento infortunati spreca l'impossibile
Discreta asfaltata subita dal Real, doppietta su punizione di Rice che non aveva mai segnato su punizione :esd:
Avranno avuto 1200 infortunati,ma quando hanno fatto i cambi facevano comunque impressione...noi con 5 primavera in panca...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
il Real passa
se perdeva anche 7-0 a Madrid vincerebbe ad ogni modo 8-0
-
qualcuno salvi il calcio dal post guardiolismo....
Kompany altro "allenatore" che costringe la sua squadra ad un lento e inconcludente possesso per poi farsi infilare con due verticalizzazioni dell'avversario
-
Citazione:
dexter7
Kompany altro "allenatore" che costringe la sua squadra ad un lento e inconcludente possesso per poi farsi infilare con due verticalizzazioni dell'avversario
il guardiolismo non era altro che passarsi la palla con 100 tocchi di fila (con gente come Xavi e Iniesta che non sbagliavano un passaggio neanche sotto tortura) fino a quando non davi la palla a Messi che ne scartava 3 o 4 e andava in porta col pallone
se hai (avevi) Messi si può fare
altrimenti è un inutile passarsi il pallone nella metà campo avversaria senza concludere nulla
ma nessuno vuole capirlo
-
Citazione:
dexter7
Uhm, a me pare di aver visto altro ieri: i loro esterni puntavano i difensori e diverse volte hanno verticalizzato, senza contare chebquel portiere lanciava da un'area all'altra con grande precisione..
Citazione:
ataris
il guardiolismo non era altro che passarsi la palla con 100 tocchi di fila (con gente come Xavi e Iniesta che non sbagliavano un passaggio neanche sotto tortura) fino a quando non davi la palla a Messi che ne scartava 3 o 4 e andava in porta col pallone
se hai (avevi) Messi si può fare
altrimenti è un inutile passarsi il pallone nella metà campo avversaria senza concludere nulla
ma nessuno vuole capirlo
Vabbè, c'era anche gente come Eto'o,Suarez,Neymar, Alves: di sicuro non mancava l'abilità nei passaggi :esd:
Il problema del Guardiolismo non è Guardiola ma chi ha estremizzato il concetto spacciandolo come unico modo moderno di giocare....
-
Citazione:
Garlic
Uhm, a me pare di aver visto altro ieri: i loro esterni puntavano i difensori e diverse volte hanno verticalizzato, senza contare chebquel portiere lanciava da un'area all'altra con grande precisione..
ma difatti il guardiolismo funziona se poi hai gente che crea superiorità numerica costantemente. Altrimenti resta una continua e lenta rete di passaggi destinata a lanciare il contropiede avversario.
Kompany se lo può permettere perchè, nel complesso, ha una buona rosa ma appena perde quei due/tre elementi che rompono gli schemi.... si salvi chi può
-
ormai per quest'anno è tutto scritto
prima Champions per il PSG con Luis Enrique che la vincerà contro il suo Barcellona
-
Citazione:
ataris
ormai per quest'anno è tutto scritto
prima Champions per il PSG con Luis Enrique che la vincerà contro il suo Barcellona
La vincente sarà chi passa tra Inter o Barcelona.
-
Diciassette anni e tutto il gioco del barca in mano. Che roba.
Cmq dumfries ha delle praterie davanti, se riescono a cambiare gioco velocemente la portano a casa
-
Citazione:
dexter7
Diciassette anni e tutto il gioco del barca in mano. Che roba.
Cmq dumfries ha delle praterie davanti, se riescono a cambiare gioco velocemente la portano a casa
Profeta :esd:
-
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.
-
Citazione:
dexter7
Era abbastanza prevedibile, visto il modo di giocare delle due squadre.
Per me è addirittura occasione sprecata per l'Inter che poteva chiudere la qualificazione all'andata.
eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile
Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di forma
-
Citazione:
fantaluca
eh ma più che mettere il pulman davanti alla porta cosa potevano fare?
ha fatto 3 tiri 3 gol, la partita perfetta, più di così francamente era impossibile
Comunque il Barcellona è figlio del campionato Spagnolo dove la difesa non serve... se avesse una difesadecente penso che sarebbe imbattibile in questo stato di forma
Vallo a spiegare ai fenomeni che prendono per il culo...vorrei vedere quale delle loro squadre avrebbero affrontato il Barca a viso aperto...
-
-
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia
quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)
e col PSG ce la si può giocare IMHO
-
Citazione:
fantaluca
una delle partite più spettacolari che abbia mai visto in vita mia
quarta finale di CL con un'Italiana protaginista negli ultimi 10 anni (0 su 3 però vinte)
e col PSG ce la si può giocare IMHO
È vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.
-
Citazione:
Garlic
È vero che nel calcio ci si ricorda quasi solo dei trofei, soprattutto tra tifosi rivali, ma se anche non vincessimo un cazzo si può essere delusi ma non scontenti di questa annata.
Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.
-
Citazione:
fantaluca
Sarà. Le due volte che ci siamo arrivati noi in anni recenti è stata Comunque una delusione nonostante annate ottime.
Delusione di certo,una volta che arrivi li..
Poi voi almeno avevato lo scudetto...
-
purtroppo me la sono persa....
dite a quel pirla di Flick che a due dalla fine si va sulla bandierina :facepalm:
-
io da tifoso ho perso 5 finali su 6
una ai rigori e una con un gol in fuorigioco al 90°
mentalmente è devastante
ormai partite come quella di ieri, se la mia squadra le vincee, non mi fanno più effetto. Conta soltanto la foto mentre si alza il trofeo
ad ogni modo a quanto è quotato Pap che logga sul forum entro le prossime 24 ore?
-
Koso ha fatto una parata in due partite?
-
Vittoria meritata per l’Inter, che ha serie possibilità di vincere anche la finale, indipendentemente dall’avversario.
Barcellona con una difesa improponibile ad alti livelli, giusto che vada a casa.
-
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol
-
Bellissima partita, sono molto contento
Sento parlare molto sui social di Barcellona con una difesa scandalosa e improponibile, però mi risulta che anche l'Inter della grande tradizione difensivista italiana ne abbia presi 6 tra andata e ritorno :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol
Lewandoski che a portiere battuto di testa la mette alta quando 99 volte su 100 la mette sempre dentro
-
-
Citazione:
Alnitak
Sarà Inter-PSG.
in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter
il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze
-
Citazione:
ataris
in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter
il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze
Statisticamente aggiungo che, se dovessimo vincere lo Scudetto, nelle stagioni di tre dei quattro titoli c’è stata una finalista italiana di Coppa dei Campioni: Milan (vincitore) nel 90, Inter (sconfitta) nel 2023 e adesso ancora Inter. Vedremo…:asd:
-
chissà chi tiferanno i milanisti, tra donnarumma e chalanoglu :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
chissà chi tiferanno i milanisti, tra donnarumma e chalanoglu :esd:
Alcuni sono ridicoli: dopo aver per anni seppellito di merda Donnarumma anche in nazionale ora lo pregano e gli leccano il culo solo per non far vincere la coppa all'Inter :rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Alcuni sono ridicoli: dopo aver per anni seppellito di merda Donnarumma anche in nazionale ora lo pregano e gli leccano il culo solo per non far vincere la coppa all'Inter :rotfl2:
beh è il classico minore dei mali e in questo caso direi che è minore pure di parecchio :esd:
-
Ieri ho visto gli highlights di Barcellona-Real (13 minuti di video)
Ok, il Barcellona ha fatto 4 gol e poteva farme 10 ma quelli del Real si sono trovati almeno 6 volte soli a tu per tu col portiere
Secondo me Flick esagera e in champions l'hanno pagato caro
-
Citazione:
mark_lenders
Ieri ho visto gli highlights di Barcellona-Real (13 minuti di video)
Ok, il Barcellona ha fatto 4 gol e poteva farme 10 ma quelli del Real si sono trovati almeno 6 volte soli a tu per tu col portiere
Secondo me Flick esagera e in champions l'hanno pagato caro
il fatto è che in Spagna non hanno bisogno di difendere, non gli serve
-
-
-
INTER NELLA STORIA!!!!
nessuno aveva mai preso 5 pappine (quasi 6) in finale di CL!!!!!
E' RECORD!!!!!!
:rotfl2:
da triplete a nientete è un attimo!!!!
-
Per fortuna, da questo anno, il percorso conta molto di più
-
Non fa niente
La vera finale era contro il Barcellona e hanno vinto la partita del secolo
-